[maggio_07] Tomb Raider: AOD

Archivio charts / Outdated charts archive
Avatar utente
peppe
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 22 maggio 2007, 15:09

Messaggio da peppe »

oh.... :shock: ah capito :D
Avatar utente
Lady Croft
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 72
Iscritto il: 14 maggio 2007, 19:59

Messaggio da Lady Croft »

- Storia: 7
- Locations: 6
- Giocabilità: 6
- Difficoltà: 6
- Colonna Sonora: 8
[url=http://xs.to][img]http://xs118.xs.to/xs118/07346/Akatsuki.gif[/img][/url]
[img]http://www.aspidetr.com/images/immagini/tr_chart/banner/trchart_giugno07.jpg[/img]
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Grazie Peppe e grazie LadyCroft!
I vostri voti sono stati registrati dal vecchio Sir! :)




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Immagine
Avatar utente
peppe
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 22 maggio 2007, 15:09

Messaggio da peppe »

Ciao Blu!! in questi giorni nonostante gli impegni sono riuscito ad andare avanti con TRAOD!adesso sono giunto alla tomba degli avi, posso dire che a mano a mano che ci gioco continua a piacermi e mi coinvolge sempre più, (sono riuscito a coinvolgere pure ai miei amoci a giocarci e posso dire che sta avendo successo! :asd: ).credo che giocarci dopo legend TRAOD regala un'esperienza unica, anche se si discosta un po dagli altri tr si riesce a respirare l'aria coinvolgente dell' avventura dei precedenti! qundi se mi permetti spero di poter ridare un giudizio a questo gioco quando lo riuscirò a finire.
Ciaooo bluu e ciao a tuttiiii :hello:
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Macciao peppe :D
peppe ha scritto:(sono riuscito a coinvolgere pure ai miei amoci a giocarci e posso dire che sta avendo successo! :asd: )
Grande 53_28
peppe ha scritto:qundi se mi permetti spero di poter ridare un giudizio a questo gioco quando lo riuscirò a finire.

Naturale :) .. le TRChart resteranno aperte e verranno aggiornate mensilmente, per cui non appena finirai AOD potrai partecipare a questa e alle prossime dando la tua opinione sul gioco :D .. e sono contenta che ti stia piacendo ;) :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Certo, peppe, non ti preoccupare!
Gioca con calma e poi ci dirai che cosa ne pensi!! :)
Buon divertimento! :D




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Immagine
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Messaggio da bashira »

- Storia: 8 , bella intrigante, anche se nn sempre resa al meglio
- Locations: 7 poteva andare meglio
- Giocabilità: :cry: diciamo 4.. per non infierire
- Difficoltà: 7 piuttosto facile.
- Colonna Sonora: 8

Scusa Sir se non sono molto dettagliata nel giustificare i voti, ma faccio affidamento alla mia memoria. Spero, dopo il reloaded, di riuscire ad essere più esauriente :approved:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
[img]http://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerkiry_714.png[/img]
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Non ti preoccupare, Bash, vanno comunque molto bene :wink:
Anzi, grazie per i tuoi voti, ora li registro subito. :D




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Immagine
Avatar utente
Sasuke
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1404
Iscritto il: 04 gennaio 2007, 17:04

Messaggio da Sasuke »

TOMB RAIDER VI

STORIA: .:8:. bella davvero, ma nn ricordo dettaglli xke è l'unico ke nn ho rigiocato mai (oltre al TR7 e li capirete xke :angry: :angry: )

LOCATIONS: .:8:. carine ma ripeto è qll ke ricordo meno, mi piace pero' il fatto di camminare in una città (parigi) libero di andare dove voglio, e poi anke a praga quasi la stessa cosa.....nephili è sempre qui ricordate ....TRA NOI...ahha
(finalmete ci si dirige verso l'abbandono dei quadratini..texture...ke sono + camuffate.)

GIOCABILITA' (cio ke ha appizzato il capitolo): .:4½:. partiamo dai punti buoni....stupendi i salti tripli quadrupli e ttt quelle cose li... ma p decisamente orrenda ttt la lentezza che impiega x fare un giro su se stessa/o, e poi kurt!!!! dai, x uccideer il boss finale si usa il personaggio secondario??? daaaai ma il voto basso è giustificato dal fatto ke hanno tolto la discesa in avanti qnd si è a cavalcioni
Patetico il mi sento debole!!! e poi la resistenza...no comment va se no ci ripenso al 4½

DIFFICOLTA': .:7:. buona, + ke buona anzi, anke se soprattutto è dovuta ai movimenti...impossibili i 2 boss, soprattutto il primo, dove ho dovuto usare le soluzioni x la seconda volta in tutta la saga dei tomb raider

COLONNE SONORE. .:6½:. come al solito, ormai sapete a cosa è dovuto il voto asdasd

VOTO TOTALE: .:7:.




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
jamesbond87
Moderator
Moderator
Messaggi: 2215
Iscritto il: 02 luglio 2005, 18:59

Messaggio da jamesbond87 »

Storia: _9_ Dopo TR2, è la storia che mi ha appassionato di più... Sì, è meno "tombraideresca" e più adatta ad un thriller cinematografico, ma è incredibilmente coinvolgente col mistero che avvolge l'omicidio di Von Croy: chi è questo Monstrum? E cosa sono i Lux Veritatis? Quale importanza hanno questi Dipinti Obscura? E cosa sarebbe il Nephilim? Insomma, tanti ottimi spunti, e tutto sommato anche originali... Peccato però per i numerosi tagli fatti che non passano inosservati, su tutti il mistero che avvolge Lara e il modo in cui è sopravvissuta... Sigh
Locations: _8_ Le tombe scarseggeranno, ma i posti visitati in quest'avventura sono di tutto rispetto: il ghetto (con tanto di Serpent Rouge), il Louvre, la Sala delle Stagioni (e stanze connesse), il Centro di Ricerca sono davvero affascinanti. Peccato che in molti casi, come ha detto Blu, queste location non vengano sfruttate al massimo (non ho ancora capito che ci fa l'erborista a Parigi) e siano un po' troppo spoglie (vedi Tomba degli Avi)...ma questo, purtroppo, rientra negli ormai famigerati tagli apportati a questo capitolo.
Giocabilità: _4_ Lara non può essere così lenta. E Kurtis...beh, bisogna dire qualcosa?
Difficoltà: _6_ Senza considerare la manovrabilità dei personaggi (quindi escludendo lo scontro tra Boaz e Kurtis), il gioco fila liscio fino alla fine senza particolari intopp (l'unico a dare qualche noia è il fantasmino rosso alla guardia del quinto Dipinto Obscura)
Colonna Sonora: _10_ L'arrangiamento della London Symphony Orchestra rende, dal mio punto di vista, le musiche di AoD le più belle dell'intera serie. Maestosa la main theme...la prima volta che l'ho sentita, appena fatto partire il gioco, mi sono venuti i brividi e me ne sono innamorato. Davvero un lavoro fantastico, che ha dato a TR quel che mancava, ossia una colonna sonora degna da film. Ed è proprio riascoltando le musiche che in me cresce l'amarezza per un capitolo che poteva diventare indimenticabile, ma le cui potenzialità




Bronze Reviewer (22 Bronze Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Immagine
Rispondi