Egyptian Valley - livello 3 - The obelisk

by Osvaldo

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

Re: Egyptian Valley - livello 3 - The obelisk

Messaggio da Alessandro »

Simone ha scritto:Non leggo lo spoiler...... :asd:
Allora ho fatto bene a metterlo in spoiler anche se ormai può considerarsi "vecchio" come livello :D

Se vuoi ti metto il save prima di tutto l'ambaradan per il segreto.....così puoi scoprire da te come si apre quella porta :huahua: :huahua:




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3143
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: Egyptian Valley - livello 3 - The obelisk

Messaggio da Simone »

Volevo giusto chiedertelo.....ormai è diventata una sfida con me stesso..... :asd:

Se la apro pago io birra e cibo salutare..... 8)




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

Re: Egyptian Valley - livello 3 - The obelisk

Messaggio da Alessandro »

Simone ha scritto:Volevo giusto chiedertelo.....ormai è diventata una sfida con me stesso..... :asd:

Se la apro pago io birra e cibo salutare..... 8)
:asd:

Ti metto le indicazioni del save sotto spoiler non perchè ci siano cose che non sai, ma per altri che volessero eventualmente cimentarsi :P
► Mostra testo
Solo una domanda: il livello quindi l'avevi "parcheggiato" in attesa di scoprire come aprire quella porta? Non l'hai mai finito?




Guest Reviewer (4)
Allegati
savegame.4
(15.58 KiB) Scaricato 15 volte
trepsave.4
(12 KiB) Scaricato 15 volte
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3143
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: Egyptian Valley - livello 3 - The obelisk

Messaggio da Simone »

Non ho voluto continuare dopo aver visto quel labirinto di 5° livello....e ragione in più questo segreto :D

Ora vediamo di aprire la porta.......perhè stai pur certo che alla fine della fiera trovo il modo :evil: .




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

Re: Egyptian Valley - livello 3 - The obelisk

Messaggio da Alessandro »

Simone ha scritto:Non ho voluto continuare dopo aver visto quel labirinto di 5° livello....e ragione in più questo segreto :D

Ora vediamo di aprire la porta.......perhè stai pur certo che alla fine della fiera trovo il modo :evil: .
Entro fine settimana voglio vedere il tuo screen con queste indicazioni:

Segreti: 13/13

Purtroppo per i medikit non potrai avere lo "0" avendo usato un mio save (io ho la pelle delicata è ho bisogno di curarmi spesso :huahua: ). Per quello dovresti riprendere il tuo save che hai messo nel topic del primo livello, ma dovresti rifare tutto il 2° e parte del 3°. Ma se rimani a sette medikit usati vuol dire che tu non ne hai usato neanche uno....io posso confermarlo :approved:

Appena aperta quella fatidica porta discuteremo su come è stata "progettata"

EDIT:

Credo di aver detto una sciocchezza a proposito dei segreti. Probabilmente non potrai arrivare a 13 segreti con quel mio save perchè ce n'è uno che, forse, non puoi più prendere: quello della sala delle due statue nel secondo livello, quello che per primo ha scoperto Giò. L'unica cosa da fare sei vuoi ottenere "l'amplene" dei segreti e dei medipack è usare il tuo save di fine primo livello. Lo so, è una bella rottura rifarsi tutto, ma mi sa che non hai scelta. A meno che non abbia un tuo save nella stessa identica posizione del mio.......o appena prima




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4515
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

Re: Egyptian Valley - livello 3 - The obelisk

Messaggio da Pablito »

Se può essere utile più indietro avevo messo un save per Giò mi sembra proprio poco prima di entrare nella stanza del segreto..... :sbam:


Ale mi spieghi, alla fine, come si doveva prendere quel maledetto segreto degli scarabei? :wall:


Tutti gli altri 12 segreti me li avevo pappati... :huahua:

:hello:




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3143
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: Egyptian Valley - livello 3 - The obelisk

Messaggio da Simone »

Perfetto Sergio :approved: lo prendo molto volentieri

@Ale

A fine settimana vedrai quelle statistiche, parola di scout 8)




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

Re: Egyptian Valley - livello 3 - The obelisk

Messaggio da Alessandro »

