HyperSquare: "piano dell'opera" di tutte le stagioni :D
Moderatore: LoreRaider
HyperSquare: "piano dell'opera" di tutte le stagioni :D
Aperto il topic di gioco con le info generali, i link ai topic dei singoli livelli di HSs1 e lo spazio per quelli della season 2: bit.ly/PlayTRHyperSquare
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HyperSquare: "piano dell'opera" di tutte le stagioni :D
Grande, @bashira
Waw, che organizzazione, @Blu
Waw, che organizzazione, @Blu
HyperSquare: "piano dell'opera" di tutte le stagioni :D
È già un mese dal rilascio di HyperSquare s1+s2, ed è quindi tempo per me di fare la solita piccola celebrazione
Ecco una preview della futura SEASON 3 di HyperSquare
Sarà compatibile con le stagioni precedenti, e questa volta al 97% posso assicurarvi che il savegame alla fine di s2 funzionerà per iniziare s3, quindi, niente più enormi download come accaduto questa volta, e cioè: avrete s3 come stand alone game, e pochi altri file da usare per unire il gioco alle stagioni precedenti, se vorrete giocarle tutte insieme come un unico enorme gioco
Prevedo 14 livelli, ma non posso controllare al mio pc al momento per dirvi l'esatto ammontare, quindi sì, sarà la stagione più lunga
Eccovi 6 immagini da 3ds max:
Non mostrerò molto stavolta, il prossimo aggiornamento sarà probabilmente l'anno prossimo o per l'ormai usuale appuntamento per la cartolina stampabile di Natale ma chi lo sa
NON mostrerò i nuovi outfit di Lara, per non fare spoiler, ma ci sarà almeno un cambio d'abito quasi per ogni livello e sei outfit sono stati già realizzati...
Perciò, i prossimi aggiornamenti non mostreranno screenshots in gioco, o dovrei nascondere Lara
Come accaduto in precedenza, Lara visiterà molte ambientazioni diverse e potrà guidare (o "usare") nuovi veicoli, che spero di poter realizzare con i plugin di Paolone
C'è un'altra news stavolta, il gioco sarà ancora HyperSquare e potrà essere collegabile alle precedenti stagioni senza problemi, ma avrà un "nome in codice" che rivelerò solo ad uno stadio molto avanzato dello sviluppo generale, diciamo quando i livelli saranno quasi tutti finiti il nome in codice si adatta alla "natura" di questa stagione, altrettanto come il nuovo logo
Sarà il gioco più ambizioso che io abbia mai fatto, e spero il più bello e interessante perciò auguratemi buona fortuna per gli anni a seguire
Enjoy!
Ecco una preview della futura SEASON 3 di HyperSquare
Sarà compatibile con le stagioni precedenti, e questa volta al 97% posso assicurarvi che il savegame alla fine di s2 funzionerà per iniziare s3, quindi, niente più enormi download come accaduto questa volta, e cioè: avrete s3 come stand alone game, e pochi altri file da usare per unire il gioco alle stagioni precedenti, se vorrete giocarle tutte insieme come un unico enorme gioco
Prevedo 14 livelli, ma non posso controllare al mio pc al momento per dirvi l'esatto ammontare, quindi sì, sarà la stagione più lunga
Eccovi 6 immagini da 3ds max:
Non mostrerò molto stavolta, il prossimo aggiornamento sarà probabilmente l'anno prossimo o per l'ormai usuale appuntamento per la cartolina stampabile di Natale ma chi lo sa
NON mostrerò i nuovi outfit di Lara, per non fare spoiler, ma ci sarà almeno un cambio d'abito quasi per ogni livello e sei outfit sono stati già realizzati...
Perciò, i prossimi aggiornamenti non mostreranno screenshots in gioco, o dovrei nascondere Lara
Come accaduto in precedenza, Lara visiterà molte ambientazioni diverse e potrà guidare (o "usare") nuovi veicoli, che spero di poter realizzare con i plugin di Paolone
C'è un'altra news stavolta, il gioco sarà ancora HyperSquare e potrà essere collegabile alle precedenti stagioni senza problemi, ma avrà un "nome in codice" che rivelerò solo ad uno stadio molto avanzato dello sviluppo generale, diciamo quando i livelli saranno quasi tutti finiti il nome in codice si adatta alla "natura" di questa stagione, altrettanto come il nuovo logo
Sarà il gioco più ambizioso che io abbia mai fatto, e spero il più bello e interessante perciò auguratemi buona fortuna per gli anni a seguire
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Caspita , mai fermo ... che dire, "buona fortuna per gli anni a seguire" allora , il progetto sembra bello ambizioso e quello che hai scritto (sommato alle immagini) incuriosisce non poco
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- Roberto web
- Master TR Player
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- Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17
HyperSquare: "piano dell'opera" di tutte le stagioni :D
Prime valutazioni di gradimento su un sito non italiano .
