[Dogana] Tappa 01 - Spagna_Egitto

E..state con ASP.com 2008

Charts legate a eventi organizzati su ASP.com / ASP.com Charts Events
Avatar utente
TombM4ster
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1553
Iscritto il: 04 novembre 2007, 14:52

Messaggio da TombM4ster »

Ok, ho finito e recensito, quindi do qui le mie opinioni! :D

Il livello è carino, fresco e sbarazzino, mi è piaciuto davvero tanto, come pochi! Le ambientazioni sono rilassanti e cosi le musiche, in poche parole ottime! Mi sono divertito un sacco a esplorare ed a combattere nel livello, poiche il tutto non è mai stressante o difficile, altroche! Ho preso persino tutti e 7 i segreti! :) Bhe enigmi facili-medi e un gameplay facile tutto sommato, il solito apri-leva-prendi chiave insomma! Peccato che Lara si trovi ad ammazzare killer, thug e poveri animaletti (come i dalmata :( ) ma per il resto, il livello fa il suo lavoro, offrendo scorci di paesaggio stupendi, come si puo ammirare nel primo e nel terzo livello, ma sopratutto nel primo, tra piscine, ville e tanto altro! :approved: Il livello è rilassante come detto gia in precedenza, tranne quando si deve andare alla ricerca di leve nascoste ad HOC dal LD, che obbliga al pixel-hunting, frustante ma mai eccessivo! Non tanto avventuroso ma pieno di azione! Da provare e gustare! :D




Silver Reviewer (64 Silver Award)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Messaggio da Greywolf »

Finito ieri sera e scattato un sacco di foto (=screenshot): quando arrivo a casa questo week-end vi invio le meglio!

L'albergo è lussuoso ed elegante, ma anche accogliente e con quel tocco di kitch (calendari maya che decorano le pareti, statua del guerriero con la lancia vicino alle piscine...) che lo rende più credibile, i sotterranei e i solai decisamente bui ed un po' inquietanti: nel complesso buono! :approved:
Nel complesso, tra palme, patii (plurale di patio), piscine e salotti mi ricorda l'albergo che compare sulla copertina del mitico "Hotel California" degli Eagles. :D

Forse io avrei sfruttato in modo diverso il delfino che si trova nel porticciolo interno di "Arrival". Non gli ho sparato subito, perché già avevo fatto una strage di cani dalmata (Pongo, Peggy e almeno 98 dei 101 ex-cuccioli scampati a Crudelia De Mon! :shock: ) e mi dispiaceva abbattere anche un simpatico delfino... Poi Lara mi è caduta in acqua e... ho swcoperto che la bestiola le gira intorno senza farle del male! Evidentemente sono state "bloccate" le sequenze di attacco"...
Magari lo si poteva utilizzare per atttivare un qualche passaggio per arrivare ad un altro segreto (non tanto ad una delle chiavi, perché, se il giocatore lo uccide, poi non ha più modo di completare il livello quando è ormai alla fine e poi io ho trovato molto più difficile trovare certe chiavi e puzzle vari, che non i segreti totali presenti... ma ho una mente alquanto contorta! :asd: )
5_264




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Messaggio da Final Danielecker »

Grey per le foto...ehm credo che tu avresti gia dovuto inviarle ^^'




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Avatar utente
nadia
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 137
Iscritto il: 21 giugno 2004, 23:02

Messaggio da nadia »

questo livello l'avevo giocato molto tempo fa, ma ricordo ancora l'enorme piscina con i trampolini che c'e' verso la fine :)
Mi ero divertita a farlo perche' non era troppo difficile :P
Forse un po' piccolo...
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

:hello: Ciao Nadia! Vuoi venire con noi in viaggio? :D




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
nadia
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 137
Iscritto il: 21 giugno 2004, 23:02

Messaggio da nadia »

se ci capisco qualcosa si :D :D
(mi sto un po' perdendo tra tutti questi topic :mumble: :O_o: )
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Per non perdersi fra i topic usa il "Centro Orientamento" realizzato da Sir :) ; per quanto riguarda i livelli è semplice:
  • 1. giochi il livello
    2. passi per la Dogana per ottenere il Visto sul passaporto
Poi se vuoi partecipare anche altri altri giochi puoi inviare screens (le foto ricordo del viaggio), o partecipare ai Quiz e alle altre attività (anche extra livelli) che verranno proposte man mano :) , insomma basta che controlli gli aggiornamenti sul minisito dedicato alle vacanze o nel topic di Sir e non ti perdi :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
nadia
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 137
Iscritto il: 21 giugno 2004, 23:02

Messaggio da nadia »

grazie Blu :oops:
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

nadia ha scritto:grazie Blu :oops:
Ben fatto, nadia, ora unisciti a noi in viaggio!!! :approved:




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Rispondi