The Lion sleeps tonight - Trix

(2004)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

The Lion sleeps tonight - Trix

Messaggio da Blu »

Nuovi livelli per Trix :) :

"The Lion sleeps tonight"

Immagine

Lara sta sorvolando lo Zimbabwe in missione esplorativa 24_105 , quando perde il controllo del veivolo 47_56 e precipita nella foresta fortunatamente all'interno di un piccolo lago vulcanico che ne attutisce l'impatto :) ; una volta uscita dall'acqua Lara dovrà trovare al più presto un avamposto abitato, unica sua possibilità di sopravvivenza qui nella foresta pluviale in Centro Africa, prima che arrivi la notte e gli animali della foresta abbiano il sopravvento..

5_381

Il livello era stato pensato inizialmente come regalo di compleanno di Trix a Terry :) , amante dei livelli non facili, per cui non aspettatevi una passeggiata ;) ; nato come singolo e poi splittato in due, il livello consente di scegliere dalla zona del lago in cui siamo precipitati due strade:
  • ad Est (direzione cascate) quella più complessa, una sfida fatta di salti difficoltosi, percorsi a tempo ecc..
  • ad Ovest una via più semplice, con sempre difficoltà da affrontare, ma nulla di esasperante.
A voi la scelta se giocarle entrambe (riniziando il gioco o tenendo un savegame dalla zona del lago iniziale) o solo una; c'è un segreto in ognuna delle direzioni :secret:


Alla fine, grazie al regalo per Terry trovato a fine livello (percorso Est, quello più complesso), potrete accedere al livello bonus "Welcome to Dino World" :approved:



Dim. 43.3MB, scaricabile da qui :D



Dopo aver giocato il livello ricordati di lasciare nella scheda sul sito il tuo voto/commento 14_74

- Per commentare/votare clicca sulle icone Immagine Immagine
- Utili consigli per la compilazione in questo topic :approved:





Golden Reviewer (157 Golden Award)
pavo87
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 82
Iscritto il: 14 novembre 2004, 00:26

Messaggio da pavo87 »

wow..ma 43.3mb x me sn impossibili da scaricare cn il mio collegamento...:(
[url=http://www.tombraiders.it/public/membri/pavo87/]IL MIO SITO(vecchio e brutto lol)[/url]
[b][color=blue]Blu for president!!!![/color][/b]
Queste ferite sembrano non guarire-------these wounds won't seem to heal
Questo dolore è troppo reale-------this pain is just too real
C'è semplicemente troppo che il tempo non può cancellare-------there's just too much that time cannot erase
[img]http://www.tombraiders.it/public/membri/pavo87/forum/022.gif[/img][img]http://www.tombraiders.it/public/membri/pavo87/forum/pavo87_06412.gif[/img][img]http://www.tombraiders.it/public/membri/pavo87/forum/022.gif[/img]
Avatar utente
Aspidetr
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3368
Iscritto il: 31 dicembre 2002, 23:00

Messaggio da Aspidetr »

pavo :)
56k?

anche io sono nella tua stessa situazione ^^
però mi armo di Getright o programmi simili e scarico a spezzoni ;)
► Mostra testo





Guest Reviewer (3)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Aiutoooo :D questo livello mi ha attaccato la "Auimmaue"-ite ;) : da quando l'ho inserito non riesco a smettere di cantarla 13_30 .. eheheh :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
pavo87
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 82
Iscritto il: 14 novembre 2004, 00:26

Messaggio da pavo87 »

ahahhahahahaha...aspidetr grazie mille [|)]
ma io nn mi collego tramite linea telefonica...ma tramite cellulare :P
20euro al mese e dalle 18 alle 8 posso scaricare quanto voglio......
:D
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

E..state con ASP.com, tappa n. 02 :)

(link per il download nel primo post e nella pagina dedicata nella Brochure di viaggio)


14_78


Il nostro viaggio prende una piega avventurosa :) , proseguendo alla volta dell'Africa orientale: partiti in volo da Il Cairo ci attende una missione esplorativa nella giungla dello Zimbabwe, che purtroppo inizia in modo imprevisto con uno schianto giù nella foresta [:^] .. la nostra bussola è rotta, potremo orientarci solo col sole :)


L'ambientazione è molto realistica ed il gioco coinvolgente, le difficoltà (anche per la parte più "semplice") spesso sono legate nel capire la giusta direzione da prendere o trovare passaggi ben mimetizzati :) , lo stesso livello bonus non si può dire sia una passeggiata :) .. insomma, se volevamo aumentare il tasso di avventura e adrenalina di questa vacanza, questa giungla fa al caso nostro :D :approved:


Per giocarlo e recensirlo restando nei "tempi giusti" avete una settimana di tempo, a voi decidere se esplorarlo tutto in ogni sua parte (i tre livelli) o solo nella parte più semplice :) ; gli scatti ricordo spediteli direttamente a fine avventura ;)


PS: la Dogana aprirà i battenti mercoledì 23.07.2008; gli screenshots spediteli via PM agli admin o per email a summer@aspidetr.com .




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Cosa pensate di fare, li giocherete tutti :) ? Da quale partirete :) ?


PS: quello delle cascate (percorso più complesso) si inizia dalla grotta sopra al relitto dell'aereo, mentre l'altro (senza salti difficili e percorsi a tempo) esattamente dalla parte opposta..




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Messaggio da Final Danielecker »

Scarico :D
Appena ho letto Zimbabwe mi dovevo aspettare questo livello, ora ci prenderà la sindrome dei Watussi :asd:




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Messaggio da Final Danielecker »

Ho un problemino, dovrei fare questo salto per raggiungere una monkey ma non riesco...qualcuno puo darmi una mano?? Grazie :)




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Allegati
4) thelionsleepstonight.jpg
savegame.14
(15.58 KiB) Scaricato 87 volte
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Quale percorso hai scelto :) ?




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Allegati
savegame.0
(15.58 KiB) Scaricato 91 volte
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Messaggio da Final Danielecker »

Il facile ma li sto giocando entrambi in alternanza, cioe quando mi blocco a uno proseguo all'altro e viceversa :wink:




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Messaggio da Final Danielecker »

Pero dopo la monkey vado a finire nuovamente in acqua causa rocce scivolose...




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Allegati
savegame.14
(15.58 KiB) Scaricato 85 volte
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Io non so che percorso scegliere, che consigliate? XD




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Non saprei :) , da quel che ho capito sono articolati tutti e due :P
Final Danielecker ha scritto:Pero dopo la monkey vado a finire nuovamente in acqua causa rocce scivolose...
Una volta arrivato alla fine della monkey NON scendere sulla parete scalabile, ma portati più a sinistra che puoi, gira Lara faccia a te e lasciati andare: lei arriverà su un ripiano inclinato, da lì basta che salti a destra in salvo :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Allegati
arrivo.jpg
Larafacciaate.jpg
Avatar utente
peppe
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 22 maggio 2007, 15:09

Messaggio da peppe »

ummh allora si prospetta un'avventura impegnativa, comincio a scaricare..
Rispondi