Ki l'ha finito al 100%
...ardua cosa
Ah, vedi di evitare allora Non è poi bellissimo riesumare topic di due eternità fa per il solo gusto di aumentare i tuoi post
Platinum Reviewer (301 ) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Platinum Reviewer (301 ) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Per vantarmi di avere finito al 100% senza guide il gioco...
Per i post non me ne frega!
Bronze Reviewer (12 )
Per i post non me ne frega!
Bronze Reviewer (12 )
Bbòni...
Poldo, quello che Nillc cerca di dirti è che è naturale esplorare il forum per vedere se c'è qualche argomento che ti interessa ed eventualmente "ripescarlo" per ridiscuterne (ci mancherebbe, tutti hanno il diritto di dire la propria su tutto quello che vogliono )...però occhio a non andare in flood (cioè a scrivere troppi post tutti di seguito e di pochissime parole )...Il forum non è una chat né una succursale di msn Il forum serve per discutere e spiegarsi
Golden Reviewer (170 ) | Golden Award 07 |
Poldo, quello che Nillc cerca di dirti è che è naturale esplorare il forum per vedere se c'è qualche argomento che ti interessa ed eventualmente "ripescarlo" per ridiscuterne (ci mancherebbe, tutti hanno il diritto di dire la propria su tutto quello che vogliono )...però occhio a non andare in flood (cioè a scrivere troppi post tutti di seguito e di pochissime parole )...Il forum non è una chat né una succursale di msn Il forum serve per discutere e spiegarsi
Preciso Sir Esattamente quel che volevo dire io.
Non sai cos'è? é il divertimento di tomb raider (meglio finire il gioco prima )
ti permette di passare attraverso le textures, di giocare nelle cutscene, e di raggiungere QUALSIASI posto c'è pure per legend
Silver Reviewer (56 )
ti permette di passare attraverso le textures, di giocare nelle cutscene, e di raggiungere QUALSIASI posto c'è pure per legend
Silver Reviewer (56 )
Per l'uso di trainer, cheat ed altro continuate a parlarne nel topic dedicato (ne approfitto per ricordarvi che il forum non è una chat )
Golden Reviewer (157 )
Golden Reviewer (157 )
- † October †
- Advanced TR Player
Figuriamoci, non ho mai sopportato le sfide a tempo, mi fanno venire la tachicardia e i sudori e se il tempo stà per finire mi viene pure un attacco di panico
non fanno per me.
Golden Reviewer (145 )
Golden Reviewer (145 )
Lo stesso vale per me, tutto ciò che è a tempo, soprattutto in Tomb Raider mi fa venire un attacco di panico!† October † ha scritto:Figuriamoci, non ho mai sopportato le sfide a tempo, mi fanno venire la tachicardia e i sudori e se il tempo stà per finire mi viene pure un attacco di panico non fanno per me.
Re: Ki l'ha finito al 100%
Io l'ho terminato al 98%... mi mancano solo due bonus dell'ultimo livello (nella versione PS2)!
Golden Reviewer (106 )
Golden Reviewer (106 )
Re:
Io odio le sfide a tempo in TR e in qualsiasi altro gioco .peppe ha scritto:Lo stesso vale per me, tutto ciò che è a tempo, soprattutto in Tomb Raider mi fa venire un attacco di panico!† October † ha scritto:Figuriamoci, non ho mai sopportato le sfide a tempo, mi fanno venire la tachicardia e i sudori e se il tempo stà per finire mi viene pure un attacco di panico non fanno per me.