[Giugno] Buon mese!

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Rispondi
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9043
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[Giugno] Buon mese!

Messaggio da Nillc »

E fu così che metà del 2021 trascorse :D
Come state, voi tutti? Da queste parti si comincia pian piano a essere più liberi... speriamo sia la volta buona :)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Lory78
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3353
Iscritto il: 10 agosto 2011, 22:05


[Giugno] Buon mese!

Messaggio da Lory78 »

Buon mese a tutti! :) Io spero solo in un miglioramento, il mio compagno è da prima di Natale che ha male ad una gamba, ha già fatto parecchie visite e ha anche preso parecchie medicine, non vediamo molti miglioramenti purtroppo. :? Diciamo che non gliene manca nessuna, tra schiena malridotta, anca da operare e polineuropatia, pare che il dolore derivi da tutti questi problemi messi assieme :wall:




Platinum Reviewer (434 Platinum Award) :: Best Reviewer Jan - Nov 2021 :: | Silver Award 17 - 20 || Bronze Award 15 - 16 - 18|
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Giugno] Buon mese!

Messaggio da Blu »

Caspita @Lory78, spero che possa sentirsi meglio presto 3_5

Buon mese raiders :D :hello:

30_365

3_262
Nillc ha scritto:
02 giugno 2021, 11:00
E fu così che metà del 2021 trascorse :D
Come state, voi tutti? Da queste parti si comincia pian piano a essere più liberi... speriamo sia la volta buona :)
Anche qui, con le dovute precauzioni, si sta cercando di tornare lentamente ad una parvenza di normalità :oops: ; per quanto ci riguarda non è cambiato molto, usciamo veramente poco, ma uscivamo poco anche prima :P

Io ho fatto la prima dose di vaccino e ASP ce l'ha fra qualche giorno; tutto sommato è andata bene, niente febbre, solo tantissima debolezza qualche giorno dopo (ho dormito quasi per un giorno intero :asd: ). Devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa per l'organizzazione di tutto il sistema, dall'accoglienza, alle attese, alla visita, al vaccino, tutti in sicurezza e distanziati (eravamo tantissimi, ma l'impressione era che fossimo davvero in pochi, contingentati benissimo), una macchina da guerra oliatissima insomma :) (e per l'occhio non guastava anche che tutto il personale sembrava fosse uscito da una serie TV :asd: :huahua: )

Voi come state? Già vaccinati? Programmi per questo e i prossimi mesi :) ?




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

[Giugno] Buon mese!

Messaggio da Talos »

Io ho il richiamo verso i primi di luglio. Non ho avuto effetti collaterali (solo indolenzimento al braccio sinistro) e non devo lamentarmi XD
Fino a qualche giorno fa ero uno straccio per via del male alla schiena (cronico) ma col caldo è passato!

Insomma, speriamo in una bella estate :D




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9043
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[Giugno] Buon mese!

Messaggio da Nillc »

Io vaccinato già da un pezzo, prima e seconda dose :) Quasi tutti i miei amici e familiari lo sono, e chi non lo è lo sarà a brevissimo :)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Rispondi