[AET'15] Flowers by Greywolf
Aspidetr Easter Time 2015
Moderatori: Simone, Siphon, Pablito
- LoreRaider
- Moderator
Re: [AET'15] Flowers by Greywolf
no ora è tutto verde e poi crascha
- Alessandro
- Advanced TR Player
Consiglio sciocco....non hai pensato di farti un pc tutto tuo con tanto di catena...lucchetto...password....antiscasso...accesso con retina-scan e impronta delle dieci dita???larax ha scritto: aiuto...mi si è riproposto il problema avuto qualche tempo fa una volta formattato il pc ( a quanto pare x mio figlio è fondamentale fare questa operazione ogni 6 mesi ) risultato, non vedevo l'ora di giocarmi i livelli pasquali ma non c'e verso di farli partire. ripescando post vecchi ho messo le impostazioni che allora mi avevano sbloccato il gioco ma non funzionano più . il pc ha windows 7
Forse, perchè non è sicuro al 100%, non riuscirebbe a formattartelo
Guest Reviewer (4)
è quello che mi dice lui......il pc è suo....
e tra poco secondo me ci metterà l'impronta con la pupilla come 007 per non farmelo toccare
- Alessandro
- Advanced TR Player
Anche io ho win 7.1 ma non ho mai avuto grossi casini e soprattutto non lo formatto ogni sei mesi.....non è WinXP. Quel SO sì che aveva necessità di essere formattato spesso!! Comunque se è suo è lui che saprà come gestirlo al meglio
Guest Reviewer (4)
ha detto fai tu come l'altra volta. qualcuno mi posta le impostazioni ottimali se ricordo bene andava fatto premendo ctrl come si avviava il gioco
Faccio una ricerca dei tuoi messaggi e se riesco ti aiuto volentieri......in fin dei conti se hai risolto una volta possiamo farlo anche una seconda .
Guest Reviewer (2)
Guest Reviewer (2)
avevo avuto questo problema con Hipercube che alla fine avevo risolto, ma mettendo le stesse impostazioni suggeritemi allora non va lo stesso
- LoreRaider
- Moderator
Quando avvii il Tomb4.exe, premi CTRL (tasto, e non come l'altra volta c,t,r,l ) e modifichi le impostazioni di TR4 da li
Bronze Reviewer (12 )
Bronze Reviewer (12 )
prova a "smanettare" con le impostazioni.....
http://www.aspidetr.com/forum/viewtopic ... &start=150" target="_blank
Guest Reviewer (2)
http://www.aspidetr.com/forum/viewtopic ... &start=150" target="_blank
Il problema si è riproposto perchè come detto da psiko avendo formattato il pc non è stato fatto ancora nessun setup grafico con l'unica differenza che qui non parliamo di HypersSquare ma di altri livelli...l'unica è provare a intercambiare le impostazioni e trovare quella giusta che vada bene per il livello...larax ha scritto: aiuto...mi si è riproposto il problema avuto qualche tempo fa una volta formattato il pc ( a quanto pare x mio figlio è fondamentale fare questa operazione ogni 6 mesi ) risultato, non vedevo l'ora di giocarmi i livelli pasquali ma non c'e verso di farli partire. ripescando post vecchi ho messo le impostazioni che allora mi avevano sbloccato il gioco ma non funzionano più . il pc ha windows 7
Guest Reviewer (2)
- LoreRaider
- Moderator
Dove c'è scritto "Emergency Settings" io ho messo la seconda opzione, e il gioco mi va molto fluido e non ho problemi, smanetta le varie opzioni
Bronze Reviewer (12 )
Bronze Reviewer (12 )
grazie a tutti !!!!! sono riuscita a far partire il gioco con le vostre dritte . vi auguro una buona pasquetta
Lore e Simone io la passerò a giocare e a non far nulla finalmente