Golden Reviewer (157 )
[Luglio] buon mese
Kalo Mhna o Kalò Mina
damn
Dopo due anni in cui lo abbiamo fortunosamente schivato, il covid è venuto a bussare alla nostra porta , è entrato e si è messo bello comodo: lo abbiamo preso sia io che Leo, ASP resiste
Fortunatamente Leo sta già meglio, che è la cosa più importante; io personalmente sono uno straccio, ma immagino che i primi giorni siano sempre così. Guardiamo il lato positivo, due anni fa, senza vaccino, saremmo già sulla buona strada per il creatore
@Nillc, appena torno lucida leggo, promesso
Golden Reviewer (157 )
Fortunatamente Leo sta già meglio, che è la cosa più importante; io personalmente sono uno straccio, ma immagino che i primi giorni siano sempre così. Guardiamo il lato positivo, due anni fa, senza vaccino, saremmo già sulla buona strada per il creatore
Golden Reviewer (157 )
[Luglio] buon mese
Blu ha scritto: ↑04 luglio 2022, 21:11Dopo due anni in cui lo abbiamo fortunosamente schivato, il covid è venuto a bussare alla nostra porta , è entrato e si è messo bello comodo: lo abbiamo preso sia io che Leo, ASP resiste
Oh cavolo... buona guarigione! Saluti alla Asp family!
Golden Reviewer (106 )
[Luglio] buon mese
Cavolo, un ospite davvero indesiderato . Rimettetevi presto !! Un abbraccione ( a distanza ovviamente )Blu ha scritto: ↑04 luglio 2022, 21:11Dopo due anni in cui lo abbiamo fortunosamente schivato, il covid è venuto a bussare alla nostra porta , è entrato e si è messo bello comodo: lo abbiamo preso sia io che Leo, ASP resiste
Buon Mese a tutti
Golden Reviewer (106 )
[Luglio] buon mese
Uh Blu, mi dispiace... ma spero che tu stia già meglio ora! Vi auguro una buona e rapida ripresa!
damn
Mannaggia Blu però hai ragione: qui sono circondato di positivi, ma nessuno è stato davvero male come accadeva in passato... qualche giorno di acciacco e poi via verso la guarigione e non ti preoccupare per la letturaBlu ha scritto: ↑04 luglio 2022, 21:11Dopo due anni in cui lo abbiamo fortunosamente schivato, il covid è venuto a bussare alla nostra porta , è entrato e si è messo bello comodo: lo abbiamo preso sia io che Leo, ASP resiste
Buon mese a tutti ragazzi Scusate il ritardo ma gli ultimi dieci giorni sono stati strapieni tra lavoro, scrittura, matrimoni...
Platinum Reviewer (301 ) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
[Luglio] buon mese
Aggiornamenti covid-iani : Leo sta bene , ASP l'ha preso anche lui (fortunatamente senza sintomi, a parte un po' di stanchezza) e io finalmente inizio a sentirmi meglio (ho preso il pacchetto "all inclusive" con febbre, gola infiammata, tosse, mal di testa, dolori... evviva
)... speriamo passi presto, o meglio, speriamo non lasci strascichi
Grazie a tutti per gli auguri di pronta guarigione, sembra stiano funzionando
Golden Reviewer (157 )
Grazie a tutti per gli auguri di pronta guarigione, sembra stiano funzionando
Golden Reviewer (157 )