Aegean Legends by Trix
(2004)
Moderatori: Simone, Siphon, Pablito
Re: Trix - Aegean Legends
Ragazzi sono rimasta bloccata... Mi trovo di fronte ad una piscina con una leva e non so come togliere l'acqua per poterla azionare.. potete darmi una mano please?
Golden Reviewer (134 )
Golden Reviewer (134 )
- Allegati
-
- MySavegames_10_15 05_10_2012.zip
- (1.36 KiB) Scaricato 63 volte
► Mostra testo
Diamond Reviewer (1919 ) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
Grazie Siph!!! ma come hai fatto a togliere l'acqua sotto i vasi, per poterli poi spostare?..
Golden Reviewer (134 )
Golden Reviewer (134 )
L'acqua è bassa quindi i vasi si possono spostare...
Diamond Reviewer (1919 ) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
Siph potresti gentilmente postarmi il save dopo che hai spostato i vasi, perchè con trlm si presenta questo bug..
Golden Reviewer (134 )
Golden Reviewer (134 )
Eccolo...
- Allegati
-
- trix-AegeanLegends.zip
- (1.09 KiB) Scaricato 40 volte
-
- Master TR Player
Di niente jessica, hai avuto altri problemi di bug?
Fortunatamente no ora sono al terzo livello e sto gironzolando con una torcia in mano.. ho trovato due icone, un artefatto e una chiave ma è molto vasto..
Golden Reviewer (134 )
Golden Reviewer (134 )
-
- Senior TR Player
Ciao a tutti, so che questo livello é uscito un po' di anni fa, ma sono bloccato nel quarto livello: c'é una leva a tempo che apre una porta sommersa, solo che non riesco ad arrivarci in tempo..
Qualcuno ha un save di Lara oltre la porta?
Grazie in anticipo
LGG
Qualcuno ha un save di Lara oltre la porta?
Grazie in anticipo
LGG
Trix - Aegean Legends
Magnifico! Anche a distanza di anni questo gioco merita!
Molto ben costruito. Design elegante e gameplay in difficoltà progressiva.
Che belle le bouganville per i vicoli di Santorini!
Poi Trix deve essere una appassionata di musica classica.
Ci sono brani molto noti, inseriti qua e là con discrezione, solo un'assaggio per non distrarre troppo dal gioco.
Ad esempio si sente ad un certo punto la Gnossienne di Satie. Non poteva non metterla, in effetti.
Questa Trix è proprio una LD da tenere d'occhio
Proverò anche gli altri suoi giochi.
Bronze Reviewer (20 )
Ci sono brani molto noti, inseriti qua e là con discrezione, solo un'assaggio per non distrarre troppo dal gioco.
Ad esempio si sente ad un certo punto la Gnossienne di Satie. Non poteva non metterla, in effetti.
Bronze Reviewer (20 )
Trix - Aegean Legends
Teone ha scritto: Magnifico! Anche a distanza di anni questo gioco merita!
Decisamente Trix purtroppo ha realizzato solo tre serie di livelli, tutte e tre straordinari capolavori... poi è scomparsa dalle scene il che è un peccato, perché pochissimi come lei hanno saputo associare al gameplay e alla cura tecnica un'atmosfera così densa e piacevole ai propri livelli... senza contare che essi erano pregni di poesia.
Avevo iniziato a scrivere la soluzione di Oddissey in Time, ma poi giocoforza non l'ho più portata a termine, anche perché i livelli erano complessi e a seconda dei segreti trovati cambiava anche il gameplay... ma quasi quasi me li rigioco
Tra i tre forse ho preferito proprio Aegean Legends, ma anche la Pompei di Oddissey era qualcosa di commovente
Platinum Reviewer (301 ) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Aegean Legends by Trix
Ci sto giocando anche io per la prima volta, e concordo con Nillc: gli ambienti sono belli e ben curati, con difficoltà (per ora) ragionevoli e tante cose da guardare per capire cosa fare.
Ho incontrato il bug dei vasi bloccati, e ho usato il save messo sopra: adesso vediamo come proseguire
Ho incontrato il bug dei vasi bloccati, e ho usato il save messo sopra: adesso vediamo come proseguire