Tomb Raider II: Maria Doria
quarto checkpoint
Tempo Trascorso Totale: cominciato da 40 atmosfere
Tempo Trascorso Parziale: 3:11:12
Difficoltà Livelli: media
Nemici eliminati: 95
Armi Utilizzate: pistole,fucile.fiocina,lanciagranate,uzi,pistole autom.
Medipack utilizzati: 13
Distanza percorsa: 20.58 Km
Numero Segreti: 11 di 12
Inventario al Check-Point:
MediPack Piccoli: 2
MediPack Grandi: 4
Bengala: 23
Munizioni Lanciagranate: 17
Munizioni M16: 525
Munizioni Fucile: 4
Munizioni Uzi: 240
Munizioni Pistole Automatiche: 0
Munizioni Fiocina: 0
Altro: serafo
Tempo Trascorso Parziale: 3:11:12
Difficoltà Livelli: media
Nemici eliminati: 95
Armi Utilizzate: pistole,fucile.fiocina,lanciagranate,uzi,pistole autom.
Medipack utilizzati: 13
Distanza percorsa: 20.58 Km
Numero Segreti: 11 di 12
Inventario al Check-Point:
MediPack Piccoli: 2
MediPack Grandi: 4
Bengala: 23
Munizioni Lanciagranate: 17
Munizioni M16: 525
Munizioni Fucile: 4
Munizioni Uzi: 240
Munizioni Pistole Automatiche: 0
Munizioni Fiocina: 0
Altro: serafo
Tomb Raider: 2
Livello: 7° - 40 Atmosfere
Tempo Trascorso: 00:19:48
Segreti Trovati: 3 di 3
Orario in cui si è giocato: verso le 21:40
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: nulla
Commento al livello/impressioni: Lo ricordavo più lungo e complicato invece è stato abbastanza facile
Nemici Uccisi: 8
Armi utilizzate: Pistole
Munizioni Utilizzate: 236
Bersagli: 209
Medipack Utilizzati: 0
Distanza Percorsa: 2.32 km
Difficoltà: Facile
Il segreto più facile: quello di pietra
Il segreto più difficile: quello di giada
Enigma/azione/sequenza preferito: spegnere la serie di fuochi che ostacolavano la strada per andare avanti
Enigma/azione/sequenza detestato: fare fuori gli ultimi 2 nemici
Morte più frequente: ucciso dall'uomo con il fucile alla fine del livello
Mezzi: Piedi nudi
Bronze Reviewer (10 )
Livello: 7° - 40 Atmosfere
Tempo Trascorso: 00:19:48
Segreti Trovati: 3 di 3
Orario in cui si è giocato: verso le 21:40
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: nulla
Commento al livello/impressioni: Lo ricordavo più lungo e complicato invece è stato abbastanza facile
Nemici Uccisi: 8
Armi utilizzate: Pistole
Munizioni Utilizzate: 236
Bersagli: 209
Medipack Utilizzati: 0
Distanza Percorsa: 2.32 km
Difficoltà: Facile
Il segreto più facile: quello di pietra
Il segreto più difficile: quello di giada
Enigma/azione/sequenza preferito: spegnere la serie di fuochi che ostacolavano la strada per andare avanti
Enigma/azione/sequenza detestato: fare fuori gli ultimi 2 nemici
Morte più frequente: ucciso dall'uomo con il fucile alla fine del livello
Mezzi: Piedi nudi
Bronze Reviewer (10 )
Tomb Raider: 2
Livello: 8° - Relitto della Maria Doria
Tempo Trascorso: 00:50:22
Segreti Trovati: 3 di 3
Orario in cui si è giocato: dopo pranzo
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: nulla, ho pranzato prima
Commento al livello/impressioni: Odioso il fatto che bisogna perdere quasi tutta la vita a inizio livello, cmq in tutto è un bel livello
Nemici Uccisi: 26
Armi utilizzate: Pistole
Munizioni Utilizzate: 801
Bersagli: 675
Medipack Utilizzati: 0
Distanza Percorsa: 4.21 km
Difficoltà: Difficile non usando medipack, usandoli immagino sia facile
Il segreto più facile: quello di pietra
Il segreto più difficile: quello d'oro
Enigma/azione/sequenza preferito: ammirare il salone capovolto
Enigma/azione/sequenza detestato: uccidere il 3 rompiscatole nella stanza in cui si usano i 3 corto-circuitatori, avevo pochissima vita e sto provando a non usare medipack quindi ...
