Ah, non ho nessun uovo d'aquila, ho ancora il mazzo di chiavi (che ho usato una volta sola).
Aiutini? Grazie
E mannaggia a Grey...
Golden Reviewer (106 )
Aspidetr Easter Time 2014, level by greywolf
Moderatori: Simone, Siphon, Pablito
ultraXgiotr99 ha scritto:EDIT: Bluuuu
Blu ha scritto:Macché frana .. l'enigma del basilisco è legato ad un segreto, per questo non hai trovato indizi diretti nei post : prova a riflettere sul testo..
.. la risposta è l'unica possibile (ricorda, come scritto da grey, di premere più volte azione una volta risolto l'enigma per raccogliere l'uovo/segreto ) .. nel caso ci sentiamo per PM► Mostra testo
ultraXgiotr99 ha scritto:EDIT: Bluuuu
No, non quell'uovo .. l'uovo d'aquila è per un altro segreto , sempre in quell'ambiente (all'esterno) cerca in alto il nido dove riportarlo, l'aquila sarà molto generosa per il tuo gestoTalos ha scritto:Ho il presentimento di non aver fatto tutto io ho un uovo d'aquila, quell'uovo? Devo tornare lì?
Blu ha scritto:No, non quell'uovo .. l'uovo d'aquila è per un altro segreto , sempre in quell'ambiente (all'esterno) cerca in alto il nido dove riportarlo, l'aquila sarà molto generosa per il tuo gestoTalos ha scritto:Ho il presentimento di non aver fatto tutto io ho un uovo d'aquila, quell'uovo? Devo tornare lì?