ecco cosa diceva alister non l'ho mai capito fino a questo momento ,ma meglio non prolungarsi con l'OT

Guest Reviewer (4)
.. qual è la realtà che si cela dietro la serie? (indice aggiornato 02.2021)
L'ho sentito ieri! Non mi ricordavo questa cosa!!Ranpyon ha scritto:Lara chiede ad Alister: "Così presto? Ma non eri a Firenze?" e lui risponde: "Alla fine ho dirottato su Genova, andando avanti di questo passo la mia tesi non vedrà mai la luce, ma questa è un'altra storia. E tu che ci fai in Bolivia?"
Anche il mio... difatti è il più vastoGablovecroft ha scritto:a me è piaciuto particolarmente il report sulla Maria Doria... il mio livello preferito di TR2!
[Reinvent Yourself] ha scritto:Stupendo, non lo ricordavo!
Comunque Talos, mi piacciono molto i dettagli sul complesso di Karnark. TR IV mi è sempre sembrato il capitolo più legato alla storia e i tuoi report sono interessanti conferme
Tutti! Escluso TRII, I e AnniversaryGablovecroft ha scritto:dipende da quali livelli... vuoi livelli di tutti i TR o di uno specifico?
Già...un pò assurdo direi..Nillc ha scritto:Colgo l'occasione dell'ultimo report per ricordare l'obbrobrioso errore di traduzione della "Grande Sala Ipostila" presente in TR4, nel quale diventava "La Sala della Grande Ipostele"
... Sempre meglio di com'è andata al povero Cheope, che diventò la Regina Khefri
Sinceramente anche io credevo fosse una piattaforma petrolifera... solo che sono andata a rivedere il topic di Nillc che parlava della traduzione del nome, e ripensandoci nel livello c'è l'idrovolante... insomma, penso sia la spiegazione più logica, anche se io stessa covo alcuni dubbi al riguardo. Che sia una piattaforma petrolifera adibita a piattaforma per il recupero dei relitti? Non ho trovato nulla al riguardo per ora...Walrus ha scritto:Mmm, ma quindi Piattaforma offshore non si riferisce ad una piattaforma di estrazione petrolifera?Eppure, nonostante sia un po' abbozzata, nel video fmv m'é sempre parsa una classica piattaforma offshore, più che uno scalo per idrovolanti. Il nome originale del livello credo fosse Offshore Rig, e che io sappia l'Offhsore Rig è la piattaforma petrolifera offshore
Sbaglio io?