Morte più frequente: quella di prima
Mezzi: piedi nudi
Bronze Reviewer (10 )
Livello: 8° - Relitto della Maria Doria
Tempo Trascorso: 00:50:22
Segreti Trovati: 3 di 3
Orario in cui si è giocato: dopo pranzo
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: nulla, ho pranzato prima
Commento al livello/impressioni: Odioso il fatto che bisogna perdere quasi tutta la vita a inizio livello, cmq in tutto è un bel livello
Nemici Uccisi: 26
Armi utilizzate: Pistole
Munizioni Utilizzate: 801
Bersagli: 675
Medipack Utilizzati: 0
Distanza Percorsa: 4.21 km
Difficoltà: Difficile non usando medipack, usandoli immagino sia facile
Il segreto più facile: quello di pietra
Il segreto più difficile: quello d'oro
Enigma/azione/sequenza preferito: ammirare il salone capovolto
Enigma/azione/sequenza detestato: uccidere il 3 rompiscatole nella stanza in cui si usano i 3 corto-circuitatori, avevo pochissima vita e sto provando a non usare medipack quindi ...
Morte più frequente: quella di prima
Mezzi: piedi nudi
Bronze Reviewer (10 )
tr2reloaded saloni abitati
Si riparte
Tomb Raider: Tomb Raider 2
Livello: 9. Saloni Abitati
Tempo Trascorso: 0:51.59
Segreti Trovati: 3 di 3
Orario in cui si è giocato: pausa pranzo (dopo mangiato)
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: nulla
Commento al livello/impressioni: mi ha sempre colpito giocandolo il contrasto con quello che ci si aspetta dal titolo e quello che poi si incontra ingame, fraintendimento che poi arrivando al grande teatro un po' si percepisce ; è un livello abbastanza lineare e semplice, i nemici sono sempre gli stessi.. anche se, ora come allora , la murena gigante che salta fuori all'improvviso da destra sott'acqua (prima della leva) mi fa ancora sobbalzare
Nemici Uccisi: 22
Armi utilizzate: un bel mix (era tanto che non riprendevo TR2 in mano, mi son divertita un po' ): pistole (specie per illuminare ), shotgun, uzi, M16, lanciagranate (per sbaglio ), fiocina
Munizioni Utilizzate: 639
Bersagli: 498
Pickups: //
Medipack Utilizzati: 1
Distanza Percorsa: 3.1 Km
Difficoltà: Facile
Il segreto più facile/difficile: sono tutti e tre in vista, tutti e tre non raggiungibili direttamente ma dopo aver fatto qualcosa.. facili, ma divertenti da prendere
Enigma/azione/sequenza preferito: nessuno in particolare
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): nessuno in particolare (fatto salvo il gioco in sè che oggi continuava a crasharmi )
Morte più frequente: negli scontri, nel tentativo di non prendere medipack
Mezzi: piedi
Filmati/cutscene: //
Golden Reviewer (157 )
Tomb Raider: Tomb Raider 2
Livello: 9. Saloni Abitati
Tempo Trascorso: 0:51.59
Segreti Trovati: 3 di 3
Orario in cui si è giocato: pausa pranzo (dopo mangiato)
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: nulla
Commento al livello/impressioni: mi ha sempre colpito giocandolo il contrasto con quello che ci si aspetta dal titolo e quello che poi si incontra ingame, fraintendimento che poi arrivando al grande teatro un po' si percepisce ; è un livello abbastanza lineare e semplice, i nemici sono sempre gli stessi.. anche se, ora come allora , la murena gigante che salta fuori all'improvviso da destra sott'acqua (prima della leva) mi fa ancora sobbalzare
Nemici Uccisi: 22
Armi utilizzate: un bel mix (era tanto che non riprendevo TR2 in mano, mi son divertita un po' ): pistole (specie per illuminare ), shotgun, uzi, M16, lanciagranate (per sbaglio ), fiocina
Munizioni Utilizzate: 639
Bersagli: 498
Pickups: //
Medipack Utilizzati: 1
Distanza Percorsa: 3.1 Km
Difficoltà: Facile
Il segreto più facile/difficile: sono tutti e tre in vista, tutti e tre non raggiungibili direttamente ma dopo aver fatto qualcosa.. facili, ma divertenti da prendere
Enigma/azione/sequenza preferito: nessuno in particolare
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): nessuno in particolare (fatto salvo il gioco in sè che oggi continuava a crasharmi )
Morte più frequente: negli scontri, nel tentativo di non prendere medipack
Mezzi: piedi
Filmati/cutscene: //
Golden Reviewer (157 )
- Allegati
-
- saloniabitati_stat.jpg (68.31 KiB) Visto 4256 volte
tr2reloaded i ponti della maria doria
Tomb Raider: Tomb Raider 2
Livello: 10. Il Porto
Tempo Trascorso: 01:43.07
Segreti Trovati: 3 di 3
