[Xmas 2014] Buone Feste!!

auguri, foto alberi, presepi, link AK e molto altro ^^

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: [Xmas 2014] Buone Feste!!

Messaggio da Greywolf »

LA SKIN NATALIZIA!!!
41_1
Dire che è bellissima è riduttivo: è mozzafiato!!!




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Re: [Xmas 2014] Buone Feste!!

Messaggio da bashira »

:D Meravigliosa skin natalizia!!




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Xmas 2014] Buone Feste!!

Messaggio da Blu »

Sono contenta che la skin sia piaciuta :D 50_1092
Lory78 ha scritto:Bella :approved:, l'immagine di Lara pare disegnata, da dove proviene? :oops:
In fondo alla skin ci sono i credits, as usual :) ; questa stupenda Lara è stata disegnata dalla bravissima Yangtian Li :D per il Tomb Raider Reborn Contest su deviantART del 2013 :) , qui in spoiler vi metto il work in progress, io trovo sia semplicemente eccezionale :love: :D

► Mostra testo

Oggi nel calendario dell'Avvento Quiz by Sponge 50_1086 50_1064 : quest'anno per trovare la soluzione bisognerà conoscere alcuni nomi del mondo della mitologia (perfetto per Grey :D ), il termine ultimo per inviarla e poter vincere una delle tre bellissime tazze dell'AK2014 è il 31/12/2014 :approved:


Immagine






Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Aredhel
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1726
Iscritto il: 12 dicembre 2012, 09:53

Re: [Xmas 2014] Buone Feste!!

Messaggio da Aredhel »

Ma che meraviglia di skin!! :love: :love: Forse una delle più belle viste finora :approved:

Ecco qua l'albero fatto ieri :) mi piaceva l'idea di abbinare blu e argento...




Platinum Reviewer (336 Platinum Award) | Silver Award 14 || Bronze Award 17 |
Allegati
019.jpg
sandroricki
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 130
Iscritto il: 11 settembre 2014, 15:23

Re: R: [Xmas 2014] Buone Feste!!

Messaggio da sandroricki »

Che bella la skin! ^^
Ecco il mio di albero, ho deciso di andare sul rosso
uploadfromtaptalk1418121049822.jpg
uploadfromtaptalk1418121049822.jpg (37.21 KiB) Visto 757 volte





Guest Reviewer (3)
Immagine
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Xmas 2014] Buone Feste!!

Messaggio da Blu »

Che begli alberi di Natale :love: :D .. noi, causa imprevisti, ci siamo ritrovati in ritardo sulle decorazioni qui a casa [:^] , dobbiamo ancora portar su l'albero (e soprattutto decidere i colori di quest'anno :P XD )




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

Re: [Xmas 2014] Buone Feste!!

Messaggio da LoreRaider »

Che belli gli alberi di Natale :love:




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Re: [Xmas 2014] Buone Feste!!

Messaggio da Raidermatty »

La skin non si smentisce mai :love: e belli gli alberi di Natale, con varie decorazioni! :D




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Re: [Xmas 2014] Buone Feste!!

Messaggio da bashira »

Blu ha scritto:Che begli alberi di Natale :love: :D .. noi, causa imprevisti, ci siamo ritrovati in ritardo sulle decorazioni qui a casa [:^] , dobbiamo ancora portar su l'albero (e soprattutto decidere i colori di quest'anno :P XD )
Idem [:^] IN netto ritardo sulle decorazioni che ancora giacciono negli scatoloni in soffitta . Inoltre sto pensando come fare l'albero anti-gatto: due anni fa ho passato 20 giorni a raccogliere le palline in giro per casa e l'anno scorso l'ho decorato solo con le luci e qualche fiocchetto per evitare che il mio felino lo smontasse. Vorrei arricchirlo con qualcosa che non sia appetibile per la mia pantera giocherellona. :P




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8655
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

Re: [Xmas 2014] Buone Feste!!

Messaggio da Syberia »

Che bellissimi alberi!!! :love:

Bash di certo se appenderai un pesciolino.. l'alberello farà una finaccia :lol: chissà forse anche con il cioccolato :asd: 5_90 ;)

Grey quant'è bello il tuo avatar!! :love:




Golden Reviewer (134 Golden Award)
Avatar utente
Lory78
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3353
Iscritto il: 10 agosto 2011, 22:05


Re: [Xmas 2014] Buone Feste!!

Messaggio da Lory78 »

Blu ha scritto:Sono contenta che la skin sia piaciuta :D 50_1092
Lory78 ha scritto:Bella :approved:, l'immagine di Lara pare disegnata, da dove proviene? :oops:
In fondo alla skin ci sono i credits, as usual :) ; questa stupenda Lara è stata disegnata dalla bravissima Yangtian Li :D per il Tomb Raider Reborn Contest su deviantART del 2013 :) , qui in spoiler vi metto il work in progress, io trovo sia semplicemente eccezionale :love: :D

► Mostra testo
Grazie Blu, che bella, sicuramente l'avevo vista su deviantart ma nella skin sembra ancora più bella, da favola :love: :oops:




Platinum Reviewer (434 Platinum Award) :: Best Reviewer Jan - Nov 2021 :: | Silver Award 17 - 20 || Bronze Award 15 - 16 - 18|
Immagine
Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8655
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

Re: [Xmas 2014] Buone Feste!!

Messaggio da Syberia »

Non ci credo!! un livello di Mugs!! che bello!!!!! :love: :love: :love:




Golden Reviewer (134 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Xmas 2014] Buone Feste!!

Messaggio da Blu »

Esatto 50_022 .. "Spriggan's Heart - Part 1" by mugs .. andiamo ad aiutare Lara alla ricerca dei cuori dei folletti :) ?


50_1119






Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Re: [Xmas 2014] Buone Feste!!

Messaggio da bashira »

Blu ha scritto:Esatto 50_022 .. "Spriggan's Heart - Part 1" by mugs .. andiamo ad aiutare Lara alla ricerca dei cuori dei folletti :) ?


50_1119

Vado !! 50_1179




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: [Xmas 2014] Buone Feste!!

Messaggio da Greywolf »

@ Bash:

Temo che un albero di Natale a prova di micio sia un'impresa disperata e superiore alle umane forze... forse con una recizione di filo spinato (alta almeno 10 metri), un campo minato intorno all'albero, sensori laser per la presenza di intrusi, una serie di trincee... (tutto insieme naturalmente!).

I gatti e in generale tutti i Felidi (tigri, leoni, puma ecc ecc) sono privi delle papille per percepire il gusto del dolce, ma la cioccolata può avere un fascino tutto suo per gli aromi che emana (così come la vaniglia e tante altre cose dolci): meglio non appenderla all'albero, neppure se incartata. L'ex-gatto dei miei vicini ("ex" perché è deceduto all'età di 19 anni... di stravizi) si mangiò un mezzo Babbo Natale di cioccolata senza neppure staccarlo dall'albero cui era appeso: si era alzato sulle zampe posteriori e da lì sotto aveva iniziato a rosicchiare l'addobbo (che per la cronaca era pure stantio, perché i suoi padroni lo conservavano da anni e anni solo come decorazione) con la carta stagnola e tutto il resto!

@ Jessica:

Sono contenta che ti piaccia il mio avatar. :D Comunque realizzare una cosa del genere su Blingee è molto semplice, basta avere un po' di pazienza.




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Rispondi