[XONE/PS4] Assassin's Creed Odyssey
Sfida la profezia e forgia il tuo destino!
Moderatore: [Reinvent Yourself]
C'è stato uno scambio di tweet tra i profili ufficiali di TR e AC, con gli auguri reciproci per una buona campagna vendite e una bellissima immagine di Lara e Kassandra insieme
Platinum Reviewer (301 ) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Platinum Reviewer (301 ) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Vista! Bellissimeee
Oggi niente puntata, attendo domani! Non vedo l'ora di tornare ad Atene!
Golden Reviewer (106 )
Ho finito adesso di vedere tutto il gioco (sia con Kassandra che con Alexios)
Golden Reviewer (106 )
► Mostra testo
Golden Reviewer (106 )
- Roberto web
- Master TR Player
Un paio di RUNE le ho piazzate , Ora ho usato la pergamena copta e sono entrato in una sala piuttosto acuminata La trama credo possa essere giocata in modo anche non lineare e questo va a tuo favore
Bronze Reviewer (38 )
Bronze Reviewer (38 )
Ci è voluto quasi un anno ma alla fine sono riuscito a finire la storia principale
Controllando dalla guida, per altro, ho avuto anche il finale migliore fra i ben 9 disponibili ( )...ne sono contento, anche se in realtà non ricordo di aver compiuto scelte particolarmente a favore né dell'una né dell'altra fazione ...ma sicuramente sarà che, essendo passato quasi un anno, non me ne ricordo più
Il livello di Alexios con cui ho completato l'avventura era il 46, e le ore di giocato erano circa 80 - ho ben presto raggiunto il livello 50, anche perché ho ancora moltissime cose in Grecia da fare (praticamente una quasi metà delle isole non le ho visitate )...ho scoperto che ci sono moltissime altre storie da seguire e cose da fare
Nel mio finale...
Qualcuno ne ha visto uno differente?
Golden Reviewer (170 ) | Golden Award 07 |
Controllando dalla guida, per altro, ho avuto anche il finale migliore fra i ben 9 disponibili ( )...ne sono contento, anche se in realtà non ricordo di aver compiuto scelte particolarmente a favore né dell'una né dell'altra fazione ...ma sicuramente sarà che, essendo passato quasi un anno, non me ne ricordo più
Il livello di Alexios con cui ho completato l'avventura era il 46, e le ore di giocato erano circa 80 - ho ben presto raggiunto il livello 50, anche perché ho ancora moltissime cose in Grecia da fare (praticamente una quasi metà delle isole non le ho visitate )...ho scoperto che ci sono moltissime altre storie da seguire e cose da fare
Nel mio finale...
► Mostra testo
SirCroft ha scritto: ↑28 luglio 2019, 16:46Ci è voluto quasi un anno ma alla fine sono riuscito a finire la storia principale
Nel mio finale...
Qualcuno ne ha visto uno differente?► Mostra testo
Eh
► Mostra testo
Golden Reviewer (106 )
...infatti, mi aspettavo un finale più, come dire, “esaustivo” (mi sembrava strano non aver nemmeno visto i titoli di coda), ma non so come sbloccarlo, a questo punto. Le missioni principali sono tutte concluse, io ho raggiunto il livello più alto (50) e...
► Mostra testo
É dopo quello, infatti. Io non l'ho giocato e non posso aiutarti, ma posso solo dirti che é il vero finale
Golden Reviewer (106 )
Golden Reviewer (106 )
Sir:
► Mostra testo
-
- New TR Player
Merita? Io mi sono fermato al Black Flag
Weekend di gioco gratuito per Odyssey, scaricabile e giocabile da oggi su PC, Xbox one e PS4 ... saranno 4 giorni intensi
Golden Reviewer (157 )
Golden Reviewer (157 )
Lo sta giocando ASP (ha scelto Alexios), e devo dire che trascina un bel po' , parte sì un po' lento, ma tra missione principale e secondarie sta diventando davvero appassionante ... mi sa che se continua così alla fine del periodo gratuito prenderemo il gioco approfittando delle offerte
Golden Reviewer (157 )
Golden Reviewer (157 )
Per me è stato invece l'AC che meno mi è piaciuto.
Origins aveva un fascino decisamente superiore, forse dovuto all'ambientazione, e anche la storia era decisamente migliore e meglio raccontata. Questo Odyssey io l'ho trovato molto lento, un po' ripetitivo e, a tratti, anche davvero troppo grande. Inutile viaggiare per mari e monti se poi il villaggio/la città/l'isola ripropone gli stessi assets usati da tutte le altre parti. In generale, comunque, rimane un buon gioco - però, se ad Origins ci avevo giocato addirittura 120 ore, qui ho chiuso molto (ma molto, molto ) prima, una volta terminata la quest principale.
Fateci poi sapere come vi siete trovati
Origins aveva un fascino decisamente superiore, forse dovuto all'ambientazione, e anche la storia era decisamente migliore e meglio raccontata. Questo Odyssey io l'ho trovato molto lento, un po' ripetitivo e, a tratti, anche davvero troppo grande. Inutile viaggiare per mari e monti se poi il villaggio/la città/l'isola ripropone gli stessi assets usati da tutte le altre parti. In generale, comunque, rimane un buon gioco - però, se ad Origins ci avevo giocato addirittura 120 ore, qui ho chiuso molto (ma molto, molto ) prima, una volta terminata la quest principale.
Fateci poi sapere come vi siete trovati