[Lara Croft: Relic Run]
free-to-play su iOS, Android e Windows Phone
Re: [Lara Croft: Relic Run]
Io non posso giocarci... il mio Lumia 520 non ha i 2 GB di Ram richiesti e pertanto non posso installarlo! peccato, ero curiosa di giocarci!
-
- Moderator
Ci sto prendendo la mano, ma secondo me la giungla a volte non da davvero il tempo di capire dove caspio bisogna poggiare le zampe.
Golden Reviewer (165 )
Golden Reviewer (165 )
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh xD io sto correndo come una matta per raggiungere il deserto, sto odiando le foglie, i rettiliani e le buche E sono riuscita a mandare una maledizioneBlu ha scritto:ahahahah .. grande Tal
.. mi manca solo una reliquia per sbloccare il deserto e non vedo l'ora di arrivarci
Mi mancan (credo) sei reliquie, ma non riesco più ad andare avanti: il percorso diventa troppo lungo
Musiche carinissime (le avveo già sentite in giro) ma io voglio il deserto u.u
Golden Reviewer (106 )
- nakamichi680
- Senior TR Player
Così tanto? :O A me (su android) occupa 350 MB di ram.Ranpyon ha scritto:Io non posso giocarci... il mio Lumia 520 non ha i 2 GB di Ram richiesti e pertanto non posso installarlo! peccato, ero curiosa di giocarci!
appena l'ho visto l'ho scaricato subito...
devo dire che però non è così semplice con tutti quei dettagli e tutte quelle mosse che può fare!...
forse sono io che sto invecchiando (e quello è sicuro) visto che i riflessi sono più lenti !! ....
sono d'accordo con raidermatty... delle volte non capisco dove e cosa devo fare... allora forse non è per la vecchiaia!!
devo dire che però non è così semplice con tutti quei dettagli e tutte quelle mosse che può fare!...
forse sono io che sto invecchiando (e quello è sicuro) visto che i riflessi sono più lenti !! ....
sono d'accordo con raidermatty... delle volte non capisco dove e cosa devo fare... allora forse non è per la vecchiaia!!
-
- Moderator
Arrivata alle rovine del deserto
Premetto che ho fatto i salti mortali per raggiungere questo "livello" per motivi particolari.
In Cambogia non ho sconfitto il T-Rex, ma ho sfruttato al massimo uno dei potenziamenti (quello per la ricerca della reliquia, le due lenti) pur di arrivare qui
Confermo detto nei post sopra, l'ambiente è curatissimo e confonde bene il giocatore (in particolare all'inizio delle varie aree "nuove").
A mio parere è sprecato programmare questo gioco solo per cellulari...
Golden Reviewer (106 )
Premetto che ho fatto i salti mortali per raggiungere questo "livello" per motivi particolari.
In Cambogia non ho sconfitto il T-Rex, ma ho sfruttato al massimo uno dei potenziamenti (quello per la ricerca della reliquia, le due lenti) pur di arrivare qui
Confermo detto nei post sopra, l'ambiente è curatissimo e confonde bene il giocatore (in particolare all'inizio delle varie aree "nuove").
A mio parere è sprecato programmare questo gioco solo per cellulari...
Golden Reviewer (106 )
Già... tanto è vero che non mi compare nemmeno nel Windows Store (ci sono andata premendo sul collegamento postato da Blu), proprio perché il mio telefono non ha sufficiente Ram. Se qualcun altro qui possiede un Windows Phone potrebbe confermarmi i requisiti?nakamichi680 ha scritto:Così tanto? :O A me (su android) occupa 350 MB di ram.Ranpyon ha scritto:Io non posso giocarci... il mio Lumia 520 non ha i 2 GB di Ram richiesti e pertanto non posso installarlo! peccato, ero curiosa di giocarci!
Ranpyon ha scritto:Già... tanto è vero che non mi compare nemmeno nel Windows Store (ci sono andata premendo sul collegamento postato da Blu), proprio perché il mio telefono non ha sufficiente Ram. Se qualcun altro qui possiede un Windows Phone potrebbe confermarmi i requisiti?nakamichi680 ha scritto:Così tanto? :O A me (su android) occupa 350 MB di ram.Ranpyon ha scritto:Io non posso giocarci... il mio Lumia 520 non ha i 2 GB di Ram richiesti e pertanto non posso installarlo! peccato, ero curiosa di giocarci!
Ran usa un emulatore. Ne esistono diversi e funzionano bene.
Golden Reviewer (106 )
- nakamichi680
- Senior TR Player
Forse è una incompatibilità temporanea con il tuo telefono. Ho appena comprato un Lumia 435 (che è uno dei Lumia più scarsi in assoluto) che ha 1 GB di ram ed il gioco funziona. La grafica è scarsa se paragonata a quella android (forse solo perché il gioco abbassa automaticamente i dettagli sul wp perché rileva un hardware poco potente) ed il gioco va un po' a scatti ma comunque funziona.
Ranpyon hai provato a vedere se il tuo telefono è aggiornato?
Io per esempio ho un Samsung Galaxy S2 dove in realtà gira anche bene ma la versione di Android originale non è compatibile con Relic Run (io ho una custom rom con l'ultima versione di android)
Magari ti è sufficiente fare un aggiornamento software del telefono per risolvere il problema.
Guest Reviewer (3)
Io per esempio ho un Samsung Galaxy S2 dove in realtà gira anche bene ma la versione di Android originale non è compatibile con Relic Run (io ho una custom rom con l'ultima versione di android)
Magari ti è sufficiente fare un aggiornamento software del telefono per risolvere il problema.
Guest Reviewer (3)
No niente, come non detto: ero convinta di avere 1 GB di RAM, e invece ne ho solo la metà (512 MB)!
Dovrò usare un emulatore, anche se non ho idea di come si usi.
Quello che uso io si chiama BlueStacks, ed emula un S4. Lo installi e da Google store scarichi il gioco (tutto tramite l'emulatore). Sul pc è una bombaRanpyon ha scritto:No niente, come non detto: ero convinta di avere 1 GB di RAM, e invece ne ho solo la metà (512 MB)!
Io ho recuperato quasi tutte le reliquie desertiche e inviato maledizioni (ne ho ricevute due per ora, urge vendetta) a qualcuno che bazzica su FB xD
Ho incontrato la Manticora e spero di farla secca intanto ho sbloccato il potenziamento per le monetine d'argento ho bisogno di spiccioli
Golden Reviewer (106 )
.. mi sa un po' tutti eheheh
Chiedo scusa in anticipo , Leo ha scoperto le maledizioni (credo ne abbia già mandata qualcuna, una sicuramente a Delta perché ieri sera mi è arrivato ingame un messaggio di "maledizione superata" da parte sua )
Golden Reviewer (157 )
Chiedo scusa in anticipo , Leo ha scoperto le maledizioni (credo ne abbia già mandata qualcuna, una sicuramente a Delta perché ieri sera mi è arrivato ingame un messaggio di "maledizione superata" da parte sua )
Golden Reviewer (157 )
Ehehehe si, mi è arrivata, quindi era Leo
Attenta allora che ho ricambiato la maledizione
Bronze Reviewer (10 )
Attenta allora che ho ricambiato la maledizione
Bronze Reviewer (10 )