[WIP] SHUTDOWN - Arresto Forzato
- LoreRaider
- Moderator
Re: [WIP] Il Codice Reed
Ripropongo:
Sarebbe interessante sapere che idea vi siete fatti dei personaggi, trama o fatti che si dovranno ancora svolgere. Che mi dite a riguardo?
Nessun problema!
- LoreRaider
- Moderator
eheh, grazie per la letturalore64 ha scritto:Letto, finisce sempre sul più bello
Quoto : ho recuperato i capitoli mancanti, riesci sempre a lasciarci col fiato sospeso.. a quando il prossimo capitolo ?lore64 ha scritto:Letto, finisce sempre sul più bello
Golden Reviewer (157 )
Ultimamente ho avuto un pò da fare, però rimedierò al più presto! Penso che domani aggiungerò il nuovo capitoloBlu ha scritto:Quoto : ho recuperato i capitoli mancanti, riesci sempre a lasciarci col fiato sospeso.. a quando il prossimo capitolo ?lore64 ha scritto:Letto, finisce sempre sul più bello
Per quanto riguarda questo? che mi dite?
Sarebbe interessante sapere che idea vi siete fatti dei personaggi, trama o fatti che si dovranno ancora svolgere
Argh.. mi era sfuggito il post
.. recupero, anzi, già che ci sono rileggo tutto così rispondo anche alla domanda precedente
Golden Reviewer (157 )
Golden Reviewer (157 )
Ho momentaneamente tolto tutti i link perchè sto riscrivendo/aggiustando vari pezzi e non vorrei creare confusione con le versioni precedenti. Quando ho fatto pubblico tutto quello che ho revisionato in un unico file
La mia domanda è ancora valida ahaha
La mia domanda è ancora valida ahaha
Sarebbe interessante sapere che idea vi siete fatti dei personaggi, trama o fatti che si dovranno ancora svolgere. Che mi dite a riguardo?
Re: [WIP] SHUTDOWN - Arresto Forzato
Ciao a tutti! Come potete vedere ho cambiato il titolo del topic che ora riporta quello finale del libro. Come vi avevo già anticipato, ho rivisto e riscritto parte del libro e continuato la stesura, quindi vi chiedo gentilmente (sempre se siete ancora interessati) di leggerlo nuovamente e se possibile di darmi nuovamente qualche parere. Grazie!
" target="_blank
" target="_blank
Re: [WIP] SHUTDOWN - Arresto Forzato
Grazie mille Blu, sempre disponibile!