[LLB AK'20] Lara’s Busy Christmas: A Scarf Story by Jesus C.Croft
20.12.2020
Moderatori: Simone, Siphon, Pablito
- ultraXgiotr99
- Master TR Player
Sembra bello...io devo aspettare domani sto ancora finendo di ripassare
Platinum Reviewer (263 ) | Bronze Award 13 |
Studia!!ultraXgiotr99 ha scritto: ↑20 dicembre 2020, 21:07Sembra bello...io devo aspettare domani sto ancora finendo di ripassare
Golden Reviewer (106 )
Studia!!ultraXgiotr99 ha scritto: ↑20 dicembre 2020, 21:07Sembra bello...io devo aspettare domani sto ancora finendo di ripassare
Doh!
► Mostra testo
Silver Reviewer (57 )
Finito il primo livello con tutti i segreti (facilini)...bel game
Platinum Reviewer (345 ) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Platinum Reviewer (345 ) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
A me ne manca uno mannaggia. Chi sa quale mi manca...
Comunque all'inizio del secondo livello ci sono delle munizioni in questa fessura che una volta prese Lara non ne vuole sapere di scendere. Capitato anche a voi?
Silver Reviewer (57 )
Purtroppo questo problema di Lara che rifiuta di far cose affligge l'intero gioco... al di là del punto che avevo postato io (ero io a sbagliare ) nel primo livello ho dovuto ricaricare un save perché Lara non saltava all'indietro, e nel terzo c'è stato un altro problema che non dico per evitare spoiler
Per questo al gameplay, che in altre circostanze avrei valutato con un bel 9, ho messo 7.
Platinum Reviewer (301 ) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
- † October †
- Advanced TR Player
Che stupida! grazie la soluzione era piu semplice di quel che credevo
EDIT: Sono al secondo livello molto bello!
Poco natalizio però
Golden Reviewer (145 )
Finito anch'io e quoto quanto detto da Nillc.
Il gameplay è odiosissimo spesso... troppi gingilli tra i piedi, anche quando devi spostare alcuni oggetti si è troppo scomodi.
Pazienza, il livello è comunque interessante
Silver Reviewer (57 )
Il gameplay è odiosissimo spesso... troppi gingilli tra i piedi, anche quando devi spostare alcuni oggetti si è troppo scomodi.
Pazienza, il livello è comunque interessante
Silver Reviewer (57 )
Il livello di Ranpyon è, al momento, quello più bello del gruppo, seguito a stretto giro da quello di Bigfoot Questo, fatti salvi i problemini tecnici, si merita comunque un validissimo terzo posto.
Comunque, wow, i livelli di quest'anno sono già sei e ancora ne devono arrivare
Platinum Reviewer (301 ) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Comunque, wow, i livelli di quest'anno sono già sei e ancora ne devono arrivare
- ultraXgiotr99
- Master TR Player
Ma scusate nessuno ha avuto problemi con le sbarre con il vento ? Lara non ci arriva in nessun modo
Non capisco cosa mi sono perso...
Devi spostarti tutto sul lato esterno della sbarra e correggere il salto a mezz'aria... Difficile ma non impossibile.ultraXgiotr99 ha scritto: ↑21 dicembre 2020, 21:39Ma scusate nessuno ha avuto problemi con le sbarre con il vento ? Lara non ci arriva in nessun modo
- ultraXgiotr99
- Master TR Player
Si alla fine son riuscito, a quanto pare bisogna saltare subito se no non ci arriva boh , poi le successive le ho fatte al primo colpo senza problemi
- ultraXgiotr99
- Master TR Player
Terminato anch'io con i 19 segreti facili, tranne un paio nel secondo livello che si trovano con un'esplorazione più accurata.
Un po' troppo surreale forse, ritrovarsi un tempio greco sotto la casa di Lara è un po' fuori dal mondo , ma tralasciando questo, a me è piaciuto molto sia per la grande cura negli ambienti, ma anche per il gameplay frizzante dove io non ho trovato nessun bug o problema, se non qualche difficoltà con il primo salto con il vento.
L'unica cosa che forse mi è mancata, è qualche enigma più corposo, soprattutto nel secondo livello, intervallati con le sequenze di salti, ma per il resto anche questo bellissimo livello, anche se nn del tutto natalizio
Un po' troppo surreale forse, ritrovarsi un tempio greco sotto la casa di Lara è un po' fuori dal mondo , ma tralasciando questo, a me è piaciuto molto sia per la grande cura negli ambienti, ma anche per il gameplay frizzante dove io non ho trovato nessun bug o problema, se non qualche difficoltà con il primo salto con il vento.
L'unica cosa che forse mi è mancata, è qualche enigma più corposo, soprattutto nel secondo livello, intervallati con le sequenze di salti, ma per il resto anche questo bellissimo livello, anche se nn del tutto natalizio
In realtà, stando allo stile dei bassorilievi riprodotti in texture, si tratta di un tempio romano... e non è surreale trovarne, in InghilterraultraXgiotr99 ha scritto: ↑22 dicembre 2020, 12:30Un po' troppo surreale forse, ritrovarsi un tempio greco sotto la casa di Lara è un po' fuori dal mondo
- † October †
- Advanced TR Player