Livello: Gola di Madubu (che a pronunciarla mi viene sempre Mabudu

Tempo Trascorso: 01:13.05
Segreti Trovati: 3 di 3
Orario in cui si è giocato: pomeriggio
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: nulla

Commento al livello/impressioni: indubbiamente un livello incredibile, se giocato unicamente per portarlo a conclusione si finisce in poco tempo, ma non si gode appieno della bellezza e della complessità del paesaggio rappresentato; ogni volta che lo gioco a distanza di tempo (un po' come oggi) mi sorprendo ad ogni passaggio e non ricordando tutto a menadito mi diverte caricare e ricaricare i savegames per poter scoprire ogni possibile via pensata per raggiungere la grande caverna con il "tappo". Che dire poi della meraviglia una volta che questo è tolto

Difficoltà: media (la complessità o frustrazione al massimo può esser data dalla manovrabilità del kayak, che mentre è coerente per tutte le parti in cui ci si muove fra rapide cercando di vincere la corrente, non lo è nei tratti di calma apparente

Armi utilizzate: pistole, desert eagle, MP5
Nemici Uccisi: 16
Munizioni Utilizzate: 581
Bersagli Colpiti: 472
Pronto Soccorso utilizzati: 0.5
Distanza Percorsa: 3.63Km
Il segreto più facile/difficile: sono tutti grossomodo facili, ma non per questo meno belli da vedere (sotto la cascata, l'idea della capanna sulle rapide, quello che si prende con la canoa)
Enigma/azione/sequenza preferito: esplorare ogni canale con il kayak

Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): nessuno in particolare, forse affrontare i lucertoloni in zone ristrette
Morte più frequente: nel tentativo di nuotare dove non si può

Mezzi utilizzati: piedi e kayak
Filmati/cutscene: /
Stats:
Alcune immagini

Golden Reviewer (157