The Titan Express - Dan the Jazzman (2004)
e..state con aspidetr.com, terza tappa
Moderatori: Simone, Siphon, Pablito
Re: The Titan Express - Dan the Jazzman (2004)
'nnaggia....ho un testing in fase di avvio, non so se giocarlo subito o dopo
Edit
Giocato subito...
Carino e breve come altri livelli ambientati in treni.....dove, nonostante ci si possa comunque creare un gameplay, è difficile prolungarlo....mi piacerebbe vedere un livello in classe Train più articolato, magari con degli enigmi all'interno di esso
Dei 3 segreti solamente uno mi è piaciuto... Quasi dimenticavo, dopo l'esplosione ho avuto un problema di ravvicinamento della telecamera....vedevo lara come se giocasse in prima persona....ho risolto usando il binocolo, dopo la telecamera è tornata normale
Guest Reviewer (2)
Edit
Giocato subito...
Carino e breve come altri livelli ambientati in treni.....dove, nonostante ci si possa comunque creare un gameplay, è difficile prolungarlo....mi piacerebbe vedere un livello in classe Train più articolato, magari con degli enigmi all'interno di esso
Dei 3 segreti solamente uno mi è piaciuto... Quasi dimenticavo, dopo l'esplosione ho avuto un problema di ravvicinamento della telecamera....vedevo lara come se giocasse in prima persona....ho risolto usando il binocolo, dopo la telecamera è tornata normale
Guest Reviewer (2)
Mi stai provocando?Simone ha scritto:mi piacerebbe vedere un livello in classe Train più articolato, magari con degli enigmi all'interno di esso
► Mostra testo
Golden Reviewer (122 )
In realtà pensavo proprio a te
Non crederai che i tuoi enigmi de "Il segreto della Città Proibita" me li sia dimenticati....
Hai dato del filo da torcere a me e famiglia compresa
Guest Reviewer (2)
Non crederai che i tuoi enigmi de "Il segreto della Città Proibita" me li sia dimenticati....
Hai dato del filo da torcere a me e famiglia compresa
Guest Reviewer (2)
- Roberto web
- Master TR Player
Si puo' limare qualche minutino eliminando cose non essenziali, per ora va bene cosi
Nonostante sia concentrato in poco tempo e' ben realizzato e anche i Ninja appaiono nei momenti giusti. La trappola dell'esplosione mi è piaciuta come idea
Bronze Reviewer (38 )
Nonostante sia concentrato in poco tempo e' ben realizzato e anche i Ninja appaiono nei momenti giusti. La trappola dell'esplosione mi è piaciuta come idea
Bronze Reviewer (38 )
- ultraXgiotr99
- Master TR Player
Finito o meglio rifinito (mi sa che l'avevo già terminato in passato ) carino
Platinum Reviewer (263 ) | Bronze Award 13 |
- ultraXgiotr99
- Master TR Player
non so se l'hai giocato ma Easter Monday di Ranpyon ha come primo livello un treno con qualche enigma e anche divertenteSimone ha scritto:'nnaggia....ho un testing in fase di avvio, non so se giocarlo subito o dopo
Edit
Giocato subito...
Eh già avevo letto commenti positivi di quel livello
No non l'ho mai giocato, me lo tengo a mente
Guest Reviewer (2)
No non l'ho mai giocato, me lo tengo a mente
Guest Reviewer (2)
Quando vedo Paolo&Fiorella (una coppia "diabolica" che organizzava storiche cacce al tesoro estive che coinvolgevano un intero paese, non solo i partecipanti, ma anche tutte le loro famiglie!), dirò loro quanto mi hanno traviato con i loro enigmi impossibili!Simone ha scritto: Hai dato del filo da torcere a me e famiglia compresa
Golden Reviewer (122 )
- Alessandro
- Advanced TR Player
Rientrato dalle vacanze ( ) e conclusa questa terza tappa. La seconda non ho potuto concluderla per tempo.... vabbè, appena posso la finirò
Guest Reviewer (4)
Guest Reviewer (4)
Bentornato
.. iniziato e finito anch'io
Divertente e assolutamente non banale , anche se breve e poco impegnativo.. stavolta mi aspetto di vedere le Gallery di tutti , niente scuse
Golden Reviewer (157 )
Divertente e assolutamente non banale , anche se breve e poco impegnativo.. stavolta mi aspetto di vedere le Gallery di tutti , niente scuse
Golden Reviewer (157 )
Mi raccomando!!!
Sembra che ci sia solo io a scattare foto come una comitiva di giapponesi!
(Ma forse è che solo io mi comporto come una comitiva di giapponesi! ).
Golden Reviewer (122 )
Sembra che ci sia solo io a scattare foto come una comitiva di giapponesi!
(Ma forse è che solo io mi comporto come una comitiva di giapponesi! ).
Golden Reviewer (122 )
Urca! non risco a salvare le schermate!(praticamente a fare le foto!!!) Come posso fare con il portatile e windows 10?
Grazie!
Bronze Reviewer (11 )
Grazie!
Bronze Reviewer (11 )
Prova a usare IrfanView (è gratuito) e credo non ci siano problemi a installarlo neppure con Windows10 (in realtà ce lo avevo già, ma quando ho aggiornato a Win10 continua a funzionare, quindi credo si possa anche installare).
Golden Reviewer (122 )
Golden Reviewer (122 )
- Roberto web
- Master TR Player
Si il problema e' settare bene il tasto per scattare le foto mentre si compiono azioni particolari
Bronze Reviewer (38 )
Bronze Reviewer (38 )
Vero. Io ho le manine piccole e, in certe situazioni, non riesco ad arrivare da un capo all'altro della tastiera, ma credo che chiunque non sia dotato di tentacoli estensibili ci riesca. Forse Reed Richards, ma dubito che giochi a Tomb Raider (con tutto quello che ha da fare!).
Golden Reviewer (122 )
Golden Reviewer (122 )