[Meeting] Shadow Hunters Team 2008

Reclutamento AgoSHTo, MILANO 18.08.08

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Messaggio da Drew »

:asd:

Sono proprio contento che vi siete divertiti tutti [:^]




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Avatar utente
Fil
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2048
Iscritto il: 27 novembre 2005, 15:33

Messaggio da Fil »

Uhhh e arrivo anche io! Io sono tornato a casa oggi perché il treno è stato sequestrato da un gruppo di hooligan impazziti! No, sto scherzando, è che anche ieri sono stato fuori un sacco e non ho avuto tempo di postare! Beh, che dire: E' sempre un piacere rivedere lo zoccolo duro dello SHT, JB, Igor, Cicio, Asp&Blu...vi ho visti tutti in ottima forma ragazzi, sono contento! E poi anche fare nuove conoscenze è sempre piacevole! La giornata è stata piuttosto tranquilla in fin dei conti, l'iportante comunque è che siamo stati insieme e ci siamo divertiti tutti! :D
Avatar utente
massysauro
New TR Player
Messaggi: 35
Iscritto il: 03 aprile 2005, 11:03

Messaggio da massysauro »

ben detto fil [:^]
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

pace e bene!
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

su trs fioccano le foto, qui ancora nulla...beh, non è che vedere me sia un bel vedere ma almeno gli altri...




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
massysauro
New TR Player
Messaggi: 35
Iscritto il: 03 aprile 2005, 11:03

Messaggio da massysauro »

abbi un pò di pazienza cicio. :D

penso che gli altri quando arriveranno a destinazione inizieranno a postare qualcosa(spero) :P
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Messaggio da Greywolf »

cicio ha scritto:meno male che sei arrivata sana e salva.
Grazie per la premura, ma alla mia età chi vuoi che mi rubi? 47_107 Gli unici rischi erano i chilometri in macchina dalla stazione fino a casa, ma se avessi sentito un po' di sonnolenza avrei fatto ricorso ad un buon caffè (e poi era una notte meravigliosa, serena, limpida, tiepida e con una magnifica luna in cielo! 47_80 ), oppure un capriolo con aspirazioni suicide che si fosse lanciato sulla strada mentre sopraggiungevo (con il rischio di fare secco non solo Bambi, ma anche il radiatore della mia vetturetta e restare in balia della sorte in mezzo ad una strada!) 57_046 Per fortuna è andato tutto bene. :)

Per il resto certo che l'incontro mi è piaciuto! E' bello sapere che facce ci sono dietro gli avatar! :D E poi quando le suddette facce sorridono sono sempre bellissime: un sorriso è sempre il miglior make-up, costa molto meno di un intervento di chirurgia plastica e dà risultati decisamente migliori! :D
E poi ciascuno porta non solo se stesso, ma anche tutto il suo "mondo", che è la cosa più importante.
Se dovessi scrivere un resoconto dettagliato della giornata di Lunedì lo concluderei con una frase di Guareschi: "E questo è bello e istruttivo"!

Per le foto ci vorrà ancora un po': io vado ancora a dia, per cui dovrò terminare il rullino (ma ho intenzione di fare qualche giro in foresta, già da domani, sicuramente qualche soggetto "affascinante" lo trovo), poi svilupparlo e scannerizzarlo... e poi ho ripreso più che altro dei panorami...




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

pace e bene!
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Finalmente siamo riusciti ad allestire una simil postazione e a rimediare una connessione :D (anche se a dirla tutta va un po' come le pare, un po' c'è e un po' salta [:^] )

E' stata una bellissima giornata :D , quoto in tutto e per tutto Fil :) ; per le foto dovrete aspettare qualche giorno (il tempo di rientrare a RC, qui non abbiamo modo di leggere la scheda e/o di collegare la macchina fotografica al PC [:^] ), inizieremo con quella mega di gruppo e poi per le altre pian piano ve le mostreremo nel Report/Serie di quest'anno (che avrà moooolte meno puntate dell'anno scorso, per cui stavolta verrà pubblicato più velocemente ;) :P )

Grazie ancora a tutti per essere venuti, è stato bellissimo incontrarvi-reincontrarvi :D , un appuntamento annuale che non perderei per nulla al mondo :D ... ho detto "Mondo" 13_49 ? :D


Stay tuned :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Aspidetr
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3368
Iscritto il: 31 dicembre 2002, 23:00

Messaggio da Aspidetr »

Devo dire che la giornata è stata piacevole.. All'organizzazione del meeting a Milano ci si aspettava un caldo allucinante da non poter neanche passeggiare all'ombra, le previsioni (il giorno prima) portavano pioggia ma c'è stata una giornata calda ma non eccessivamente.

Sono stato molto contento di riabbracciare i "vecchi" membri del Team SHT (cicio, Fil, jb e Igor), di vedere Massy (e figli), greywolf e ari per la prima volta e di rivedere cerberus e Walrus :)




Guest Reviewer (3)
Avatar utente
Igor
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1470
Iscritto il: 31 agosto 2005, 21:59

Messaggio da Igor »

Blu ha scritto:inizieremo con quella mega di gruppo
Già... a Milano abbiamo avuto modo di sperimentare anche le "foto a tempo" :asd: In entrambe non siamo nemmeno riusciti a metterci tutti in posa che "il fotografo" aveva già scattato... ho paura di vedere come sono venute :asd:

Non posso che associarmi a tutto quello che è stato già detto... è stata una giornata davvero piacevole, alla quale ogni anno non si può assolutamente rinunciare (anche se sarebbe bello risucire ad incontrarci più spesso) :)

Mi spiace solo di non aver avuto il tempo materiale di conoscere meglio Walrus, ma spero ci saranno altre occasioni :)

Anche quest'anno poi, non ho ancora capito perchè ma mi sono ritrovato a dover prendere il treno di ritorno "al volo" :asd: avendo ancora meno tempo di Bologna per salutarci e rendendo ancora più triste la partenza...

PS:
Igor ha scritto:Eh già... l'artefatto non potrà essere ricomposto... oscure minacce si abbatteranno sul team :asd:
La prossima volta mi taglio la lingua :asd:




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

bene bene....
si, è stata una deliziosa giornata, son contento che vi sia garbata.
igor, nelle feste di natale se riusciamo organizziamo un meeting invernale sempre nei paraggi




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
massysauro
New TR Player
Messaggi: 35
Iscritto il: 03 aprile 2005, 11:03

Messaggio da massysauro »

tenetemi presente neee??? :P
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

pace e bene!
Avatar utente
Arichan
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 51
Iscritto il: 26 settembre 2007, 18:16

cerb scrocca l'account di ari perchè è pigro ghghgh

Messaggio da Arichan »

si si mi sono divertito pure io e finalmente dopo aver conosciuto un paio di anni fa il barbuto Aspide, ho finalmente visto anche blu e tutti gli altri che leggevo su trs, e i figli casinari, ma neanche troppo, di Massy che hanno animato la festa di noi vecchioni ghghgh (al prossimo meeting ci porti anche il terzo? ghghgh)

Noi siamo ancora in campeggio a goderci un po di sano relax ghghgh in settimana dovremmo andare pure a gardaland a fare un bagno d folla ^^

dai da, io ho portato il piccì apposta pervedere le foto, su su postate :secret:

un saluto anche da Ari :hello:
Rispondi