Tomb Raider - Jars of Eternity by TRFAN18 (TRFAN21)

(2009)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
Siphon
Moderator
Moderator
Messaggi: 8820
Iscritto il: 05 aprile 2009, 14:35

Messaggio da Siphon »

Questo scudo...




Diamond Reviewer (1919 Diamond Award) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
Allegati
098.JPG
Avatar utente
giorgio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3051
Iscritto il: 18 marzo 2009, 19:05

Messaggio da giorgio »

Accidenti...mi e' sfuggito.Comunque per me e' gia' stato
un successo finirlo...non mi riesce quasi mai :roll:
:sbam:
giorgio
Avatar utente
ELETTRICO
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 506
Iscritto il: 14 aprile 2008, 22:39

Messaggio da ELETTRICO »

fà niente adesso sapere quello ke mi è sfuggito è come averlo preso :D
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Messaggio da Final Danielecker »

giorgio ha scritto:dopo tanto..provo a giocarlo e mi sta piacendo.Ma sono bloccato qui nella
sala dove ho recuperato IL MIRINO uccidendo un cattivo.Ma poi ?
Sul fianco di quella costruzione c'e' una leva a muro:ok..ma non si vede che succede.
C'e' una scalinata color marrone scuro che porta su in una stanzina: altra leva"a terra"
da azionare: nessun riferimento. Poi c'e' un altra scala che pero' porta ad
un porticina chiusa. In piu'..questa monkey di cui non riesco a capire le mosse da fare per
farla arrivare sulla monkey..lasciando contemporaneamente la scala che porta lassu'
alla monkey. In piu' il mirino: credevo andasse sparata una finestra del soffitto
ma..nulla. Insomma non so da dove iniziare....
grazie
Mi trovo nella stessa stanza di Giorgio alla pagina 5 di questo topic, ho aperto due ( la prima e la terza ) delle tre porte azionando due leve trovate eseguendo una ladder e una monkey. Non riesco ad aprire quella centrale, sono riuscito a sparare ad un pendolo protetto da una botola sul soffitto ma non sono riuscito a fare altro. Consigli ? Grazie, posto anche save :)




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Allegati
savegame.rar
(1.74 KiB) Scaricato 15 volte
Avatar utente
Siphon
Moderator
Moderator
Messaggi: 8820
Iscritto il: 05 aprile 2009, 14:35

Messaggio da Siphon »

Final hai falsato il gioco perchè hai sparato con una freccia esplosiva alla botola in alto ancora chiusa e sfracellato il pendolo.
Quella botola si apre in sequenza, prima con l'abbassamento di questa leva dello screen, ben mimetizzata, che non hai abbassato la quale permette di alzare la seconda porta salendo con la scala nera.Oltre quella porta trovi il revolver e una volta preso si abbassa la botola in alto e puoi colpire il pendolo che fa aprire il cancello centrale.
Purtroppo se si apre adesso il pendolo non c'è più e quindi non si può più colpirlo e il cancello resta chiuso...
Parti da un save precedente e rifai in quest'ordine....




Diamond Reviewer (1919 Diamond Award) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
Allegati
876.JPG
Avatar utente
Siphon
Moderator
Moderator
Messaggi: 8820
Iscritto il: 05 aprile 2009, 14:35

Messaggio da Siphon »

ELETTRICO ha scritto:fà niente adesso sapere quello ke mi è sfuggito è come averlo preso :D
Non fa una piega...:lol:




Diamond Reviewer (1919 Diamond Award) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Messaggio da bamba »

Finito anche io... :P

Recensione:

Questo LDs dimostra grandi capacità già al suo primo debutto..Il comparto grafico inizialmente discreto,poi va via via migliorando regalandoci un atmosfera molto intensa con le sue luci accesse e textures messe magnificamente,il primo livello egizio che non mi ha stancato a lungo andare...il gameplay è ottimo..

un insieme di azione,enigmi,salti e trappole messi in modo da non frustare troppo il giocatore e facendolo divertire dall'inizio alla fine.
Che altro dire...speriamo continui così in futuro...:P




Silver Reviewer (60 Silver Award)
Allegati
Immagine.JPG
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Messaggio da Final Danielecker »

Ok ora provo, il bello Siph è che sono riuscito a colpirlo senza freccia esplosiva ! :asd:




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Avatar utente
Siphon
Moderator
Moderator
Messaggi: 8820
Iscritto il: 05 aprile 2009, 14:35

Messaggio da Siphon »

Ammazza che precisione che hai.... :lol:




Diamond Reviewer (1919 Diamond Award) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Messaggio da Talos »

Aiuto! Dov'è la Catouche da mettere qua?




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Allegati
aiuto Jar.JPG
Avatar utente
Siphon
Moderator
Moderator
Messaggi: 8820
Iscritto il: 05 aprile 2009, 14:35

Messaggio da Siphon »

Inizia con l'abbassare questa leva...




Diamond Reviewer (1919 Diamond Award) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
Allegati
876o.JPG
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Messaggio da Talos »

Mica l'ho vista... :shock: Mimetizzata bene... Grazie! Quando torno a casa tento!




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Messaggio da Talos »

Come si fa a far salire Lara qui? Ho provato a Alt+freccia ma niente.
Avete visto dei tipi che sembrano Duke Nukem? :lol: :lol: :lol:
Divertenti gli scontri con i boss!




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Allegati
salire sulla scala.JPG
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Messaggio da Final Danielecker »

Devi premere Shift+Giù+ 2 volte il tasto salto ( Alt ) :)




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Messaggio da Talos »

Grazie! Ecco perché sbagliavo e Lara non si appendeva




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Rispondi