Dune Raider - Part I by kutuup

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
jamesbond87
Moderator
Moderator
Messaggi: 2215
Iscritto il: 02 luglio 2005, 18:59

Dune Raider - Part I by kutuup

Messaggio da jamesbond87 »

Per tutti gli appassionati della saga di Dune (Igor se ci sei batti un colpo! :D ), ecco un nuovo livello di Phil Bateman aka kutuup ambientato nel fantastico universo creato da Frank Herbert :)


"Dune Raider - Part I"

Immagine


Storia: Nella prima parte della sua avventura, molto tempo dopo i conflitti che hanno portato Arakkis al centro dell’Universo, Lara dovrà raccogliere due artefatti fondamentali per i “Navigatori della Gilda” in vista del suo viaggio verso l’ormai perduto e deserto pianeta. Da “Geidi Prime”, gelida e industriale terra desolata nonché pianeta d’origine della perfida famiglia degli Harkonnen, Lara dovrà recuperare una scatola contenente le coordinate per localizzare Arakkis mentre da “House Corrino”, l’abitazione ormai in frantumi della famiglia Corrino sul loro pianeta nativo “Corrin”, dovrà recuperare uno degli ultimi esemplari conosciuti di “spezia Melange” al di fuori di Arakkis.
Il viaggio ha inizio…

N. segreti: n.d.


Dim: 14.36MB, scaricabile da qui :)



Dopo aver giocato il livello ricordati di lasciare il tuo voto/commento 14_74

- Per commentare/votare clicca sulle icone Immagine Immagine
- Utili consigli per la compilazione in questo topic :approved:




Bronze Reviewer (22 Bronze Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Il tempo è poco e non so se sia un doppio livello lungo o corto :mumble: , ma vedendo la storia e sapendo i legami con Dune sono tentatissima di giocarlo [:^] :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Messaggio da bashira »

scaricato :D

non ho molto tempo ma inizio a vedere di che si tratta :approved:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

miseria ...ma che gente super impegnata..eheheh
scarico

ot...jb....fissa il giorno...grazie

ps...il collegamento in sti giorni funzia malissimo, scusate..e per di piu ho sempre il problema del pc nuovo..e wind mi ha pure fregato 60 euro




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Messaggio da bashira »

iniziato e preso primo facile segreto :D
Ambiente Laboratorio tra i ghiacci. Non sembra male. C'è un fastidioso rumore acquatico quando i nemici sparano, cosa che mi è capitata di incontrare nel testing di alcuni livelli. Cmq basta abbassare il volume e non da fastidio. :D




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
BluClint
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 793
Iscritto il: 27 agosto 2005, 10:41

Messaggio da BluClint »

E' strano questo livello, se si fa una certa azione prima di una altra, si resta imbottigliati e non si esce più da una stanza, l'ho provato a mie spese, infatti ho dovuto rifare il pezzo.
La stanza incriminata è quella del primo screen, ci si arriva da un cunicolo sopra la stanza, allora conviene una volta sopra, di andare oltre e prendere il successivo cunicolo e fare prima altre determinate azioni che ci porteranno in questa stanza da sotto, esattamente dalla parte dove si vede in fondo la stanza, (vedi primo screen) l'entrata ostruita da una roccia/ghiaccio, che libereremo.
Come anche una altra parte,avanti nel gioco, si prende una gemma che dovrebbe servire per la porta del secondo screen, invece no, perchè quella porta la apriremo mediante una leva, nè tantomeno la gemma, servirà dopo oltrepassata la porta, infatti subito dopo una breve azione e preso un oggetto, finisce il livello, boh!!
Mica lo capito comè stato fatto sto livello, quindi i 2 livelli non sono collegati tra loro.




Guest Reviewer (4)
Allegati
pippo.JPG
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Messaggio da bashira »

Mhh,, io avevo subito liberato il masso rotolante. Non ho intrapreso altre strade. Ho avuto finora allora :asd:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

ecco bash...mai giocare con l audio eheheh
n ho capito cio che dici bluclint...ma cio dici ha poca impotatanza ....il solfatto di risentirti mi mette tanta gioia...e ...beh nn è un periodo bello per me...ma il solo vederti qui mi rasserena...grazie!
se nn capisco male dipende da cio che si fa prima o dopo...beh allora ne io ne bash..nn nn ne verremo fuori allora
sono alla gemma protetta e dopo aver fatto un giro assurdo mi ritrovo li..ed è sempre protetta....

ot....asp....help...anche questo pc da i numeri...ci ho messo un ora per potermi collegare...è alla frutta...si lo so nn aspetti altro magai..eheeh scherso...però è vero...sta dando i numeri...vorrei concludere il trasferimento prima che mi lasci...e con lui voi sopratutto !!!!




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Messaggio da bashira »

Cicio la gemma si raggiunge da un passaggio , non si toglie la protezione: entri tu per prenderla dentro la grata. :)




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

grazie bash presa e finito il livello

un po cortino per dire q sa




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

a gia...v è un secondo livello...
preso vareus e aperta una delle 2 grate...ma poi? grazie




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

trovato e finito pure questo...breve, adatto alle persone che hanno poco tempo




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Mi fischiano le orecchie [:^] :asd:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
BluClint
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 793
Iscritto il: 27 agosto 2005, 10:41

Messaggio da BluClint »

Blu ha scritto:Mi fischiano le orecchie [:^] :asd:
coda di paglia. :D
Ma a voi è servita la gemma? come me, penso di no, perchè la porta dove va messa, l'apriamo mediante una leva, (c'è pure il filmato che lo mostra) e allora dico: A cosa è servito prendere questa gemma, se la porta si apre diversamente? :roll:




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Igor
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1470
Iscritto il: 31 agosto 2005, 21:59

Re: Dune Raider - Part I by kutuup

Messaggio da Igor »

jamesbond87 ha scritto:Per tutti gli appassionati della saga di Dune (Igor se ci sei batti un colpo! :D )
Eccomi :D

Lo avevo scaricato ieri ma poi non ho avuto tempo di provarlo... lo gioco un po' ora, intanto che aspetto che finisca di scaricare Fedora :D




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Rispondi