Livello/gruppo di livelli: Ferrovia Abbandonata
Segreti Trovati: 3 di 3
Orario in cui si è giocato: Pomeriggio
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: Acqua minerale Sorgesana.

Commento al livello/gruppo di livelli/impressioni: Eccoci arrivati a uno dei miei livelli preferiti del gioco.
E' un livello fantastico, unico nel suo genere, in movimento.
Lara avanza di vagone in vagone di un treno in corsa, spazzando via armate ninja che vogliono impedirle di arrivare ad Alessandria.

La parte in cui ti appendi alla base del vagone è favolosa, geniale.

Sono fighe pure le scene di intermezzo, con quelli che saltano dalla jeep o che vengono dall'elicottero.
E' troppo divertente quando i nemici cadono dal treno.

Peccato che il livello duri poco. Devi solo arrivare in fondo, prendere il piede di porco e tornare indietro per far sganciare la locomotiva.
Ho notato un bug nella parte dopo che hai preso il lanciagranate: un nemico sale quasi sul vagone e poi scompare.
Forse cade di sotto da solo.

Armi utilizzate: Fucile e qualche volta pistole. Ho usato il lanciagranate in un save a parte, come feci la prima volta, giusto per divertirmi un pò.

Difficoltà livello/gruppo di livelli: Facile, ma insidioso, bisognava fare attenzione a non cadere dal treno.

Il segreto più facile: Quello del lanciagranate.
Il segreto più difficile: Quello nascosto dietro al vagone. La prima volta non l'avevo preso.

Enigma/azione/sequenza preferito: Ammazzare i nemici sul treno in corsa e farli cadere dal treno.

Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): Il salto per tornare sul vagone iniziale, ripetuto 4-5 volte.

Ci è voluto un pò anche per capire che dovevo lasciarmi andare e appendermi al vagone per proseguire.

Morte più frequente: Caduto dal treno. Il salto del valgone iniziale è abbastanza critico, sono sbattuto non so quante volte contro il vagone.

Mezzi utilizzati: Una locomotiva per andare ad Alessandria.

Filmati/cutscene: I nemici che assaltano il treno mi ricordano i terroristi che in un film assaltavano il treno con il presidente degli Stati Uniti, mi pare.
Feci pure un gioco simile.

Screens: Prossimamente