Orario in cui si è giocato: pausa pranzo
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: nulla
Commento al livello/impressioni: è la parte più malinconica e splendida di tutta questa sezione di gioco: poter visitare i ponti della Maria Doria, osservare dall'alto i vari tronconi di nave spezzata, passare da una parte all'altra, toccare con mano tutte le superfici arrugginite perfettamente conservate.. insomma, una meraviglia .. Bellissimi gli scontri a fuoco, ma anche quelli con gli squali e le murene; questa volta ho anche incrociato un mini errore nel livello (ho preso una via non pensata, ma quando un livello ha così tante stanze comunicanti il rischio c'è ), poi posto le foto
Nemici Uccisi: 27
Armi utilizzate: pistole
Munizioni Utilizzate: 895
Bersagli: 746
Pickups: uno su tutti: il Serafo
Medipack Utilizzati: 1 (necessario per scendere sul gommone)
Distanza Percorsa: 4.75 Km
Difficoltà: medio-facile
Il segreto più facile: quello d'oro
Il segreto più difficile: nessuno, forse quello d'argento perché si rischia di non vederlo
Enigma/azione/sequenza preferito: passare da un livello all'altro del ponte della nave
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): nessuno, è un livello splendido
Morte più frequente: per fare gli screens
Mezzi: piedi
Filmati/cutscene: meraviglioso, uno fra i più belli di tutta la serie di TR : il ritorno in superficie, il viaggio in idrovolante, l'incidente e lei, Lara, a dominare su tutto : semplicemente stupendo
PS: stasera posto le statistiche di fine checkpoint
Golden Reviewer (157 )
Livello: 10. Il Porto
Tempo Trascorso: 01:43.07
Segreti Trovati: 3 di 3
Orario in cui si è giocato: pausa pranzo
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: nulla
Commento al livello/impressioni: è la parte più malinconica e splendida di tutta questa sezione di gioco: poter visitare i ponti della Maria Doria, osservare dall'alto i vari tronconi di nave spezzata, passare da una parte all'altra, toccare con mano tutte le superfici arrugginite perfettamente conservate.. insomma, una meraviglia .. Bellissimi gli scontri a fuoco, ma anche quelli con gli squali e le murene; questa volta ho anche incrociato un mini errore nel livello (ho preso una via non pensata, ma quando un livello ha così tante stanze comunicanti il rischio c'è ), poi posto le foto
Nemici Uccisi: 27
Armi utilizzate: pistole
Munizioni Utilizzate: 895
Bersagli: 746
Pickups: uno su tutti: il Serafo
Medipack Utilizzati: 1 (necessario per scendere sul gommone)
Distanza Percorsa: 4.75 Km
Difficoltà: medio-facile
Il segreto più facile: quello d'oro
Il segreto più difficile: nessuno, forse quello d'argento perché si rischia di non vederlo
Enigma/azione/sequenza preferito: passare da un livello all'altro del ponte della nave
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): nessuno, è un livello splendido
Morte più frequente: per fare gli screens
Mezzi: piedi
Filmati/cutscene: meraviglioso, uno fra i più belli di tutta la serie di TR : il ritorno in superficie, il viaggio in idrovolante, l'incidente e lei, Lara, a dominare su tutto : semplicemente stupendo
PS: stasera posto le statistiche di fine checkpoint
Golden Reviewer (157 )
Re: tr2reloaded i ponti della maria doria
La zona è quella dietro all'elica, quella da dove in genere si emerge dopo aver svuotato la vasca (quasi all'inizio), si tira la cassa e si può percorrere il corridoio che poi porta alla zona con il lago sotterraneo ed il gommone.. questa volta sono arrivata al lago dalla parte da dove (in genere) si risale, e dopo aver preso il segreto, ammazzato murene e guardie ho nuotato fino all'altra sponda, sono scesa nel corridoio dietro all'elica e lì in fondo ad aspettarmi c'era una bella parete d'acqua qualche quadrato prima della cassa (ancora da spostare ); se si prova ad attraversare si resta bloccati lì, a nuoto .. forse potevano limitare l'acqua solo alla stanza sommersa, o forse giocando avrebbero dovuto prevedere che c'è chi non segue la strada scelta da loro .. comunque è solo una curiosità, nulla che possa inficiare il giocoBlu ha scritto:.. questa volta ho anche incrociato un mini errore nel livello (ho preso una via non pensata, ma quando un livello ha così tante stanze comunicanti il rischio c'è ), poi posto le foto ..
