[maggio_07] Tomb Raider 3

Archivio charts / Outdated charts archive
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

[maggio_07] Tomb Raider 3

Messaggio da SirCroft »

Ed ecco anche il topic per il voto di Tomb Raider 3.

Di nuovo, se capitate in questo topic per la prima volta senza aver letto il regolamento, vi consigliamo di leggervelo prima in Tomb Raider Chart, il topic in standing in questa room del forum.

Eccovi la scheda di voto:

- Storia:
- Locations:
- Giocabilità:
- Difficoltà:
- Colonna Sonora:


...E le solite raccomandazioni:
- Potete esprimere un voto da 0 a 10 dove 0 significa "Pessimo" e 10 "Ottimo";
- Se questo è il vostro episodio preferito...FATECELO SAPERE!! Come? Votando, ovvio! :P Ricordatevi che se volete che il vostro episodio preferito stia alto in classifica tutti i mesi dovete votarlo. :D

Ok, buon voto pure qui! :P




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Immagine
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Allora...

- Storia: 7. Debole a tratti, secondo me...Ma comunque molto affascinante. :)
- Locations: 7. Amo molto la giungla e il Pacifico...Ma Londra e il Nevada non mi sono piaciuti molto.
- Giocabilità: 4. Lara è comunque agile e risponde bene, ma i livelli sono troppo grandi e dispersivi, oltre che essere pieni di trappole frustranti.
- Difficoltà: 9. Credo sia l'episodio più difficile in assoluto. Il boss finale è tremendo.
- Colonna Sonora: 9. Come tutti i TR (o quasi) pure questo ha una colonna sonora magnifica. Mi piace molto.

voila! :D




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Immagine
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

- Storia: 7, la ricerca dei frammenti del meteorite manca un pò di originalità ma è piacevole :P
- Locations: 9 Molto ma molto belle ed estremamente varie. Forse troppo ampie però.
- Giocabilità: 8 La solita sbobba, ma io la adoro :D
- Difficoltà: 10. Mamma mia questa sì che è una difficoltà :D
- Colonna Sonora: 8, la solita ma il main theme è molto bello




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
MontyTRC
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 394
Iscritto il: 11 maggio 2005, 17:26

Messaggio da MontyTRC »

Storia: 6
Quattro frammenti di meteorite sono stati usati solo come pretesto per spedire Lara in giro per il mondo; la peggiore della serie.

Locations: 9
Vaste, immense; notevole salto qualitativo dal punto di vista grafico rispetto a TR2, grazie all'introduzioni dei triangoli e a texture di qualità più elevata, luci colorate, sprite migliorate.

Giocabilità: 7
Lara può vantare nuove mosse, tuttavia gli ambienti sono troppo vasti: io stesso ho smesso di giocarci più di una volta perchè non sapevo dove andare.

Difficoltà: 9
Dannatamente complicato (proprio per questo è bello :D )

Colonna sonora: 8,5
Effetti sonori finalmente degni di questo nome, molte tracce audio. Peccato per il doppiaggio in italiano, privo di espressività.




Guest Reviewer (5)
[b]Scripter4 2.0[/b] Script Editor per TR4 e TR5
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Immagine
Avatar utente
Igor
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1470
Iscritto il: 31 agosto 2005, 21:59

Messaggio da Igor »

Aspettando che inizi la lezione copmilo anche questa

- Storia: 7 non e' malvagia... ma la possibilita' di poter scegliere in quale ordine giocare le locations toglie molto all'atmosfera e all'idea di continuita' dell'avventura
- Locations: 8,5 Molto ben realizzate e coinvolgono molto il giocatore. Tuttavia in alcuni casi si poteva fare di meglio, come per Londra, in cui mi aspettavo una visita piu' panoramica della citta', mentre invece si svolge tutto nelle fogne (Aldwych e' comunque molto affascinante). Qui invece ho gia' perso il "dispiacere" di aver finito un livello, quando inizia il seguente come e' stato invece perTR2.. quasi sono contento quando finisisce un'ambientazione per cambiare un po' aria :D
- Giocabilità: 10 Lara risponde perfettamente ai comandi e le nuove mosse aprono un mondo di opportunita'
- Difficoltà: 10 forse e' proprio il TR piu' difficile, per la sua non linearita' e per i livelli enormi... anche i segreti sono i piu' difficili della serie, insieme a TR4
- Colonna Sonora: 8 bella... ci sono molte tracce nuove rispetto a TR2 ma alla fine la base e' sempre quella




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Immagine
Avatar utente
30th
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3919
Iscritto il: 02 aprile 2007, 00:03

Messaggio da 30th »

Tomb Raider 3

- Storia: 7.5 Storia non curatissima, secondo me.. Ma che viene esaltata dal tipo di avventura gira mondo! :love:
- Locations: 9 E qui nulla da dire. Le locations di TR3 sono a dir poco spettacolari!! :love: :love:
- Giocabilità: 7 Bè la giocabilità è buona, ma ogni tanto mi innervosisco a 1000 per come si muove! :asd:
- Difficoltà: 9 Moooolto difficile!! :o
- Colonna Sonora: 9 Bellissima! Non come TR1, ma migliore di TR2! :approved:
Immagine
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Immagine
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

- Storia: 7. Bella, ma troppo ambiziosa. Si fa fatica a seguirla, anche per colpa dell'innovazione del cambio location...


- Locations: 7. Belle l'India e Londra, "tiepide" l'Antartide e il Sud Pacifico, decisamente fuori luogo il Nevada.


- Giocabilità: 6. Troppa carne a cuocere e troppe nuove mosse, senza peraltro un modo efficace di padronarle...


- Difficoltà: 10. Il capitolo più difficile della serie...


- Colonna Sonora: 9. Belle musiche.




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Immagine
Avatar utente
Lady Croft
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 72
Iscritto il: 14 maggio 2007, 19:59

Messaggio da Lady Croft »

- Storia: 8
- Locations: 9
- Giocabilità: 6
- Difficoltà: 7
- Colonna Sonora: 7
[url=http://xs.to][img]http://xs118.xs.to/xs118/07346/Akatsuki.gif[/img][/url]
[img]http://www.aspidetr.com/images/immagini/tr_chart/banner/trchart_giugno07.jpg[/img]
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Immagine
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Lady Croft ha scritto:- Difficoltà: 7
Diamine :D , la prima ragazza che conosco che trova TR2 (votato 9 - :) , era forse il primo giocato :mumble: ? ) più complesso di TR3 e che alla fine gli dà pure solo un 7 come difficoltà :) .. da ammirare :D


PS: per la cronaca, devo ancora mettere i miei voti per TR3, ma a difficoltà (pur essendo il mio preferito :D ) si beccherà un 9/10 [:^]




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Immagine
Rispondi