[Ottobre] Buon mese

Kalo Mhna o Kalò Mina

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Re: [Ottobre] Buon mese

Messaggio da Raidermatty »

Io sono reduce da una settimana di malattia 52_55 52_51 , ma per fortuna adesso sto meglio e domani sera posso festeggiare comunque Halloween a casa mia assieme agli amici. :D Ho in programma una cena: cucinerò linguine al salmone, panna e prezzemolo. :) Mi piace cucinare e devo dire che non me la cavo niente male. 8) O almeno così dicono. :asd:




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Ottobre] Buon mese

Messaggio da Blu »

Gnam 7_78 , suonano deliziose :D .. visto il nuovo talento scoperto, aspettiamo presto tue ricette nel topic dedicato 7_158


Goooooooood morning forum :D .. pronti per questo WE tutto da paura? Allacciate le cinture, oggi sarà una giornata speciale a dir poco :approved:



54_69






Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Re: [Ottobre] Buon mese

Messaggio da bashira »

Buon giorno a tutti e buon fine settimana.
Stasera sarò costretta, come ogni anno, ad affrontare orde di ragazzini che busseranno alla porta per il dolcetto scherzetto...Qualche anno fa avevo organizzato, con i miei figli e alcuni loro amici, un " controscherzetto": appena suonavano il campanello, la porta si apriva misteriosamente da sola, partiva una musica terrificante ( tipo quella del topic e del minisito) e gli ignari ragazzini si trovavano di fronte ad una stanza buia in cui intravedevano soltanto una zucca illuminata dalla luce fioca; poi all'improvviso sbucavano fuori i mostri ( i miei figli e i loro amici ben mascherati) che avevano l'effetto desiderato :evil:
Un gruppo di ragazzini però aveva con sè una bambina più piccola, poteva avere 4 o 5 anni.. povera, si è così spaventata che anche quando ho tentato di offrirle le caramelle le ha rifiutate!! :huahua: :huahua:

PS: forse questa storia l'ho già raccontata, quindi perdonatemi se sono stata ripetitiva :oops:
► Mostra testo

54_82






Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8655
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

Re: [Ottobre] Buon mese

Messaggio da Syberia »

Sta arrivando... !!!! 54_487

Immagine

Bellissimo avatar Bash!! :approved:




Golden Reviewer (134 Golden Award)
Avatar utente
Alex Chap
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 274
Iscritto il: 13 agosto 2014, 12:06

Re: [Ottobre] Buon mese

Messaggio da Alex Chap »

Happy Halloween !! :D

30_78 30_78 30_78 30_78 30_78 30_78 30_78 30_78 30_78 30_78
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

Re: [Ottobre] Buon mese

Messaggio da LoreRaider »

Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Ottobre] Buon mese

Messaggio da Blu »

Stupendo il controscherzetto bash :asd: :huahua:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Rispondi