The Training: Episode Zero by Dnf Productions

Info / Indice topic livelli (2013) | UPDATE 2016, link nel primo post

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
Siphon
Moderator
Moderator
Messaggi: 8820
Iscritto il: 05 aprile 2009, 14:35

Re: The Training - Episode Zero by Dnf Productions

Messaggio da Siphon »

Come ben dice Walrus...santo Google... :lol:

http://www.aspidetr.com/forum/viewtopic ... w=previous




Diamond Reviewer (1919 Diamond Award) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
tommo
New TR Player
Messaggi: 23
Iscritto il: 01 dicembre 2012, 14:27

Re: The Training - Episode Zero by Dnf Productions

Messaggio da tommo »

Navigo in rete da quasi 10 anni, so usare Google e infatti l'ho usato :D Ma appunto i driver della scheda video sono già aggiornati, ed directx pure perché recentemente ho installato sia Assassin's Creed che The Walking Dead
EDIT: Ed infatti se scarico directx e provo ad installarlo mi dice che la versione più recente è già installata.
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3143
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: The Training - Episode Zero by Dnf Productions

Messaggio da Simone »

A quanto pare la versione delle directx non è compatibile con quella supportata dal game, prova a sostituire l'exe con quello del vecchio editor...




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
Siphon
Moderator
Moderator
Messaggi: 8820
Iscritto il: 05 aprile 2009, 14:35

Re: The Training - Episode Zero by Dnf Productions

Messaggio da Siphon »

Oppure scaricare una versione precedente delle directX per esempio la 9, nei sistemi operativi da Vista in poi possono essere gestiti parallelamente in quanto le nuove directX dalla 10 in poi non hanno più la retrocompatibilità...




Diamond Reviewer (1919 Diamond Award) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3143
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: The Training - Episode Zero by Dnf Productions

Messaggio da Simone »

tommo
New TR Player
Messaggi: 23
Iscritto il: 01 dicembre 2012, 14:27

Re: The Training - Episode Zero by Dnf Productions

Messaggio da tommo »

E come faccio ad installare la versione 9? se faccio partire l'installer mi dice che c'è una versione più aggiornata nel mio pc e quindi l'installazione non va a termine
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3143
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: The Training - Episode Zero by Dnf Productions

Messaggio da Simone »

Da risorse del computer vai nel menù blu di sinistra clicca su installazzione applicazioni cerchi il nome del programma da rimuovere (directX) e schiacci il bottone rimuovi.

Se non lo trovassi li puoi rimuoverlo da start - tutti i programmi - cerchi la cartella di directX 10 e fai partire il programma uninstall




Guest Reviewer (2)
tommo
New TR Player
Messaggi: 23
Iscritto il: 01 dicembre 2012, 14:27

Re: The Training - Episode Zero by Dnf Productions

Messaggio da tommo »

Io ho le directx 11 e windows 7. Il programma non appare nel pannello di controllo, e la cartella in Programmi è vuota. Se però faccio la diagnostica del pc tramite il comando esegui, mi dice che ho la versione 11 installata :?
Non capisco come installare anche la versione 9 per averli entrambi
Avatar utente
Siphon
Moderator
Moderator
Messaggi: 8820
Iscritto il: 05 aprile 2009, 14:35

Re: The Training - Episode Zero by Dnf Productions

Messaggio da Siphon »

Fai una prova prima cliccando col destro sul tomb4.exe, vai in proprietà e seleziona l'esecuzione del programma in modalità compatibile ad una versione precedente al tuo sistema operativo.




Diamond Reviewer (1919 Diamond Award) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
tommo
New TR Player
Messaggi: 23
Iscritto il: 01 dicembre 2012, 14:27

Re: The Training - Episode Zero by Dnf Productions

Messaggio da tommo »

Siphon ha scritto:Fai una prova prima cliccando col destro sul tomb4.exe, vai in proprietà e seleziona l'esecuzione del programma in modalità compatibile ad una versione precedente al tuo sistema operativo.
Ho già provato tutte queste cose prima di venire a chiedere qui :(
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3143
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: The Training - Episode Zero by Dnf Productions

Messaggio da Simone »

Anche perchè le dx11 sono natie di windows 7 dunque non è possibile rimuoverle.L'unico modo è quello di interagire con il registro di sistema e rimuovere determinate voci ma ti sconsiglio di farlo in quanto una volta rimosse potresti creare problemi anche ad altri programmi che per l'avvio necessitano delle dx11...




Guest Reviewer (2)
tommo
New TR Player
Messaggi: 23
Iscritto il: 01 dicembre 2012, 14:27

Re: The Training - Episode Zero by Dnf Productions

Messaggio da tommo »

Sì infatti è fuori discussione :lol: Boh vabbe', rinuncerò a giocarci.
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3143
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: The Training - Episode Zero by Dnf Productions

Messaggio da Simone »

Hai provato con il TRLM 2009? Da quel che so Paolone ha aggiornato entrambe le versioni a Windows 7




Guest Reviewer (2)
tommo
New TR Player
Messaggi: 23
Iscritto il: 01 dicembre 2012, 14:27

Re: The Training - Episode Zero by Dnf Productions

Messaggio da tommo »

Simone ha scritto:Hai provato con il TRLM 2009? Da quel che so Paolone ha aggiornato entrambe le versioni a Windows 7
Ho provato ad installare il TRLM, è un programma che non ho mai usato, tralasciando che durante l'installazione mi diceva che mancavano un sacco di file... sono riuscito a caricare il livello nel programma, ma quando faccio per farlo partire mi dice che manca il tomb4.exe. Basta ci rinuncio XD
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3143
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: The Training - Episode Zero by Dnf Productions

Messaggio da Simone »

Immagine.jpg
Ora che ci penso io l'ho caricato con TRLM e tutto funziona regolarmente... ti metto lo screen che lo dimostra.Se non ricordo male la prima volta anche a me disse che mancava l'exe ma ricaricandolo una seconda devo aver risolto anche se ora non ricordo esattamente ma il procedimento è sempre quello Livelli - Aggiungi... se non riesci con l'archivio diretto prova magari a caricare il livello scompattando prima la cartella.In questo modo può darsi che il programma rilevi l'exe che gli permette la corretta esecuzione




Guest Reviewer (2)
Rispondi