Salento 2008

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9043
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

Mini aggiornamento ;)

Quest'ultimo weekend salentino, con il quale ho praticamente concluso la mia estate (sigh), ha avuto come fulcro il festeggiamento per i 25 anni di matrimonio dei miei, che si è tenuto in una stupenda tenuta (ah ah che gioco di parole macabro :D) in mezzo ad un uliveto, dove, a poca distanza dal punto in cui mangiavamo (che peraltro si trovava in una stretta passerella di pietra completamente circondata da ulivi) pascolavano tranquilli tre asinelli. Uno di questi in particolare, il più piccolo, era dolcissimo e molto socievole, e gli piaceva farsi accarezzare e giocare a farsi rincorrere da noi. Inutile dire che ben presto è diventata la star della giornata :P Guardate com'è bello...


Immagine

Ed ecco un altro asino :D sono io che, ispirato dalla foto fatta a Flo con le bolle e da mia madre che ha avuto la magica idea di regalare a ogni ospite una confezione di bolle di sapone (e le bolle e l'asinello si contendevano la palma di passatempo preferito degli ospiti), mi produco in una bolla enorme. Io ho la faccia da babbeo ma la foto è simpatica dai :D

Immagine




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Messaggio da bashira »

A parte il fatto che l'idea di regalare le bolle di sapone agli invitati è stata stupenda e originale :D , anche le due foto sono mitiche :approved: L'asinello n° 1 è dolcissimo :love: e il n°2 :asd: è molto simpatico :wink: tra quelle enormi bolle :D




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9043
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

Sì sì Bash, è stata veramente geniale l'idea di mia madre ;) Abbiamo devoluto i soldini delle bomboniere all'Unicef (cosa che a dire il vero abbiamo fatto anche alla laurea di mio padre e alla mia cresima) e allegati ai confetti abbiamo dato le bolle di sapone :D era un tripudio di sfere trasparenti, parola mia :D :D :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Rispondi