Simone ha scritto:Perfetto Sergio :approved: lo prendo molto volentieri

@Ale

A fine settimana vedrai quelle statistiche, parola di scout 8)
Si, prendi quello di Pablito...con il mio non avresti potuto fare l'amplene :approved:

@ Pablito

Ti ho scritto tutto in PM :hello:




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3143
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: Egyptian Valley - livello 3 - The obelisk

Messaggio da Simone »

► Mostra testo





Guest Reviewer (2)
Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

Re: Egyptian Valley - livello 3 - The obelisk

Messaggio da Alessandro »

Simone ha scritto:
► Mostra testo
► Mostra testo





Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4515
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

Re: Egyptian Valley - livello 3 - The obelisk

Messaggio da Pablito »

Ringrazio Alessandro in PM per avermi svelato il modo di prendere quel segreto. :approved:

Come gli ho già detto in PM, la soluzione non mi ha convinto affatto, è talmente impossibile e previsionistica che non reputo in grado di arrivarci alcun giocatore e, a mio parere, chi l'ha fatto è stato aiutato dall'autore o ha utilizzato mezzi illeciti.

Poi se Alessandro vorrà essere sincero ci dirà la verità di come è arrivato alla soluzione.. :)

Questa è la mia opinione.. :sbam:

:hello: :hello: :hello:




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

Re: Egyptian Valley - livello 3 - The obelisk

Messaggio da LoreRaider »

Voglio provare :asd: sono curioso XD




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

Re: Egyptian Valley - livello 3 - The obelisk

Messaggio da Alessandro »

Pablito ha scritto:Poi se Alessandro vorrà essere sincero ci dirà la verità di come è arrivato alla soluzione.. :)

Questa è la mia opinione.. :sbam:

:hello: :hello: :hello:
Ho risposto in PM ma giustamente ora scrivo anche qui:

Come ho scritto nel post dove ho messo lo screen con la porta aperta, o qualche post più avanti, avevo letto qualcosa su altri siti (TRLE). Infatti l'ho scritto: "non è farina del mio sacco" Se effettivamente è come credo di aver capito, concordo con te: è impossibile da scoprire. Io il level l'ho finito con 12 segreti, quello non l'ho preso. Solo dopo per puro gusto di vedere se effettivamente era come dicevano ho preso un save e ho provato. Simo ci sta tentando.....forsè avrà più fortuna.

Io non uso trucchi....l'unico che conoscevo secoli fa e che neanche ricordo più era come prendere tutte le armi e i medikit. Quando sento parlare di "diavolerie" per scoprire come proseguire mi viene il mal di pancia. Preferisco "rompere" con richieste continue di aiuti piuttosto che barare. Sono un giocatore vecchio stampo....anzi proprio vecchio....beh....anziano va' :lol:




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4515
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

Re: Egyptian Valley - livello 3 - The obelisk

Messaggio da Pablito »

Vedi Ale ho sempre pensato, e penso, che tu fossi un giocatore bravo e serio, ma se scrivi: "Ho scoperto, dopo aver provato varie cose, che....ecc.ecc.", perdonami ma uno pensa che ci sei arrivato da solo, il dubbio è nato tutto da lì. :?

Comunque tutto è stato chiarito e, in definitiva, siamo della stessa opinione..... quel segreto lo poteva prendere solo l'autore. :asd:




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

Re: Egyptian Valley - livello 3 - The obelisk

Messaggio da Alessandro »

Pablito ha scritto:Vedi Ale ho sempre pensato, e penso, che tu fossi un giocatore bravo e serio, ma se scrivi: "Ho scoperto, dopo aver provato varie cose, che....ecc.ecc.", perdonami ma uno pensa che ci sei arrivato da solo, il dubbio è nato tutto da lì. :?

Comunque tutto è stato chiarito e, in definitiva, siamo della stessa opinione..... quel segreto lo poteva prendere solo l'autore. :asd:
Allora che dici? Glielo diciamo o no a Simone e a Lore di lasciar perdere che ci guadagnano in salute? :huahua: :huahua:




Guest Reviewer (4)
Rispondi