[Xmas 2015] Buone Feste!!

auguri, foto alberi, presepi, link AK e molto altro ^^

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

Re: [Xmas 2015] Buone Feste!!

Messaggio da LoreRaider »

Buon Natale a tutti raga! 50_1250




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
Ranpyon
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1940
Iscritto il: 05 dicembre 2006, 12:08

Re: [Xmas 2015] Buone Feste!!

Messaggio da Ranpyon »

Anche se ormai siamo alla fine della giornata, buon Natale a tutti! :D
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: [Xmas 2015] Buone Feste!!

Messaggio da Talos »

Un po' in ritardo, volevo condividere alcune foto di un presepe presente in una chiesa vicino casa mia: è talmente bello che è diventato un simbolo. Rappresenta Gerusalemme all'epoca di Gesù, con tanto di case tipiche, mura della città e Tempio di Erode.
► Mostra testo
Buone Feste :hello:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Allegati
100_4474.JPG
100_4476.JPG
100_4473.JPG
Avatar utente
Siphon
Moderator
Moderator
Messaggi: 8820
Iscritto il: 05 aprile 2009, 14:35

Re: [Xmas 2015] Buone Feste!!

Messaggio da Siphon »

Bello...qualcosa in più che un semplice presepe...




Diamond Reviewer (1919 Diamond Award) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8655
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

Re: [Xmas 2015] Buone Feste!!

Messaggio da Syberia »

Che bello! grazie Tal per averlo condiviso con noi!! 3_5




Golden Reviewer (134 Golden Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: [Xmas 2015] Buone Feste!!

Messaggio da Talos »

Syberia ha scritto:Che bello! grazie Tal per averlo condiviso con noi!! 3_5
3_5
Siphon ha scritto:Bello...qualcosa in più che un semplice presepe...

Già :)




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Xmas 2015] Buone Feste!!

Messaggio da Blu »

Quoto quanto già detto sopra e concordo con quanto hai scritto anche su FB :) , alla faccia delle polemiche inutili sui vari presepi, lo trovo coerente e bellissimo 50_1183




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: [Xmas 2015] Buone Feste!!

Messaggio da Talos »

Blu ha scritto:Quoto quanto già detto sopra e concordo con quanto hai scritto anche su FB :) , alla faccia delle polemiche inutili sui vari presepi, lo trovo coerente e bellissimo 50_1183

Esatto, alla faccia delle polemiche 50_1183
► Mostra testo





Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: [Xmas 2015] Buone Feste!!

Messaggio da Greywolf »

Talos ha scritto:Un po' in ritardo, volevo condividere alcune foto di un presepe presente in una chiesa vicino casa mia: è talmente bello che è diventato un simbolo. Rappresenta Gerusalemme all'epoca di Gesù, con tanto di case tipiche, mura della città e Tempio di Erode.
Davvero molto bello!
In quella parrocchia secondo me c'è qualcuno che potrebbe diventare un fenomenale LD: prova a proporlo!
► Mostra testo
Personalmente sono per la moltiplicazione dei simboli: nelle scuole bisognerebbe mettere i simboli delle feste di tutte le religioni (Natale, Pasqua, anche quella Ebraica, Ramadan, celebrazioni indù... e magari anche uno scolapasta per ricordare a tutti che le religioni non sono un male, ma gli integralismi sì, da qualunque parte si presentino).

Quest'anno ho avuto una vera sorpresa con i regali di Natale: ieri sera è uscita una mia amica con le bambine, alle quali Tillo e io avevamo regalato dei libri (la saga di Paperon de' Paperoni e un libro pieno di adesivi) e il DVD del film "L'ultimo lupo" ( :roll: ); volevano ricambiare i nostri regali (anche se noi avevamo detto che eravamo in missione per conto di Babbo Natale e che il simpatico omaccione rosso-vestito ci aveva eletto suoi aiutanti per distribuire alcuni regali, pure se noi non ci eravamo neppure candidati). C'erano vari pacchetti con bagnoschiumi e saponette agli estratti vegetali, ma poi per me c'era pure un pacchettino a parte.
Ho visto che aveva la stessa carta dei regali utilizzata da un negozio di giocattoli, per cui ho iniziato a preoccuparmi... ho spacchettato l'involucro e dentro c'era questo:
Regali_Natale_2015.JPG
Si vede un po' male, ma erano un drago e una miniatura con tre micini che giocano...

