Le storie di ieri

Sono come la peperonata: si ripresentano!

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Rispondi
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Le storie di ieri

Messaggio da Greywolf »

Ciao a tutti!

Altervista mi ha regalato 100 MB di spazio in più per il mio sito... e mo' che ci faccio con tutto 'sto spazio?

Così ho caricato di nuovo i vecchi livelli che avevo disegnato anni fa e che avevo dovuto togliere per fare spazio ai nuovi di "The Calling": "The Lost Pyramid", "Curve chiuse tipo tempo" e pure "The Secret Of Forests" (che essendo la mia prima serie di livelli, presenta un campionario davvero notevole di errori ed orrori, soprattutto nei primi due: muri di cialda, pareti scalabili non ben identificate, animazioni dell'acqua assenti o sbagliate, tanto per fare un elenco degli sbagli più comuni :O_o: ).
Se però non li avete mai giocati, potete approfittarne! :)

IMPORTANTE: quando ho realizzato le serie di livelli disponevo solo di una linea telefonica con modem 56K, per cui ho caricato i livelli singolarmente e nella dimensione più "leggera" possibile, cioè quella ancora da convertire in formato TR4. Così nelle pagine compare il bottone per scaricare ogni singolo livello singolarmente (e spesso quando l'upload aveva superato il 90% interveniva l'antivirus, che segnalandomi un fantomatico trojan horse, mi staccava la connessione! E mi toccava rifare tutto da capo!!! :wall: ).
Adesso che posso godere dell'ADSL, però, ho messo i livelli di ogni singola storia in una stessa cartella zippata: basta che clicchiate su uno qualsiasi dei bottoni (anche se dice solo livello 1 o livello 2), per scaricare tutto il gruppo di livelli.

Ah, già, il sito:

http://greywolf.altervista.org/

L'elenco delle delle storie è nel frame a sinistra della home-page, a partire da quelle più recente e poi a ritroso fino alla più vecchia.

Buon divertimento! :D




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Messaggio da Final Danielecker »

Finalmente!!!
Era da anni che volevo scaricare della roba che tu avevi tolto :D




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Bellissima notizia :) .. posso inserire (in mirror) anche su ASP.com quelli che mancano alla tua scheda :) ?




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Messaggio da Greywolf »

Certamente!!!

Anche per "The Secret Of Forests" ho visto che sono presenti solo i primi tre livelli, manca l'ultimo...

Accidenti... se continua così rischio di diventare una LD seria! :asd:




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Rispondi