[AET'21] The Palace Of The Rainbow by Greywolf

Aspidetr Easter Time 2021, day 04 - Il Palazzo dell'Arcobaleno

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9044
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[AET'21] The Palace Of The Rainbow by Greywolf

Messaggio da Nillc »

Finito con 0 segreti :cry:
Che dire? Più che "palazzo dell'arcobaleno" lo avrei chiamato "palazzo di Greywolf": c'è tutto quello che ci si aspetterebbe in un suo livello :D Passo a recensire :)

PS: mentre giocavo sghignazzavo da solo nel pensare "Ciao, sono Thalien, la sorella bionda di Lara. Dov'è mia sorella? Dov'è mia sorella? Dov'è mia sorella (virgola) dov'è mia sorella, che ne so..." :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

[AET'21] The Palace Of The Rainbow by Greywolf

Messaggio da Greywolf »

Mi sa che questa volta ho esagerato.

Di solito nei livelli in cui ci sono molti enigmi e oggetti da ritrovare i giocatori trovano anche i segreti con maggior facilità forse perché sono molto più attenti. Inoltre bisogna inventare nuovi modi per nascondere i segreti, altrimenti vengono scoperti subito.
La prossima volta vedo di non fare cose così complicate.

Maybe I exaggerate this time.

As usual in levels with many riddles and objects to find players find secrets easiers, probably beacuse they are much more careful. Besides it's necessary to create new ways to hide secrets, or they will be immediately find.
Next time I'll try to make things less difficult.





Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4515
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

[AET'21] The Palace Of The Rainbow by Greywolf

Messaggio da Pablito »

nad ha scritto:
02 aprile 2021, 18:58
Two more ladders
► Mostra testo
Oh my God, I don't like this, there is no logic, the usual abstruse gimmicks of Greywolf ... :sbam: :sbam: :sbam:

.... I finish the game without that secret. :sbam: :sbam: :sbam:

Thx Nad..Good Easter 2021 .. :approved:




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Avatar utente
nad
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 326
Iscritto il: 26 aprile 2014, 11:22

[AET'21] The Palace Of The Rainbow by Greywolf

Messaggio da nad »

@Greywolf
Not really. The task with the floor lever was quite hard for the secret but not for finishing the level, but to change the view for the golden key was even harder for me. But we have forums and people who help :D Like in my case.
So I looked even harder and found the key.
Bdw, this was a great level with a special task for secrets.
Thank you very much Greywolf
:approved: :approved:
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

[AET'21] The Palace Of The Rainbow by Greywolf

Messaggio da Greywolf »

nad ha scritto:
02 aprile 2021, 19:37
the view for the golden key was even harder for me.
I know where I hid that key, but it's hard to find for me too!
Well, as you told, secrets are not necessary to gain the end of the level. But now many secret hunters are cursing me! 4_16




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

[AET'21] The Palace Of The Rainbow by Greywolf

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Be dai se li hanno trovati in 1 giorno vuol dire che non sono stati cosi difficili :D :lol:




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9044
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[AET'21] The Palace Of The Rainbow by Greywolf

Messaggio da Nillc »

Grey, sinceramente a me è piaciuto più questo livello di Bunny Town dell'anno scorso (che pure era godibilissimo, eh!), proprio perché le cose da fare erano tante e bisognava ragionarci su. Per il resto, non sono un cacciatore di segreti, quindi il non averli trovati non mi tange più di tanto... anche se mi incuriosisce il meccanismo di trovare i primi quattro per accedere al quinto. Magari me lo rigioco con calma tra qualche giorno, così sapendo il percorso principale posso concentrarmi sul resto :)
► Mostra testo
PS: qualcuno ha colto la citazione del mio post precedente?




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

[AET'21] The Palace Of The Rainbow by Greywolf

Messaggio da Greywolf »

Per i livelli incruenti come quelli pasquali devi puntare su altre prove per i giocatori: enigmi (comprese anche tutte le situazioni in cui devi riflettere su cosa fare e come), percorsi a tempo, strutture non lineari (che ti obbligano a tornare sui tuoi passi per completare qualcosa), labirinti (come gli alberi su cui devi salire e trovare il giusto percorso o le molteplici scale, tutte simili tra di loro, dove devi crearti dei punti di riferimento per non perderti).
Per fortuna faccio un lavoro un po' noioso e, mentre portavo avanti le cose quotidiane e manuali, avevo il tempo di pensare a enigmi e strutture del gioco. Poi, a casa, buttavo giù un po' di bozzetti.
Per i segreti sono un po' un livello nel livello. Mi sa che presto uscirà un qualche walkthrough e, se proprio non riesci a trovarli tutti da solo, potrai scoprire una parte del palazzo che non hai ancora visitato.
► Mostra testo





Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

[AET'21] The Palace Of The Rainbow by Greywolf

Messaggio da Greywolf »

Devo mettere una segnalazione di un bug che non era emerso nella fase di testing, ma che potrebbe dare problemi ai cacciatori di tesori.
Infatti sembra che per raggiungere il segreto "Gold Key/Chiave d'oro" in certi casi non sia possibile aggrapparsi a una parete scalabile, ma purtroppo bisogna saltare con rincorsa (e farsi un po' male :( ). Dopo, invece, ritorna tutto normale e ci si può arrampicare senza difficoltà su quella parete.




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Rispondi