La scritta su ogni porta ti dovrebbe indirizzare a giocare i percorsi dove non troverai il drago se lo becchi finisce il gioco, ovviamente è tutto teorico in quanto puoi giocare i sette percorsi come credi...
A me mette un ansia sta cosa del drago , ho chiuso gli occhi e sono entrato in una porta a caso , non è successo niente , e sono sbucato qui , e non riesco a fare niente
Entrando .. Ho iniziato dalla prima porta a sinistra.. volevo chiedere all'autrice se quel tratto e' identico alla demo che avevamo giocato oppure vi sono delle variazioni.
E ancora se puo' essere utilizzato il save finale della demo per poi procedere nel livello
L'ho iniziato anch'io e ho fatto come Roby, ho iniziato dal livello di sinistra che è quello di Pasqua, praticamente sono arrivato alla fine ma anch'io devo chiedere qualcosa a Grey o magari può rispondermi anche Siphon che è stato il BT..........l'ho fatto nel topic dedicato
Un consiglio a Roby, rigioca il livello sembra uguale ma non lo è......
fatto anche il percorso n. 2, breve, facile e non particolarmente appassionante....1 segreto facile (gli altri 2 sono sempre quelli del livello 3) quindi in totale sono arrivato a 8.....si prosegue.
Mi basterebbe un indizio: mi sembra pazzesco che nessuno abbia avuto il problema, quindi non è difficile... solo che non capisco la logica... sono lettere, numeri? Combinazioni particolari ne ho notate (ruota, quadrato e linea bassa: si ripete più volte)... ma non sono riuscito proprio a capire...