Legend Demake : Chapter One by Delca

(2023)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Rispondi
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4501
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

Legend Demake : Chapter One by Delca

Messaggio da Pablito »


Legend Demake: Chapter One by Delca

Immagine

Immagine



Segreti: 20 :secret:

Download Dim. 436.90 MB, scaricabile da TRCustoms

Installazione

livello giocabile dal Download, per giocare decomprimere il file .Zip e lanciare il gioco dal file exe (incluso).


Dopo aver giocato il livello ricordati di lasciare nella scheda sul sito il tuo voto/commento 14_74

Per commentare/votare clicca sulle icone Immagine Immagine; utili consigli per la compilazione in questo topic :approved:




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Legend Demake : Chapter One by Delca

Messaggio da Nillc »

Ho finito di giocarci dieci minuti fa :) levelset molto carino, con trama e gameplay di Legend MOLTO semplificati; ci sono alcuni passaggi originali e nel complesso diverte, anche perché la caccia ai tesori è una fetta di gioco a se stante :)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Teone
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 610
Iscritto il: 13 gennaio 2017, 15:53

Legend Demake : Chapter One by Delca

Messaggio da Teone »

Sperando che non mi senta nessuno (se dici una cosa del genere su TRF ti mangiano vivo) Delca è sicuramente uno dei migliori designer in circolazione sul piano tecnico e visivo ma, a mio modesto parere, non ha grandi idee dal punto di vista del gameplay. Infatti rimango sempre un po' perplesso nel vedere come viene osannato.
Questo demake di Legend è carino, molto lineare e tutto sommato... noioso! 40_48 L'unica cosa che ti tiene sveglio sono i combattimenti con i nemici e la scarsità di munizioni.
All'inizio del livello Japan, poi, c'è una parte in 2D che mi ha ricordato i livelli di Alex Chap, ma non ha molto senso inserire una cosa del genere qui, al di là di mettere in mostra una capacità tecnica.
Vabbe', amen.




Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Legend Demake : Chapter One by Delca

Messaggio da Nillc »

Teone ha scritto:
28 agosto 2023, 21:39
Sperando che non mi senta nessuno (se dici una cosa del genere su TRF ti mangiano vivo) Delca è sicuramente uno dei migliori designer in circolazione sul piano tecnico e visivo ma, a mio modesto parere, non ha grandi idee dal punto di vista del gameplay. Infatti rimango sempre un po' perplesso nel vedere come viene osannato.
Questo demake di Legend è carino, molto lineare e tutto sommato... noioso! 40_48 L'unica cosa che ti tiene sveglio sono i combattimenti con i nemici e la scarsità di munizioni.
All'inizio del livello Japan, poi, c'è una parte in 2D che mi ha ricordato i livelli di Alex Chap, ma non ha molto senso inserire una cosa del genere qui, al di là di mettere in mostra una capacità tecnica.
Vabbe', amen.
Sono d'accordo, anche se ammetto che è stata proprio la semplicità di gioco a indurmi a giocare a questo demake (che si porta a termine in meno di un'ora e non offre molte occasioni di morire :D). La parte in 2D non mi è dispiaciuta, anzi mi è sembrata adatta a spezzare la monotonia di gioco... mi ha dato molto più fastidio il Croft Manor monco :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2976
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

Legend Demake : Chapter One by Delca

Messaggio da Roberto web »

Ci sto giocando, Fase di allenamento divertente. Ora sono in Bolivia. a me non dispiace come game.
Delca e' davvero bravo nel costruire ambienti, oggetti e possiamo pure cambiarci outfit .
La trama magari potrebbe essere piu' complessa ma questo non inficia il valore del livello.
Chi fa livelli sa quanto lavoro ci sia dietro .
Quindi ben vengano questi rifacimenti, li accogliamo volentieri :)




Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4501
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

Legend Demake : Chapter One by Delca

Messaggio da Pablito »

Dopo il training iniziale ho termianto il livello Bolivia, il gioco è graficamente superbo e con un gameplay divertente, non difficile e alla portata di tutti, per ora segreti (facili) 8 bronze, 3 silver, 1 gold.....proseguo in Perù :asd: :approved:




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Allegati
5) Legend Demake.jpg
3) Legend Demake.jpg
5) Legend remake.jpg
3) Legend remake.jpg
1) Legend remake.jpg
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4501
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

Legend Demake : Chapter One by Delca

Messaggio da Pablito »

Completato anche il livello Perù, non è lungo ma anch'esso divertente.. :approved:

I segreti sono ora 14 bronze, 6 silver e 2 gold.... :approved:

Ora sono in Giappone... :asd:




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Allegati
15) Legend Demake.jpg
14) Legend Demake.jpg
13) Legend Demake.jpg
11) Legend Demake.jpg
8) Legend Demake.jpg
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4501
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

Legend Demake : Chapter One by Delca

Messaggio da Pablito »

Accidenti credo di aver trovato un bug... :wall:

Lara salta e si aggrappa un pò più in la della 1^ trave e risaltando va oltre la 2^ ..... :sbam: :angry:

A qualcuno è successo? :mumble:




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Allegati
21) Legend Demake.jpg
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4501
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

Legend Demake : Chapter One by Delca

Messaggio da Pablito »

Ho risolto.. :asd:

Il bug è dovuto alla torcia del precednete livello :wall:

Mi sono accorto che Lara teneva il braccio sinistri in modo innaturale, allora ho rifatto la fine del livello precedente, gettato la torcia e entrato in Japan..tutto OK

Fate attenzione, non finite il livello Perù con la torcia in mano altrimenti in Japan Lara sarà menomata e ci sarà il bug...metto gli screen per far notare le situazioni diverse. :approved:

Ora tutto Ok Lara salta esattamente sulle sbarre ...proseguo :approved:




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Allegati
20) Legend Demake.jpg
24) Legend Demake.jpg
26) Legend Demake.jpg
23) Legend Demake.jpg
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4501
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

Legend Demake : Chapter One by Delca

Messaggio da Pablito »

Terminato questo bellissimo game, l'ultimo livello è abbastanza corto, si spara molto. :approved:

Tutti i segreti recuperati.. :approved:




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Allegati
30) Legend Demake.jpg
29) Legend Demake.jpg
31) Legend Demake.jpg
28) Legend Demake.jpg
27) Legend Demake.jpg
Rispondi