Golden Reviewer (157 )
Statistiche di fine checkpoint
Tempo Trascorso Totale: 09:23.40
Tempo Trascorso Parziale: 4:20.41
Difficoltà Livelli: medio-facile
Nemici eliminati: 85 (270 totali)
Armi Utilizzate: pistole, uzi, fucile, fiocina, M16, lanciagranate
Medipack utilizzati: 4 (11.5)
Distanza percorsa: 15.34Km (36.77 Km)
Numero Segreti: 12 di 12 (30 di 30)
Inventario al Check-Point:
MediPack Piccoli: 18
MediPack Grandi: 16
Bengala: 60
Munizioni Lanciagranate: 41
Munizioni M16: 548
Munizioni Fucile: 6
Munizioni Uzi: 1456
Munizioni Pistole Automatiche: 1060
Munizioni Fiocina: 42
Altro: pistole, fucile, pistole automatiche, uzi, fiocina, M16, lanciagranate, Serafo
Golden Reviewer (157 )
Tempo Trascorso Totale: 09:23.40
Tempo Trascorso Parziale: 4:20.41
Difficoltà Livelli: medio-facile
Nemici eliminati: 85 (270 totali)
Armi Utilizzate: pistole, uzi, fucile, fiocina, M16, lanciagranate
Medipack utilizzati: 4 (11.5)
Distanza percorsa: 15.34Km (36.77 Km)
Numero Segreti: 12 di 12 (30 di 30)
Inventario al Check-Point:
MediPack Piccoli: 18
MediPack Grandi: 16
Bengala: 60
Munizioni Lanciagranate: 41
Munizioni M16: 548
Munizioni Fucile: 6
Munizioni Uzi: 1456
Munizioni Pistole Automatiche: 1060
Munizioni Fiocina: 42
Altro: pistole, fucile, pistole automatiche, uzi, fiocina, M16, lanciagranate, Serafo
Golden Reviewer (157 )
Tomb Raider: II Il Pugnale Xian
Livello: 9 Saloni Abitati
Orario in cui si è giocato: 13.00 circa
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: Nulla, finito poco prima di pranzare
Tempo Trascorso: 26:10
Segreti Trovati: 3
Commento al livello/impressioni: Il livello mostra la parte della Maria Doria affondata non capovolta. La prima parte dominata dal salone centrale con improbabili pistoni e bielle e da una seconda in ambienti rifiniti e tutto sommato ben conservati. Impressionanti i salti della prima parte ma in realtà non è un livello difficile, anzi, tutt'altro. Giocarlo oggi ha il sapore di un livello di raccordo, verso la coperta.
Nemici Uccisi: 18 di cui:
9 Guardie armate
9 Bastonatori
Sommozzatori e Barracuda risparmiati
Pickups: 13 + 1 (+ draghetti)
1 Medipack
1 Set di arpioni
4 Caricatori M-16
1 Coppia caricatori Uzi
2 coppie caricatori Magnum
3 Caricatori Fucile
1 Chiave
Medipack Utilizzati: nessuno
Bengala Utilizzati: 1
Distanza Percorsa: 2,81 km
Armi utilizzate: Pistole
Munizioni Utilizzate: 564
Bersagli colpiti: 520 (92,20% circa, niente male!!)
Inventario di fine livello:
29 Medipack
16 Medikit
52 Bengala
59 Arpioni
26 Granate
560 Colpi M-16
2.168 Colpi di Uzi
1.240 Colpi di Magnum
58 Colpi di Fucile
Difficoltà: Facile. Livello breve.
Il segreto più facile: Tutti e tre facili da trovare e da prendere
Il segreto più difficile: nn
Enigma/azione/sequenza preferito: Dribblare in acqua il sub e le sue fiocinate..
