Quattro nuove immagini da Spring!

Presentazione degli ultimi livelli in lavorazione / Presentation of the latest Level on work

Moderatore: LoreRaider

Rispondi
Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

Quattro nuove immagini da Spring!

Messaggio da Walrus »

Pochi mesi fa avevo fatto un rapido calcolo confidando nel tempo a mia disposizione per terminare Spring entro questo scorso mese di settembre.

Tutt'ora rimane un solo livello in lavorazione ed è appunto quello che mi accingo a mostrarvi, perché credo che sia una novità assoluta in quanto a modellazione, ambientazione, ricchezza e originalità di enigmi. Il livello è principalmente ambientato su una nave, ma non una nave qualsiasi, quindi spazzate via dalla vostra testa ogni collegamento tipo «nave=Maria Doria di TR2», perché questo nuovo progetto, che dopo mille traversie sta finalmente assurgendo a livello vero e proprio, è ambientato su un GALEONE SPAGNOLO DEL XV SECOLO minuziosamente ricostruito, al centro di una vicenda che apprenderete proprio giocando il livello, stracarico di oro e bottino, infestato da una torma di morti viventi che farebbe invidia alla "Maledizione della Prima Luna". :D

Questo livello sarà l'ultimo a dover essere completato, ed è quello in cui maggiormente mi sono sbizzarrito nella realizzazione di oggetti per abbellire lo scenario, tutto a base di legno e roccia, corredato con alcune delle più belle sezioni platform che si siano mai viste in un gioco simile.

Ecco qui sotto alcune immagini da questo nuovo livello (sono suscettibili di piccoli cambiamenti in quanto il livello è ancora in sviluppo):

Immagine

Immagine

Non è però finita qui: da quasi un mese questo livello, già testato e verificato dai miei betatesters è stato completato, ed appartiene al "ciclo templare" della prima metà di Spring. "Temple of Frog" rappresenta per me un'altra vetta di modellazione ed enigmi che lo fa davvero diventare uno dei livelli più belli della saga di Spring. Ecco qui sotto alcune immagini, il motivo per cui ci metto così tanto tempo a realizzare gli ambienti in cui vi muoverete mi sembra che si veda da solo:

Immagine

Immagine

"Diamonds are a girl's best friends"....Non so se Lara sia d'accordo dopo questo :D Questa sezione porta la firma di Roberto: è stato proprio lui a suggerirmi questo grande diamante e le situazioni circostanti.

Brutti problemi con il progetto mi hanno costretto a togliere poi dalla saga un intero livello, proprio la prima parte di questo Temple of Frog, che era già stato finito ma a cui mancava solo un testing.

Attendo al momento il ritorno di Blu per parlarvi con calma di una novità che, si spera, vedrà la luce il prossimo anno, forse proprio in questo periodo... Non si tratta del tanto atteso finale di Big Trouble In Siberia, ma di qualcosa di diverso, eppure a modo suo molto "tradizionale".

Ci rivediamo qui presto! ;)




Guest Reviewer (6)
Avatar utente
diamond
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 273
Iscritto il: 10 settembre 2005, 13:53

Messaggio da diamond »

caspita l'ultima è la prima volta che la vedo...davvero nn ho parole :)




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
MontyTRC
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 394
Iscritto il: 11 maggio 2005, 17:26

Messaggio da MontyTRC »

BELLISSIMI SCREENS :love: :love: !




Guest Reviewer (5)
[b]Scripter4 2.0[/b] Script Editor per TR4 e TR5
Avatar utente
Riflesso
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 57
Iscritto il: 27 luglio 2004, 00:12

Messaggio da Riflesso »

Già meravigliosi! :D... Complimentoni non vedo l'ora di giocarlo, sperando solo che la difficoltà sia graduale :D
Branles
Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

Messaggio da Walrus »

Su questo potete stare tranquilli. Spring è stato progettato per essere un gioco accessibile a tutti ;)




Guest Reviewer (6)
Avatar utente
MontyTRC
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 394
Iscritto il: 11 maggio 2005, 17:26

Messaggio da MontyTRC »

Quanti segreti ci saranno in tutto? Io adoro trovare i segreti...




Guest Reviewer (5)
[b]Scripter4 2.0[/b] Script Editor per TR4 e TR5
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Quattro nuove immagini da Spring!

Messaggio da Blu »

Caspita :shock: .. bello fare un saltino a "casa" (sul forum) e trovare delle notizie e delle immagini così ad attenderti :D .. grazie per le notizie e gli screens Wal :) e ..
Walrus ha scritto:Attendo al momento il ritorno di Blu per parlarvi con calma di una novità che, si spera, vedrà la luce il prossimo anno, forse proprio in questo periodo... Non si tratta del tanto atteso finale di Big Trouble In Siberia, ma di qualcosa di diverso, eppure a modo suo molto "tradizionale".
Curiosità a mille :D .. quasi quasi chiamo la Packard Bell e gli dico di darsi una mossa a spedirmi il portatile :D :asd:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

PS: sposto il topic nel forum previews :wink:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

Messaggio da Walrus »

Bentornata Blu e grazie di avermi reindirizzato sul forum giusto :D Te ne avevo già parlato del progetto che accenno qui sopra... se ti ricordi puoi evitare di mangiarti la testa... ;)




Guest Reviewer (6)
Rispondi