Golden Reviewer (157 )
[AET'14] On The Paths Of Forest (& Easter "Puzzleggs")
Aspidetr Easter Time 2014, level by greywolf
Moderatori: Simone, Siphon, Pablito
Re: [AET'14] On The Paths Of Forest (& Easter "Puzzleggs")
Li vedo ma non salta. Salta fino ad un certo punto poi mi trovo in un vicolo (pardon, muro)Blu ha scritto:Sì, lì
► Mostra testo
EDIT: niente, ho le dita a banana, allego save (sigh)
Golden Reviewer (106 )
- Allegati
-
- savegame.9
- (38.81 KiB) Scaricato 27 volte
- Allegati
-
- savegame.10
- (38.79 KiB) Scaricato 27 volte
Yeahhh grazie Blu! Ora manca il basilisco impiegherò tre giorni mi saBlu ha scritto:Tieni premuto ctrl
Golden Reviewer (106 )
...provato, riprovato, so benissimo che la croce greca ha le braccia uguali, ho fatto un libro di immagini di prova...
Non mi riesceeee! Aiutoooo!
Bronze Reviewer (11 )
Non mi riesceeee! Aiutoooo!
Bronze Reviewer (11 )
Salve ragazzi ho cominciato solo ieri questo livello e già mi trovo in difficoltà nell'inventario mi trovo soltanto un libro che parla di un basilisco e un mirino...
Prima ho visto che alcuni di voi hanno citato 2 chiavi e un revolver, dove posso trovarli?
Grazie in anticipo per l'aiuto
Prima ho visto che alcuni di voi hanno citato 2 chiavi e un revolver, dove posso trovarli?
Grazie in anticipo per l'aiuto
Ciao .. nel borgo che hai visitato (quello dove hai trovato il libro che parla del talismano per il basilisco) hai visitato tutte le costruzioni ?
PS: nel borgo puoi usare le pistole, basta selezionarle dal menu, ti saranno utili
Golden Reviewer (157 )
PS: nel borgo puoi usare le pistole, basta selezionarle dal menu, ti saranno utili
Golden Reviewer (157 )
Non mi ero proprio reso conto delle pistole che apparivano nel borgo
Grazie mille per il suggerimento Blu
Grazie mille per il suggerimento Blu
Macché basso , è che la soluzione è quella che non ci si aspetta
Golden Reviewer (157 )
► Mostra testo
Golden Reviewer (157 )
bene,credo proprio che stiamo invecchiando, i neuroni non ci funzionano più! grazie,
Bronze Reviewer (11 )
Bronze Reviewer (11 )
Vedo che vi siete "divertiti" con questo giochino pasquale (tanto che ho l'impressione che mi stiate ancora maledicendo! ).
Volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno dato una mano e anche UltraX, che si è dato parecchio da fare per trovare tutti i segreti e poi ha dato una mano anche ai giocatori su trle.net.
Grazie anche per le recensioni lusinghiere che avete messo sul sito. Siete troppo buoni!
Per quello che riguarda gli enigmi per i segreti due non sono opera mia: quello dei fiori e quello del basilisco vegono da un libro di quiz e rompicapo e si potevano adattare benissimo per un livello custom (forse non per recuperare un qualche elemento essenziale, ma potevano far scervellare a sufficienza i cercatori di segreti più bravi).
Invece l'enigma del museo per l'ultimo uovo pasquale è tutto frutto del mio cervellino... Ho l'impressione che, dopo codesta dichiarazione, domani mattina verrò svegliata da quattro nerboruti infermieri con una bella camicina di forza...!
Golden Reviewer (122 )
Volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno dato una mano e anche UltraX, che si è dato parecchio da fare per trovare tutti i segreti e poi ha dato una mano anche ai giocatori su trle.net.
Grazie anche per le recensioni lusinghiere che avete messo sul sito. Siete troppo buoni!
Per quello che riguarda gli enigmi per i segreti due non sono opera mia: quello dei fiori e quello del basilisco vegono da un libro di quiz e rompicapo e si potevano adattare benissimo per un livello custom (forse non per recuperare un qualche elemento essenziale, ma potevano far scervellare a sufficienza i cercatori di segreti più bravi).
Invece l'enigma del museo per l'ultimo uovo pasquale è tutto frutto del mio cervellino... Ho l'impressione che, dopo codesta dichiarazione, domani mattina verrò svegliata da quattro nerboruti infermieri con una bella camicina di forza...!
Golden Reviewer (122 )
- ultraXgiotr99
- Master TR Player
io , e che ho fatto , grazie greygreywolf ha scritto:Vedo che vi siete "divertiti" con questo giochino pasquale (tanto che ho l'impressione che mi stiate ancora maledicendo! ).
Platinum Reviewer (263 ) | Bronze Award 13 |
Per fare il successo di un livello ci vuole anche il giocatore che si dà da fare per trovare tutto e risolvere ogni enigma e che poi dà una mano agli altri più pigri o ai meno abili (qualche suggerimento mirato ai più bravi e soluzioni in spoiler o savegames per quelli più in difficoltà)!
Golden Reviewer (122 )
Golden Reviewer (122 )