quoto, basta vedere Heavenly Sword.....peppe ha scritto:No no mi sembra proprio da sciocchi che stravolgono un gioco, però credo che una cosa positiva c'è sicuro, di solito i giapponesi sono abbastanza precisi a livello tecnico nel progettare giochi, quindi è poco ma sicuro che forse uscirà un Tomb Raider tecnicamente migliore...
Square Enix acquisisce Eidos
Buona notizia!
speriamo bene!"Square Enix have just announced that an agreement has been reached with the board of Eidos, by which Square will purchase the creaky old British publisher for £84 million (USD$120 million).
That price represents, according to Square, a premium of 129% over Eidos' current market value. Meaning that, yes, in other words, they're paying more than what Eidos are worth.
Despite being agreed to by the men in expensive suits at both companies, for the deal to go through it has to be approved by 75% of Eidos' shareholders at the company's next meeting, which is due to take place early next month. Which it should, since the Eidos board are going to recommend shareholders sell up."
Ma perché vi preoccupate che Tomb Raider diventi un GDR?
Sono d'accordo con reinvent, la mossa della Square Enix sembra proprio quella di occidentalizzarsi, variando genere, per acquisire così più grana...
E' la cosa più logica che mantengano il genere Tomb Raider (più probabile alla crystal che alla core...)...
Bronze Reviewer (20 )
Sono d'accordo con reinvent, la mossa della Square Enix sembra proprio quella di occidentalizzarsi, variando genere, per acquisire così più grana...
E' la cosa più logica che mantengano il genere Tomb Raider (più probabile alla crystal che alla core...)...
Bronze Reviewer (20 )
[i]You may say I'm a dreamer, but I'm not the only one....[/i]
Mi preoccupo per le 10000 esclusive su varie console e la probabile assenza della versione pc
Bronze Reviewer (10 )
Bronze Reviewer (10 )
quotoDelta ha scritto:Mi preoccupo per le 10000 esclusive su varie console e la probabile assenza della versione pc
Silver Reviewer (60 )
- Lucaraider
- Master TR Player
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Ho letto il titolo, pensavo che fosse uno scherzo e invece no!!!!
questa è la fineeeeeeeeee tomb raider è finito!!!!
Non avremo il gioco in italiano, dovremo aspettare 3 anni e mezzo per un nuovo episodio, Lara cambierà outfit come saylor moon e ci saranno 45 mille episodi per una console di ogni dannato tipo....è davvero finita...
ovviamente non è detta l'ultima parola ma da adesso in poi partirò scettico su ogni cosa visto i recenti andazzi...
ma perchè la ubisoft non ha comprato la eidos?? Reinvent dimmelooooooooooooo!!!!
Silver Reviewer (56 )
Non avremo il gioco in italiano, dovremo aspettare 3 anni e mezzo per un nuovo episodio, Lara cambierà outfit come saylor moon e ci saranno 45 mille episodi per una console di ogni dannato tipo....è davvero finita...
ovviamente non è detta l'ultima parola ma da adesso in poi partirò scettico su ogni cosa visto i recenti andazzi...
ma perchè la ubisoft non ha comprato la eidos?? Reinvent dimmelooooooooooooo!!!!
Silver Reviewer (56 )
- [Reinvent Yourself]
- Moderator
sempre quella è la questione (logicamente )...e va bene incrociamo le dita un'altra volta
Silver Reviewer (56 )
Non conosco i giochi della Square, ma i role game, mi piacciono molto... Ok, però sono ancora al Dungeons & Dragons intorno ad un tavolo con i dadi, le mappe da disegnare e il dungeon master che ti racconta cosa succede...
Comunque credo che, chi realizza videogiochi di questo genere, sia molto attento alla trame e possa farne anche di molto elaborate e complesse...
Per il resto, se l'acquisto della Eidos dipende solo dai soldi... perché non rompiamo il porccellino salvadanaio, mettiamo tutto insieme e facciamo una "cordata" per comprarcela noi la Eidos? Oddio ho visto troppe volte il premier in TV!!! (quello sì che sarebbe un buon soggetto per un fantasy!)
Golden Reviewer (122 )
Comunque credo che, chi realizza videogiochi di questo genere, sia molto attento alla trame e possa farne anche di molto elaborate e complesse...
Per il resto, se l'acquisto della Eidos dipende solo dai soldi... perché non rompiamo il porccellino salvadanaio, mettiamo tutto insieme e facciamo una "cordata" per comprarcela noi la Eidos? Oddio ho visto troppe volte il premier in TV!!! (quello sì che sarebbe un buon soggetto per un fantasy!)
Golden Reviewer (122 )
E' di questo che ho veramente paura.Naruto ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Golden Reviewer (170 ) | Golden Award 07 |
- [Reinvent Yourself]
- Moderator