Il mio saggio di canto!
Stars - Les Miserables
Il mio saggio di canto!
Ciao a tutti!
Vi metto qua il video del mio saggio di canto (la prima volta che mi esibisco in pubblico, dopo 6 mesi di studio).
Ditemi cosa ne pensate. Si accettano ovviamente critiche costruttive
[youtube][/youtube]
Vi metto qua il video del mio saggio di canto (la prima volta che mi esibisco in pubblico, dopo 6 mesi di studio).
Ditemi cosa ne pensate. Si accettano ovviamente critiche costruttive
[youtube][/youtube]
Re: Il mio saggio di canto!
Ma sei una sorpresa continua .. non sono un tecnico, per cui ti posso dire solo che impressione mi hai fatto "a pelle" e devo dire che sei stato bravo , dopo solo sei mesi di studio affrontare saggio e pubblico immagino non sia stato semplicissimo, l'emozione un po' traspariva e non è affatto un male .. la canzone l'hai scelta tu o l'insegnante?
Golden Reviewer (157 )
Golden Reviewer (157 )
Grazie blu! Effettivamente era la prima volta che mi esibivo in pubblico e l'emozione c'era eccome. La canzone l'ho scelta io e ricalca il percorso che sto facendo (musical/studio tenorile). Non vedo l'ora di lavorare ancora anche perchè mi piace davvero molto!
-
- Moderator
ahahah Sarà fatto Raidermatty! Grazie mille!
Ho registrato (non proprio in alta qualità) Bring Him Home, la prossima sarà I Dreamed a Dream!
Ditemi che ne pensate
[youtube][/youtube]
Ditemi che ne pensate
[youtube][/youtube]
Vi aggiorno con le mie ultime esibizioni!
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Complimenti Lugu In particolare ho apprezzato All I Ask of You, da buon fan del Fantasma la tua vocalità è perfetta per il ruolo di Raoul (un po' meno quella della tua partner, che ho trovato poco lirica e decisamente meno intonata di te )
Anche il tuo nuovo look ci sta
Platinum Reviewer (301 ) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Anche il tuo nuovo look ci sta
Platinum Reviewer (301 ) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Grazie Nillc! Ti ringrazio molto, sono solo al secondo anno di studio e di strada ce n'é ancora da fare
La ragazza con cui ho cantato All I Ask of You ha un'impostazione piú pop, diciamo che non era nel suo campo!
Il mio obiettivo é raggiungere la vocalitá del fantasma..non mi accontento di raul
La ragazza con cui ho cantato All I Ask of You ha un'impostazione piú pop, diciamo che non era nel suo campo!
Il mio obiettivo é raggiungere la vocalitá del fantasma..non mi accontento di raul
Beh in bocca al lupo Il Fantasma è uno dei ruoli più ambiti e difficili... io l'ho interpretato (doppiato ) al liceo
Sì, si era intuito , anche se ammetto che prestavo più attenzione a te che a lei : complimenti! Sarai anche solo al secondo anno di studio, ma le basi ci sono e la crescita dalle prime volte che ti abbiamo visto/sentito c'è , per cui forza , continua così !!Lugu ha scritto:.. sono solo al secondo anno di studio e di strada ce n'é ancora da fare
Golden Reviewer (157 )