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): arrivare alla leva che sposta i pistoni e cadere nel buco del pavimento, quindi dover rifare il giro
Morte più frequente: Qualche salto sbagliato dai pistoni, qualche botta verso la fine per tener duro senza ricaricare l'energia...
Mezzi: nn
Filmati/cutscene: nn
Livello: 9 Saloni Abitati
Orario in cui si è giocato: 13.00 circa
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: Nulla, finito poco prima di pranzare
Tempo Trascorso: 26:10
Segreti Trovati: 3
Commento al livello/impressioni: Il livello mostra la parte della Maria Doria affondata non capovolta. La prima parte dominata dal salone centrale con improbabili pistoni e bielle e da una seconda in ambienti rifiniti e tutto sommato ben conservati. Impressionanti i salti della prima parte ma in realtà non è un livello difficile, anzi, tutt'altro. Giocarlo oggi ha il sapore di un livello di raccordo, verso la coperta.
Nemici Uccisi: 18 di cui:
9 Guardie armate
9 Bastonatori
Sommozzatori e Barracuda risparmiati
Pickups: 13 + 1 (+ draghetti)
1 Medipack
1 Set di arpioni
4 Caricatori M-16
1 Coppia caricatori Uzi
2 coppie caricatori Magnum
3 Caricatori Fucile
1 Chiave
Medipack Utilizzati: nessuno
Bengala Utilizzati: 1
Distanza Percorsa: 2,81 km
Armi utilizzate: Pistole
Munizioni Utilizzate: 564
Bersagli colpiti: 520 (92,20% circa, niente male!!)
Inventario di fine livello:
29 Medipack
16 Medikit
52 Bengala
59 Arpioni
26 Granate
560 Colpi M-16
2.168 Colpi di Uzi
1.240 Colpi di Magnum
58 Colpi di Fucile
Difficoltà: Facile. Livello breve.
Il segreto più facile: Tutti e tre facili da trovare e da prendere
Il segreto più difficile: nn
Enigma/azione/sequenza preferito: Dribblare in acqua il sub e le sue fiocinate..
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): arrivare alla leva che sposta i pistoni e cadere nel buco del pavimento, quindi dover rifare il giro
Morte più frequente: Qualche salto sbagliato dai pistoni, qualche botta verso la fine per tener duro senza ricaricare l'energia...
Mezzi: nn
Filmati/cutscene: nn
[size=75]Tangaloor di fuoco acceso, zampadifiamma, tu che cammini più lontano,
è il tuo cacciatore che parla, nel bisogno egli cammina, nel bisogno, ma mai nella paura..
[/size]
[size=75][i]Vi piace il mio avatar? Lo ha fatto Usagi-chan[/i][/size]
è il tuo cacciatore che parla, nel bisogno egli cammina, nel bisogno, ma mai nella paura..
[/size]
[size=75][i]Vi piace il mio avatar? Lo ha fatto Usagi-chan[/i][/size]
Tomb Raider: II Il Pugnale Xian
Livello: 10 Il Porto
Orario in cui si è giocato: Pomeriggio, 18:30 circa
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: Masticato un bubble gum.
Tempo Trascorso: 37:13
Segreti Trovati: 3
Commento al livello/impressioni: All'inizio, la prima volta, il livello mi sembrò enorme, insidioso e difficilissimo. Oggi nuoto fra squali e sub senza particolari problemi.. Ai tempi, almeno in due punti sono rimasto fermo e sono andato a vedere le soluzioni, nella caverna con l'elica e sopra la parte rovesciata.. mai avrei pensato di calarmi e appendermi all'appiglio nella parete della chiglia. Ricordo che anche con le soluzioni (in inglese ahimè!) feci una gran fatica. Però l'emozione di percorrere quei camminamenti azzurri e di sbucare in cima a tutto fu (ed è ancora) grandissima. Ricordo anche che morivo con tutto, lanciafiamme, mazzate, cadute, vetri, squali, sub.. ho collezionato in questo livello il più grande stress del gioco e anche adesso faccio fatica a rifarlo senza angoscia. Anche perchè non sapevo ancora cosa mi attendeva oltre!!