Temo sia un invito a crescere almeno un po'! 45_3
50_127




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Xmas 2015] Buone Feste!!

Messaggio da Blu »

Io lo trovo un regalo bellissimo :love: :D (quanto al crescere c'è tempo, dai XD ); come vanno i preparativi per domani? Come festeggerete il passaggio dal vecchio al nuovo anno :) ?




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
YoungLara89
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1753
Iscritto il: 02 gennaio 2009, 16:55

Re: [Xmas 2015] Buone Feste!!

Messaggio da YoungLara89 »

Auguri a tutti 30_485
30_487 FELICE ANNO NUOVO 30_484 30_7




Diamond Reviewer (1652 Diamond Award) :: Best Reviewer Feb - Mar - Sep 2021 :: | Golden Award 10 - 12 - 14 - 17 || Silver Award 13 - 15 - 16 - 18 - 19|| Bronze Award 20 |
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: [Xmas 2015] Buone Feste!!

Messaggio da Talos »

Greywolf ha scritto: Davvero molto bello!
In quella parrocchia secondo me c'è qualcuno che potrebbe diventare un fenomenale LD: prova a proporlo!
► Mostra testo
Personalmente sono per la moltiplicazione dei simboli: nelle scuole bisognerebbe mettere i simboli delle feste di tutte le religioni (Natale, Pasqua, anche quella Ebraica, Ramadan, celebrazioni indù... e magari anche uno scolapasta per ricordare a tutti che le religioni non sono un male, ma gli integralismi sì, da qualunque parte si presentino).

Quest'anno ho avuto una vera sorpresa con i regali di Natale: ieri sera è uscita una mia amica con le bambine, alle quali Tillo e io avevamo regalato dei libri (la saga di Paperon de' Paperoni e un libro pieno di adesivi) e il DVD del film "L'ultimo lupo" ( :roll: ); volevano ricambiare i nostri regali (anche se noi avevamo detto che eravamo in missione per conto di Babbo Natale e che il simpatico omaccione rosso-vestito ci aveva eletto suoi aiutanti per distribuire alcuni regali, pure se noi non ci eravamo neppure candidati). C'erano vari pacchetti con bagnoschiumi e saponette agli estratti vegetali, ma poi per me c'era pure un pacchettino a parte.
Ho visto che aveva la stessa carta dei regali utilizzata da un negozio di giocattoli, per cui ho iniziato a preoccuparmi... ho spacchettato l'involucro e dentro c'era questo:
Regali_Natale_2015.JPG
Si vede un po' male, ma erano un drago e una miniatura con tre micini che giocano...

Temo sia un invito a crescere almeno un po'! 45_3
50_127

:asd: XD queste foto le ha scattate mio padre con la mia macchina fotografica un paio di anni fa proprio per il romanzo o eventuali livelli :huahua: le ho postate ora perché sentire tutte le polemiche assurde sui presepi mi faceva diventare matta.

Sono d'accordo anche io: ricordo di aver condiviso (sempre su FB) un post della regina Rania di Giordania, dove parlava del Natale sia per i cristiani che per i musulmani. Una festa di gioia per tutti.

Che carini i mici! :love:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
burt
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1471
Iscritto il: 23 aprile 2005, 21:12

Re: [Xmas 2015] Buone Feste!!

Messaggio da burt »

Buon Anno a tutto il forum :hello: :hello: :hello: :hello: :hello: :hello: :hello: :hello: :hello: :hello: :hello: :hello:




Bronze Reviewer (14 Bronze Award)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: [Xmas 2015] Buone Feste!!

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Xmas 2015] Buone Feste!!

Messaggio da Blu »

Buon annooooooooo :D 50_036 50_025




50_754

30_490






Golden Reviewer (157 Golden Award)
Rispondi