Lara Croft Tomb Raider: Curse of the Iron Mask

RINGRAZIAMENTI E MAKING OF online!

Condividete le vostre creazioni: disegni, fumetti, racconti, 3D, foto, musica o altro ispirati a TR e non / Show here your creations: art, paintings, comics, literature, 3D, photo, music or other inspired or not to TR
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Immagine
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Messaggio da bashira »

Bene, sono appena uscita da " sotto nostra signora" : fin qui entusiasmante e con una Lara che dà il meglio di sè: sicura, arrogante quanto basta e un po'... bastard inside che non guasta mai :asd:

Quel povero crittologo trattato a straccetto però mi fa un po' pena :huahua:

Bella la battuta, riferita al Collezionista di Ossa:" Non mi piace l'attrice protagonista :asd: ".

Stasera proseguo nella lettura :D




Golden Reviewer (106 Golden Award)
[img]http://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerkiry_714.png[/img]
Avatar utente
Fil
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2048
Iscritto il: 27 novembre 2005, 15:33

Messaggio da Fil »

Sono tornato! Al più presto (lo prometto!) finirò di leggere tutto e farò anche la copertina! Scusate il disguido, ma le vacanze mi hanno impedito di fare qualsiasi cosa! :(
[img]http://i315.photobucket.com/albums/ll444/FilXVIII/wantedbanner.jpg[/img]
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Nillc ha scritto:... e sempre Calma c'è di mezzo!!!
.. e stavolta (visto il ritardo :oops: ) si è pure impegnata [:^] :sbam:


Finalmente ho letto il Making Of che non poteva essere che in stile con il resto del romanzo :D : esilarante, divertente, diretto, sincero, coinvolgente, appassionato, indiscreto.. poter osservare da dietro le quinte, anche se può dar la sensazione di sbirciare in qualcosa di un po' privato :P , rende ancora meglio tutto quanto letto finora, dalla storia raccontata nel romanzo, le sue evoluzioni, le scelte operate e soprattutto i ragionamenti e sentimenti che hanno portato a quelle scelte, la costruzione delle scene, i riferimenti, gli intrecci, la contaminazione continua fra sceneggiatura e scrittura (che pervade tutto COTIM), le parti tagliate o alternative, i nomi ed i luoghi, la collaborazione con Over, il futuro (“The secret of the Octagons”) ora atteso :) .. insomma: hai saputo emozionare anche con le piccole "pieghe" nascoste dietro alla stesura del romanzo, e averle condivise con noi non può che rendere ancora più speciale l'aver avuto la possibilità di leggerlo/viverlo tutti assieme :D .. ancora grazie 3_267




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Fil
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2048
Iscritto il: 27 novembre 2005, 15:33

Messaggio da Fil »

Dadadadan! Dopo i solleciti di Blu (lol), ho finalmente trovato il tempo d finire la copertina! MAAA....problema: devo farvela vedere in anteprima, oppure aspettiamo che Nillc veda se gli piace e mi dia l'OK? Hmmm...forse aspetterò... :asd:
[img]http://i315.photobucket.com/albums/ll444/FilXVIII/wantedbanner.jpg[/img]
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9043
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

Dai falla vedere FIl, tanto io ancora per 10 giorni sono fuori e non voglio privare gli altri del piacere di vedere un tuo lavoro...
... anche se morirò d'invidia :cry:




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Fil
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2048
Iscritto il: 27 novembre 2005, 15:33

Messaggio da Fil »

Oook...va bene...ma se poi non ti piace? Beh, vorrà dire che sarà la version 1, poi posterò la versione finale lol...beh Here it is...the cover
(Forse Thom è un po' troppo sicuro di sè...ma tant'è, nelle copertine/locandine gli eroi di turno hanno sempre un'espressione del genere XD)
Allegati
Curse Iron Masklitttitle.jpg
[img]http://i315.photobucket.com/albums/ll444/FilXVIII/wantedbanner.jpg[/img]
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Ohi, tu si che ci sai fare Fil! :D




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Wow, Fil!!!
Stupenda! :D

E che bella che è Lara! :)




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Immagine
Avatar utente
Sasuke
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1404
Iscritto il: 04 gennaio 2007, 17:04

Messaggio da Sasuke »

ci sta tutta col racconto!!! se posso...io cambierei una cosa soltanto!! la scritta "the Curse Of The Iron Mask"...non i caratteri ma i colori!!!
Qualcosa che potrebbe a mio occhio andar bene sonole iniziali (quelle che Fil ha fatto rosse) di un colore più TR...arancione!! eheh..come quello che fil setsso ha nel punto interrogativo (?) nel suo avatar

E casomai spostare quel rosso nella scritta in alto TOMB RAIDER...il rosso attira più del grigio e poi sotto c'è la maschera stessa che è grigia!! :)
comunque i personaggi sono davvero belli (harlington è esattamente come me lo immaginavo io!!)
Davvvero Bravo FIL :approved: :approved: vediamo che dice il nostro autore però!! eheh




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Immagine
Avatar utente
Fil
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2048
Iscritto il: 27 novembre 2005, 15:33

Messaggio da Fil »

Grazie a tutti! ^^ La "composizione" comunque me l'ha suggerita Nillc, io ho solo disegnato! ^^

Per il titolo...beh, era una cosa molto provvisoria, infatti ho tenuto l'immagine senza il titolo per qualsiasi modifica...quindi i consigli sono ben accetti! ^^
[img]http://i315.photobucket.com/albums/ll444/FilXVIII/wantedbanner.jpg[/img]
Avatar utente
Aspidetr
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3368
Iscritto il: 31 dicembre 2002, 23:00

Messaggio da Aspidetr »

Bravissimi NILLC & Fil :) 30_36

Bellissima copertina :approved:




Guest Reviewer (3)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Fil ha scritto:Grazie a tutti! ^^ La "composizione" comunque me l'ha suggerita Nillc, io ho solo disegnato! ^^
Stupenda Fil :D .. una gran bella collaborazione fra voi due allora :) , perché hai reso i personaggi proprio come sono nel romanzo :D :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

Messaggio da Lucaraider »

ok ho appena salvato tutto su word!!!!!!!!!!!!!bellissima la copertina di fil!!!!!!!!!!

Adesso salviamo quello di overhill!!! :D cosi quando li avro tutti li leggero uno per uno!!!!!!!!!fil dovra fare una copertina anche per quello!!!
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Messaggio da bashira »

Ottima collaborazione : il romanzo è strepitoso, mi ha presa un sacco e mi ha tenuta sempre col fiato sospeso . La copertina non è da meno, ma anche su questo non avevo dubbi, conosco la bravura di Fil :D

Grazie ragazzi per quello che ci regalate :)




Golden Reviewer (106 Golden Award)
[img]http://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerkiry_714.png[/img]
Rispondi