Finito oggi questo livello sulla mia PS3 nuova di pacca ( già , finalmente è ritornata xD ! ) .
Bellissimo , le parti solo subaque forse un pò noiose ma erano poche e non si facevano sentire , bellissima la stanza del Kraken con relativi enigmi , anche le cutscene sono fantastiche , questa è proprio una Lara next gen xD
Ottimo anche il doppiaggio della nostra Elda ^^
Adesso sono arrivato a quello che probabilmente è il mio livello preferito in tutto il gioco , la Tailandhia ( se si scrive cosi , boh xD ) . Che bella la giungla
E poi c'è Lara in top e pantaloncini che sembra quella di Tomb Raider Legend *__* Mi piace tantissimo! Bellissima la possibilità di mirare da aggrapato e a due bersagli contemporaneamente. E anche di saltare sui muri alla POP , ho visto per ora poco sfruttato il ''correre sul muro'' almeno non come in Anniversary , spero che si usi di più perchè lo adoro xD I segreti che ho preso non li ho contati , ma erano molti ( sono quelli che si trovano solitamente in dei vasi vero? ). L'unico problema del gioco è che su televisioni ''vecchie'' ( quelle non HD insomma ) ci sono degli scatti , che però a me non hanno rovinato l'esperienza e il divertimento ^^
Si è capito che mi sta piacendo da matti xD ?