Parrot's Cove
Moderatore: LoreRaider
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Re: Parrot's Cove
Strano, io li vedo o_O gli ambienti son tetri. Hai alzato la risoluzione?bamba ha scritto:Non so se sono io col mio monitor, ma .. trovo gli screen molto scuri, si vede poco o niente
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Re: Parrot's Cove
Anche sul mio PC si vedono scurissimi!
O, per lo meno, si vede scurissimo tutto il secondo piano di entrambi gli screen. E' come se ci fosse un Fog_Distance nero e impostato con valori di lontananza molto bassi...è così?
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O, per lo meno, si vede scurissimo tutto il secondo piano di entrambi gli screen. E' come se ci fosse un Fog_Distance nero e impostato con valori di lontananza molto bassi...è così?
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Re: Parrot's Cove
Nessun distant fog o_O oh, a casa guarderò bene. Sarà paint che li ha scuriti una volta saltati in jpeg
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Re: Parrot's Cove
Ho capito da cosa dipende: le tex che si vedono in fondo sono "forestali" (una bella giungla) e abbassando i valori delle rooms si ottiene questo effetto in lontananza. Ingame però è ben diverso. Strano comunque (beh, a differenza di Antas e Legend of Triton, qui si tente molto al tetro e all'horror, quindi non posso mettere qualcosa di soleggiato)
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Re: Parrot's Cove
Sì, sono un po' scuri, ma molto belli e promettenti .. continua ad aggiornarci
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Re: Parrot's Cove
Ma che belli questi screen! Anche se in realtà non li vedo così scuri... ma sicuramente è per via del mio monitor che ha un'illuminazione molto alta.
Mi piace molto l'atmosfera.
Mi piace molto l'atmosfera.
Re: Parrot's Cove
Uppiam un po' con alcune novità: in questo periodo di prenotazioni aeree e alberghiere non ho molto tempo, al contrario delle idee risultato: sto sperimentando alcune cose bizzarre che per ora sembran funzionare (dopo smanettamenti e bestemmie più o meno caste).
Mi sto divertendo come una matta a creare (più che creare è più giusto dire "fondere roba come il dottor Frankenstein") oggetti e cose, ma ora più che mai sto creando animating da usare ingame, in particolare identici alla Lara che utilizzo. In questo caso ho creato quasi da zero il "clone" usando come base lo slot Guide, poi trasferito in Animating: non è perfetto ma mi rende soddisfatta.
Le lucettine sono di Ranpyon u.u che ringrazio
[youtube][/youtube]
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Mi sto divertendo come una matta a creare (più che creare è più giusto dire "fondere roba come il dottor Frankenstein") oggetti e cose, ma ora più che mai sto creando animating da usare ingame, in particolare identici alla Lara che utilizzo. In questo caso ho creato quasi da zero il "clone" usando come base lo slot Guide, poi trasferito in Animating: non è perfetto ma mi rende soddisfatta.
Le lucettine sono di Ranpyon u.u che ringrazio
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- LoreRaider
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Re: Parrot's Cove
Non riesco a vederlo
Sono andato a vederlo su youtube, molto belle queste animazioni
Questo si vede:
[youtube][/youtube]
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Sono andato a vederlo su youtube, molto belle queste animazioni
Questo si vede:
[youtube][/youtube]
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Re: Parrot's Cove
Eh, immaginavo: i codici del Tubo fanno quello che vogliono.lore64 ha scritto:Non riesco a vederlo
Sono andato a vederlo su youtube, molto belle queste animazioni
Questo si vede:
[youtube][/youtube]
Le animazioni non sono mie, però sono riuscita ad unirle tutte assieme (ed io che sono una cippa con l'editor, mi sembra un miracolo)
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Re: Parrot's Cove
Aggiorniamo. Dopo svariate prove (scleri) sono riuscita ad inserire queste barre custom (una però non serve, quindi verrà tolta).
Una delle armi è un'antica pistola (nello slot classico delle doppie colt). La cosa che mi rende orgogliosa è l'outfit: sono riuscita a riportare un modello di TR4 complesso e next gen (l'originale è di Horus Goddess) in uno di TR1/2, quindi con le joints "compattate": grazie a questo non devo rimappare tutto (per ora so solo rimappare l'attaccatura della treccia), e posso trasferire questa "Lara" negli slot animating
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Una delle armi è un'antica pistola (nello slot classico delle doppie colt). La cosa che mi rende orgogliosa è l'outfit: sono riuscita a riportare un modello di TR4 complesso e next gen (l'originale è di Horus Goddess) in uno di TR1/2, quindi con le joints "compattate": grazie a questo non devo rimappare tutto (per ora so solo rimappare l'attaccatura della treccia), e posso trasferire questa "Lara" negli slot animating
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Re: Parrot's Cove
Che meraviglia , l'outfit è originale e bellissimo, come anche le armi
, l'antica pistola e l'arco .. e che dire del veliero con le barre su cui si potrà volteggiare ? Non vedo l'ora di ritrovarmici ingame , brava Talos !
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