ahime'..la triste realta' del castello mi riporta al mio vero valore
di solutore:
day 07: Happy Easter!
Moderatori: Simone, Siphon, Pablito
Grazie Simo.. prima o poi mi fermero' perche' vedo cheSimone ha scritto:Temo di non avercelo Giorgio...metti il tuo e ti risolvo io...
Se non ti offendi te l'ho fatto iogiorgio ha scritto:Grazie Simo.. prima o poi mi fermero' perche' vedo cheSimone ha scritto:Temo di non avercelo Giorgio...metti il tuo e ti risolvo io...
ci sono tanti livelli ancora..Pero' grazie ai vs. aiuti sono riuscito
a giocarne un po' anch'io...
Cos'e' la Directory principale ? Dove si trova?Alessandro ha scritto:Dal file leggimi.txt:
Alla fine del livello finisce anche la prima parte del gioco (così come spiega il messaggio che leggerete): in primo luogo bisogna uscire dal gioco, poi aprire la cartella "Vol II" e quindi copiare Italian.dat e Script.dat nella directory principale. A questo punto si può lanciare un nuovo gioco, che sarà il seguito della storia. IMPORTANTE: NON USARE SALVATAGGI PRECEDENTI!!! Altrimenti rischi che il gioco vada in crash (o che produca errori tali che ti impediranno di
giocare. Cancella i vari files "savegame" o sovrascrivili).
Ovviamente puoi farlo solo tu, non puoi mandare files da "fare"
Quello che ti consiglio di fare, se vuoi conservare anche la prima parte del gioco, è fare una copia dell'intera cartella nominandola "parte 2" per esempio. Dopo di che segui alla lettera quello che ti ho copiato dal file "leggimi.txt"
Grazie Ale..ma allora dove salvo se non posso sovrascrivere?Alessandro ha scritto:E' quella dove c'è il file tomb4.exe quello che clicchi per lanciare il gioco.
Apri la cartella VOL II copia i due file e poi li incolli dove c'è il file tomb4.exe
Ti dirà che i file ci sono già e se vuoi sovrascriverli.... tu clicca su "SI"
Ricorda di non usare i vecchi save sennò va in crash il gioco