Golden Reviewer (145 )
Statuine Lara
Commercial
- † October †
- Advanced TR Player
Statuine Lara
Non riuscivo a dormire e vedendo per caso una statuina di Lara su google ho deciso di postare alcune foto di tutta gli oggetti che sponsorizzano Lara legend, underworld e anniversary; devo dire che sono davvero tante! ve le posto qui sotto, alcune sono davvero belle
Golden Reviewer (145 )
► Mostra testo
Golden Reviewer (145 )
Io di quelle ne ho ben due: la prima (Anniversary) e, considerando la carrellata di Legend come un'unica foto, la sesta (Legend). Tra le due è molto più bella Anniversary
Platinum Reviewer (301 ) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Platinum Reviewer (301 ) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
- † October †
- Advanced TR Player
Si mi pare di averla vista la tua statuina è fantasticaNillc ha scritto:Io di quelle ne ho ben due: la prima (Anniversary) e, considerando la carrellata di Legend come un'unica foto, la sesta (Legend). Tra le due è molto più bella Anniversary
Golden Reviewer (145 )
Io ho quella che si vede in doppio "edit" bandiera inglese e tenuta legend (la penultima): vi assicuro che è magnifica
Golden Reviewer (170 ) | Golden Award 07 |
Golden Reviewer (170 ) | Golden Award 07 |
quella di underworld sembra un trans sbronzo nel quartiere a luci rosse di amsterdam......
le altre sono molto belle
Bronze Reviewer (20 )
Bronze Reviewer (20 )
[i]You may say I'm a dreamer, but I'm not the only one....[/i]
- † October †
- Advanced TR Player
antoxx92 ha scritto:quella di underworld sembra un trans sbronzo nel quartiere a luci rosse di amsterdam......
Golden Reviewer (145 )
- LollyJolie
- Senior TR Player
Ricorda un po' la Taylor di Beautiful di vent'anni fa ; è quella di Tonner Doll ($124.99), il prezzo varia a seconda del sito
Golden Reviewer (157 )
Golden Reviewer (157 )
- Lucaraider
- Master TR Player
Lucaraider ha scritto:Taylor adesso a me ricorda la Jolie xD
Lo so , ci vedo male io xD
Il consiglio d'accordo con te, ci vedi male...
Scherzo
Bronze Reviewer (20 )
[i]You may say I'm a dreamer, but I'm not the only one....[/i]