Gratz a psiko, successo interamente meritato .
http://www.trle.net/sc/reviews.php?lid=3032
Bronze Reviewer (38 )
Gratz a psiko, successo interamente meritato .
http://www.trle.net/sc/reviews.php?lid=3032
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HyperSquare: "piano dell'opera" di tutte le stagioni :D
@Blu in realtà fermo un po' lo sono, per via dei problemi al pc, ormai me ne serve uno nuovo... altrimenti sarei andato avanti velocissimo e impetuoso
@Roberto web, grazie per averlo notato, vedremo che succede
@Roberto web, grazie per averlo notato, vedremo che succede
HyperSquare: "piano dell'opera" di tutte le stagioni :D
Today I celebrate 18 years of level editing
I know some of you weren't even born, but as devoted Tomb Raider fan, I bought the Tomb Raider Chronicles box with the editor inside since the first day it was released in Italy (or so), as a gift to myself, and started the same day to build my own custom games (using since the beginning custom textures, lol) It was exactly November 27th 2000, so exactly 18 years ago today
Here are some screenshots from what I am working on at the moment: they are from my upcoming season 3 of HyperSquare
In the past months I worked on Unity3d too, and the followings are the results:
I imported some of HS season 3 levels info that engine, and I could use complex shaders, image post processing (for instance, the cell shading or outlines on edges detection) and baked shadows and a lot of additional detail This won't get me anywhere, though, because I still need to learn how to code even simple things in Unity So I'll still stick on our old beloved trle for now
Enjoy!
I know some of you weren't even born, but as devoted Tomb Raider fan, I bought the Tomb Raider Chronicles box with the editor inside since the first day it was released in Italy (or so), as a gift to myself, and started the same day to build my own custom games (using since the beginning custom textures, lol) It was exactly November 27th 2000, so exactly 18 years ago today
Here are some screenshots from what I am working on at the moment: they are from my upcoming season 3 of HyperSquare
In the past months I worked on Unity3d too, and the followings are the results:
I imported some of HS season 3 levels info that engine, and I could use complex shaders, image post processing (for instance, the cell shading or outlines on edges detection) and baked shadows and a lot of additional detail This won't get me anywhere, though, because I still need to learn how to code even simple things in Unity So I'll still stick on our old beloved trle for now
Enjoy!
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Figurati! Bellissimi i nuovi screenshots!! ancora non ho avuto modo di giocare tutto il secondo capitolo, ma non vedo l'ora! e complimenti per i 18 anni di level editing!!
Golden Reviewer (134 )
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HyperSquare: "piano dell'opera" di tutte le stagioni :D
Oggi è ufficialmente iniziato il periodo Natalizio
Eccovi la mia usuale cartolina di Natale
Qui potete scaricare la versione stampabile (10 cm * 15 cm)
http://psikobit.com/HSs3/2018-12-08/HH2018.jpg
Felici vacanze!
Eccovi la mia usuale cartolina di Natale
Qui potete scaricare la versione stampabile (10 cm * 15 cm)
http://psikobit.com/HSs3/2018-12-08/HH2018.jpg
Felici vacanze!
HyperSquare: "piano dell'opera" di tutte le stagioni :D
Buon S. Valentino E felice compleanno di Lara
Per celebrare, come ormai da qualche anno (credo dieci ormai, o giù di lì), eccovi una cartolina di S. Valentino da HyperSquare
Qui trovate la versione stampabile, è 10x15 cm a 300 dpi
http://psikobit.com/NO-related/Img/Valentine2019.jpg
Enjoy!
Ant.
Per celebrare, come ormai da qualche anno (credo dieci ormai, o giù di lì), eccovi una cartolina di S. Valentino da HyperSquare
Qui trovate la versione stampabile, è 10x15 cm a 300 dpi
http://psikobit.com/NO-related/Img/Valentine2019.jpg
Enjoy!
Ant.