[maggio_07] Tomb Raider 2

Archivio charts / Outdated charts archive
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Ok, finisci prima TR1 e poi vota per TR2, no problem! :approved:




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Immagine
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

Messaggio da Lucaraider »

hehe ci impiegherò secoli... :lol:
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Blu ha scritto:- Storia: 8
Coinvolgentissima e dai risvolti "italiani" :) , non la mia preferita, ma indubbiamente una delle migliori :D
- Locations: 8.5
semplicemente bellissime e molto fascinose nella loro scelta e rappresentazione, dalla muraglia cinese, alle profondità del mare, al Tibet, ma soprattutto la nostra Venezia :love:
- Giocabilità: 7
Lara è facilmente gestibile, i movimenti migliorati in velocità rispetto al primo episodio, in più si iniziano a vedere nuove animazioni e ad utilizzare i primi mezzi, la barca, la motoslitta.. favoloso :)
- Difficoltà: 7
leggermente più complesso di TR1, iniziano a vedersi le prime difficoltà fra enigmi e salti e scontri, ma mai nulla di impossibile o frustrante :)
- Colonna Sonora: 8
meglio di TR1, ma ancora non il top [:^] (diciamo che le musiche di TR, in generale, hanno tutte dei gran bei temi :) .. direi che si ha un crescendo di TR in TR :D )
Grazie per il voto, Blu! :D




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Immagine
Avatar utente
ClAuDiO
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 217
Iscritto il: 08 maggio 2007, 11:28

Messaggio da ClAuDiO »

FATTO!!!:
Avatar utente
ClAuDiO
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 217
Iscritto il: 08 maggio 2007, 11:28

Messaggio da ClAuDiO »

- Storia 9: Molto bella e coinvolgente...La migliore della saga dopo AoD
- Locations 8.5: Posti stupendi, ma soprattutto sparsi nel mondo...
- Giocabilità 9.5:Migliore giocabilità della saga...
- Difficoltà 8:Più difficile rispetto al primo...
- Colonna Sonora 7.5:Simpatica la colonna sonora iniziale editata da TR1 e modificata
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Grazie Claudio!!!
Bravissimo! :D




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Immagine
Avatar utente
30th
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3919
Iscritto il: 02 aprile 2007, 00:03

Messaggio da 30th »

Tomb Raider 2

- Storia: 7.5 Ottima storia, ma sinceramente non mi ha mai preso più di tanto.. ^^ ;
- Locations: 8.5 Ottime location! Davvero stupende! Soprattutto il relitto della Maria Doria.. :love: :love: ;
- Giocabilità: 7 Bè la giocabilità è buona, ma ogni tanto mi innervosisco a 1000 per come si muove! :asd:
- Difficoltà: 7.5 Si sale rispetto a TR1, però è ancora a livelli fattibili! [:^]
- Colonna Sonora: 8 Bellissima! :approved:
Immagine
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Immagine
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9043
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

- Storia: 8,5 a malincuore, perchè questo è il mio capitolo preferito, ma purtroppo la sua storia non è raccontata benissimo; in ogni caso ricordo con estremo piacere le notti insonni da bambino passate dopo aver visto la cupezza dei livelli, sicuramente molto più ambiziosi del suo predecessore.


- Locations: 9,5. La Cina, il Tibet e Venezia sono affascinanti e riprodotti magistralmente; bellissimo anche il Relitto della Maria Doria e i livelli successivi. Meno belli i due precedenti, ambientati nell'area di immersione...
Il più meravigloso su tutti rimane però il mitico TEATRO DELL'OPERA!!!


- Giocabilità: 10. La migliore della saga!


- Difficoltà: 10. Perfetto bilanciamento tra livelli facili e difficili come nel primo episodio, perfezione forse mai eguagliata.


- Colonna Sonora: 10! Chi non si ricorda la sviolinata veneziana? (lacrimuccia di nostalgia)

Si vede che è il mio episodio preferito?




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Io dico di sì, Nillc! :wink:
Grazie per il tuo voto! :D




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Immagine
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Messaggio da bashira »

Bene allora io inizio da TR2 , perchè l'1 lo sto giocando per la prima volta e vorrei terminarlo prima di esprimere un giudizio.



- Storia:10 - affascinante viaggio di Lara. Non posso dare meno di 10 a questo episodio, perchè è il primo che ho giocato, è quello che mi ha fatto conoscere Lara. E' stata la prima volta che mi sono seduta al pc " con passione", soffrendo assieme alla protagonista, sudando le salite e evitando le trappole. Bello bello bello

- Locations:9 - ottime locations, con suoni e emozioni che rivivo ancor oggi al solo pensarci.

- Giocabilità:9 - quasi ottima; grande è stata emozione di poter accompagnare un personaggio in tutti i suoi movimenti con molta semplicità e precisione.

- Difficoltà: sulla difficoltà non so come esprimere un giudizio, nel senso che il metro di valiutazione può avere due variabili. a) maggiore il voto= maggiore difficoltà; b) maggiore l'equilibrio =maggiore il voto.
Se seguo la variabile a) allora il mio voto è 7 , perchè l'episodio non presenta grandi difficoltà, così come in alcuni punti invece ci vuole più esperienza di gioco.
Seguendo invece la variabile b) allora il voto potrebbe essere un 10: la perfetta mistura di momenti facili e difficili appunto, che rende questo Tomb raider giocabilissimo anche a chi lo affronta la prima volta

- Colonna Sonora:8 indubbiamente bella, ma le do " solo" 8 perchè altrimenti nn saprei cosa dare a quelle più belle.. :D




Golden Reviewer (106 Golden Award)
[img]http://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerkiry_714.png[/img]
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Voto registrato! :D
Per quello che riguarda la difficoltà, direi che il senso generale era quello della tua risposta a), cioè, maggiore il voto, maggiore la difficoltà. :)




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Immagine
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Messaggio da bashira »

SirCroft ha scritto:Voto registrato! :D
Per quello che riguarda la difficoltà, direi che il senso generale era quello della tua risposta a), cioè, maggiore il voto, maggiore la difficoltà. :)
OK Sir.. :approved: per i prossimi Tr allora userò il sistema A: quanto più difficile tanto più alto il voto.. :D




Golden Reviewer (106 Golden Award)
[img]http://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerkiry_714.png[/img]
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Messaggio da Delta »

Tomb Raider II

- Storia: 7 - Abbastanza bella ma non è stata sviluppata molto bene ...
- Locations: 8 - Tutte molto belle, la mia preferita però è il Tibet :P
- Giocabilità: 9 - Una delle migliori!
- Difficoltà: 9 - Anche in questo capitolo è stata regolata molto bene la difficoltà, gli ultimi livelli sono molto difficili, specialmente se si è a corto di medipack!!
- Colonna Sonora: 8 - Bellissima :)




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
Lady Croft
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 72
Iscritto il: 14 maggio 2007, 19:59

Messaggio da Lady Croft »

Tomb Raider II

- Storia: 8
- Locations: 8
- Giocabilità: 7
- Difficoltà: 9 -
Colonna Sonora: 8 -
[url=http://xs.to][img]http://xs118.xs.to/xs118/07346/Akatsuki.gif[/img][/url]
[img]http://www.aspidetr.com/images/immagini/tr_chart/banner/trchart_giugno07.jpg[/img]
Rispondi