Nemici Uccisi: 26 di cui:
3 Barracuda
5 Guardie armate
10 Bastonatori
5 Lanciafiamme
3 Sommozzatori
Pickups: 28 + 4 (+ draghetti)
1 Medipack
2 Medikit
2 Scatole Bengala
2 Set di arpioni
8 Coppie di Granate
4 Caricatori M-16
3 Coppie caricatori Uzi
4 coppie caricatori Magnum
2 Caricatori Fucile
3 Chiavi e il Sigillo
Medipack Utilizzati: 1 grande e 2 piccoli
Bengala Utilizzati: nessuno
Distanza Percorsa: 4,73 km
Armi utilizzate: Pistole
Munizioni Utilizzate: 735
Bersagli colpiti: 666 (90,61 circa, non male..)
Inventario di fine livello:
27 Medipack
17 Medikit
64 Bengala
65 Arpioni
42 Granate
720 Colpi M-16
2.408 Colpi di Uzi
1.400 Colpi di Magnum
62 Colpi di Fucile
Difficoltà: Media. Livello lungo e dispendioso.
Il segreto più facile: Quello di Giada, perchè visibile
Il segreto più difficile: Forse quello di Pietra, se non si perde tempo ad esplorare i fondali
Enigma/azione/sequenza preferito: Arrivare nel punto più alto del livello, sopra la nave
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): rifare il percorso in salita dopo aver preso il drago di giada
Morte più frequente: Qualche caduta per capire se mi bastava l'energia.. non mi bastava..
Mezzi: nn
Filmati/cutscene: Questo filmato è bellissimo.. risalire con una sonda, fregarsi l'idrovolante e raggiungere il Tibet col il carburante agli sgoccioli, pilotare l'aereo sui ghiacci e lanciarsi prima che finisca in rottami... per me il più bel filmato del gioco.
Livello: 10 Il Porto
Orario in cui si è giocato: Pomeriggio, 18:30 circa
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: Masticato un bubble gum.
Tempo Trascorso: 37:13
Segreti Trovati: 3
Commento al livello/impressioni: All'inizio, la prima volta, il livello mi sembrò enorme, insidioso e difficilissimo. Oggi nuoto fra squali e sub senza particolari problemi.. Ai tempi, almeno in due punti sono rimasto fermo e sono andato a vedere le soluzioni, nella caverna con l'elica e sopra la parte rovesciata.. mai avrei pensato di calarmi e appendermi all'appiglio nella parete della chiglia. Ricordo che anche con le soluzioni (in inglese ahimè!) feci una gran fatica. Però l'emozione di percorrere quei camminamenti azzurri e di sbucare in cima a tutto fu (ed è ancora) grandissima. Ricordo anche che morivo con tutto, lanciafiamme, mazzate, cadute, vetri, squali, sub.. ho collezionato in questo livello il più grande stress del gioco e anche adesso faccio fatica a rifarlo senza angoscia. Anche perchè non sapevo ancora cosa mi attendeva oltre!!
Nemici Uccisi: 26 di cui:
3 Barracuda
5 Guardie armate
10 Bastonatori
5 Lanciafiamme
3 Sommozzatori
Pickups: 28 + 4 (+ draghetti)
1 Medipack
2 Medikit
2 Scatole Bengala
2 Set di arpioni
8 Coppie di Granate
4 Caricatori M-16
3 Coppie caricatori Uzi
4 coppie caricatori Magnum
2 Caricatori Fucile
3 Chiavi e il Sigillo
Medipack Utilizzati: 1 grande e 2 piccoli
Bengala Utilizzati: nessuno
Distanza Percorsa: 4,73 km
Armi utilizzate: Pistole
Munizioni Utilizzate: 735
Bersagli colpiti: 666 (90,61 circa, non male..)
Inventario di fine livello:
27 Medipack
17 Medikit
64 Bengala
65 Arpioni
42 Granate
720 Colpi M-16
2.408 Colpi di Uzi
1.400 Colpi di Magnum
62 Colpi di Fucile
Difficoltà: Media. Livello lungo e dispendioso.
Il segreto più facile: Quello di Giada, perchè visibile
Il segreto più difficile: Forse quello di Pietra, se non si perde tempo ad esplorare i fondali
Enigma/azione/sequenza preferito: Arrivare nel punto più alto del livello, sopra la nave
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): rifare il percorso in salita dopo aver preso il drago di giada
Morte più frequente: Qualche caduta per capire se mi bastava l'energia.. non mi bastava..
Mezzi: nn
Filmati/cutscene: Questo filmato è bellissimo.. risalire con una sonda, fregarsi l'idrovolante e raggiungere il Tibet col il carburante agli sgoccioli, pilotare l'aereo sui ghiacci e lanciarsi prima che finisca in rottami... per me il più bel filmato del gioco.