[Marzo] buon mese!

Kalo Mhna o Kalò Mina

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Rispondi
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Marzo] buon mese!

Messaggio da Blu »

Buon mese raiders :D :hello:


30_365

46_362




Salve a tutti :) ... è un po' di tempo che non ci si sente, lo so, ma Febbraio è stato un mese estremamente intenso e tremendo, il covid è arrivato in famiglia (ha preso il piccolo di mio fratello :( , per fortuna alla fine tutto si è concluso bene) e anche il resto di noi non è stato meglio: a turno siamo stati tutti male, me compresa 52_1 (per la prima volta in tanti anni un'influenza mi ha inchiodata a letto come quando si era bambini, da non crederci... tampone negativo fortunatamente, ma è stato debilitante), per non parlare poi del lavoro, la casa... insomma, ammetto che Lara Croft per questa volta è stata davvero l'ultimo dei miei pensieri :roll: (e tutte le novità che traboccano al riguardo aiutano di sicuro :doh: ... ok sono sarcastica, ma davvero sono delusa un bel po' :| , ma non voglio polemizzare, magari è solo un periodo così, mi passerà XD )

Voi come state? Che avete combinato tutto questo tempo :) ?




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

[Marzo] buon mese!

Messaggio da bashira »

Blu ha scritto:
01 marzo 2022, 19:11
Salve a tutti ... è un po' di tempo che non ci si sente, lo so, ma Febbraio è stato un mese estremamente intenso e tremendo, il covid è arrivato in famiglia (ha preso il piccolo di mio fratello , per fortuna alla fine tutto si è concluso bene)

Macciao capo!! Mi fa piacere leggerti, ma mi dispiace molto per i problemi di salute che avete avuto in famiglia: bene che ora si sia risolto tutto.
Blu ha scritto:
01 marzo 2022, 19:11
insomma, ammetto che Lara Croft per questa volta è stata davvero l'ultimo dei miei pensieri
Ti capisco perfettamente, ci sono periodi in cui, per motivi diversi, ci troviamo a non poter dedicare un minuto del nostro tempo alle nostre passioni. Anch'io sono stata presa da mille altre cose, praticamente dalla scorsa estate fino a fine gennaio, ora ho ripreso la mia routine e sono pure riuscita a infilarci dentro qualche ora per rilassarmi giocando.
Blu ha scritto:
01 marzo 2022, 19:11
magari è solo un periodo così, mi passerà )
Ma sì, ci sono i periodi che ci fanno vedere un po' tutto nero, o che ci portano delusioni su tanti fronti. Passeranno anche questi, tranquilla :approved: ( oddio, frase piuttosto ottimistica la mia, considerata una pandemia ancora non finita e una guerra in corso...)

In ogni caso, nella speranza che l'umanità non si estingua prima XD , auguro buon mese di marzo a tutti :D
30_527






Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[Marzo] buon mese!

Messaggio da Nillc »

Buon mese amici :)
Io finalmente dal 14 febbraio (giorno del compleanno di Lara :D) ho un lavoro fisso :) mi devo ancora abituare alla nuova routine, considerando anche che per non rinunciare ad allenarmi lo faccio un giorno sì e uno no alle 6 del mattino :D Tra la scrittura del nuovo libro (che per la prima volta mi è stato commissionato!) e i vari interessi resta davvero poco tempo per altro...

@Blu mannaggia al covid :? meno male che tutto si è concluso per il meglio... speriamo che si aggiusti anche tutto il resto, ché qui siamo a un passo dalla catastrofe :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Marzo] buon mese!

Messaggio da Blu »

bashira ha scritto:
01 marzo 2022, 21:14
Macciao capo!!
Macciao socia :D 3_324 ... mi fa piacere che finalmente sei tornata ad una più "tranquilla" routine (tra virgolette 38_69 , conoscendoti sarà articolata più delle mie :asd: ); in effetti è un po' che non ci aggiorniamo, a parte gli auguri ai nipotini (quest'anno fatti su Instagram e non qui, perdono per non aver aperto i topic 39_42 :oops: ) siamo state entrambe prese :) ... recupereremo :D

Nillc ha scritto:
01 marzo 2022, 22:15
Io finalmente dal 14 febbraio (giorno del compleanno di Lara :D) ho un lavoro fisso :) mi devo ancora abituare alla nuova routine, considerando anche che per non rinunciare ad allenarmi lo faccio un giorno sì e uno no alle 6 del mattino :D Tra la scrittura del nuovo libro (che per la prima volta mi è stato commissionato!) e i vari interessi resta davvero poco tempo per altro...
Ma quante belle notizie 36_12 , sono davvero contenta per te 3_325 ... tienici aggiornati :D



46_223


Tralasciando l'attualità, che indubbiamente lascia a desiderare visto che non ci si riesce a liberare da una preoccupazione che ne arriva un'altra 33_17 , qui stiamo pian piano tornando alla normalità... da cosa me ne accorgo? 'Ché naturalmente abbiamo ripreso ad avere to-do-list sfiancanti, ma nonostante la mia capacità olimpionica di procrastinare, devo ammettere che è sempre una soddisfazione eliminare voci in lista XD :asd:
► Mostra testo

Però una bella cosa è accaduta recentemente, totalmente inaspettata :) : una mattina presto, dopo aver portato Leo a scuola, con Aspidetr stavamo scaricando la spesa dalla macchina e abbiamo visto con la coda dell'occhio qualcuno fermarsi nella sua passeggiata verso l'argine (sì, ora abitiamo vicino al fiume e tutta la zona verde è magnifica per lunghe e corte passeggiate nel verde, in parte addomesticato e in parte ancora selvatico con parti boschive incolte), insomma per farla breve un'alta figura si gira e ci viene incontro, tempo due secondi e la riconosciamo (non è cambiato affatto :P ): era @Fil 3_206 3_285 , il nostro artista preferito, caro amico e membro dello zoccolo duro degli SHT (Shadow Hunter's Team)... inutile dirvi che è stato davvero emozionante :) , ho sorriso come una bambina per il resto della giornata :D (un po' come mi capita durante il periodo di Natale :D ) ... caspita, con il covid di mezzo non ci si vedeva realmente da tantissimo, troppo, troppo tempo... dobbiamo assolutamente organizzare qualcosa :mumble: :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[Marzo] buon mese!

Messaggio da Nillc »

Ma che bello :love:
Sì, per forza! Tra l'altro tanto la situazione geopolitica quanto le nuove abitudini mi hanno portato, oltre che alla ripresa della verve artistica (terzo libro in lavorazione :D ) anche al voler sfruttare qualche weekend per i viaggi :) ne abbiamo già in programma uno a fine mese (Firenze) e un altro a Napoli per il 25 aprile :) quindi ci sta tutto un bel meeting!
(non oso immaginare come sia cresciuto Leo...)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

[Marzo] buon mese!

Messaggio da bashira »


58_151

@Blu Buon Onomastico Pat!!! :D




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Marzo] buon mese!

Messaggio da Blu »

Rispondi