[QoG Gold] 3. Indian Sanctuary

The Quest Of Gold (Gold Edition)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
Sasuke
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1404
Iscritto il: 04 gennaio 2007, 17:04

Messaggio da Sasuke »

Livello decisamente più simpatico del precedente!

Tuttavia.. ho perso un segreto :P , ma non che non l'abbia trovato eh.. fosse mai!! XD bensi ho salvato la partita in modo sbagliato (esattamente sulla corda infuocata!! hehe) e ho dovuto caricare un save pregresso.. e li non avevo preso il regalo! arrivati nella zona della cisterna mi accorgo di questo ma da li non si puo tornare indietro! e quindi lo mando a espletare i suoi bisogni al regalo e all'LD e proseguo.... XD

era quello del "corridoio dorato" :| vabe... volevo finirlo con tutto nelle statistiche! ma ahime.. niente..
ekko..




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Allegati
Indian Sanctuary.jpg
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Messaggio da Drew »

Sono fermo qua... :P

ho un' asta infuocata e 2 pezzi di ingranaggio....come al solito so dove devo andare ma non so come arrivarci :asd:


come arrivo dall'altra parte del ponte con la fiaccola in mano?




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Allegati
Di nuovo problemi XD!!!
Di nuovo problemi XD!!!
Avatar utente
Sasuke
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1404
Iscritto il: 04 gennaio 2007, 17:04

Messaggio da Sasuke »

allora.. porti la fiaccola sulla parte accessibile del ponte, e la lasci li... vai a riempire la zona con l'acqua di nuovo e poi ritorni a prendere la fiaccola... prosegui lungo il ponte e con la fiaccola in mano pioano piano scendi verso l'acqua finche lara non attraverserà a guado (con la sola testa fuori e la fiaccola) tutta l'acqua finche nn arriva alla parte opposta....




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Messaggio da Drew »

Sasuke ha scritto:allora.. porti la fiaccola sulla parte accessibile del ponte, e la lasci li... vai a riempire la zona con l'acqua di nuovo e poi ritorni a prendere la fiaccola... prosegui lungo il ponte e con la fiaccola in mano pioano piano scendi verso l'acqua finche lara non attraverserà a guado (con la sola testa fuori e la fiaccola) tutta l'acqua finche nn arriva alla parte opposta....
Non pensavo si potesse fare :shock:




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Io sono fermo più avanti - nella stanza col ghiaccio. Non so cosa devo fare...giro, giro, giro... :asd:




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Messaggio da Drew »

SirCroft ha scritto:Io sono fermo più avanti - nella stanza col ghiaccio. Non so cosa devo fare...giro, giro, giro... :asd:
Ma quella dove c'è un obelisco indù come le precedenti stanze solo che attorno ad esso c'è il ghiaccio?
► Mostra testo





Silver Reviewer (56 Silver Award)
Avatar utente
Sasuke
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1404
Iscritto il: 04 gennaio 2007, 17:04

Messaggio da Sasuke »

Sir... non mi ricordo bene... è la stanza con una porta a tempo.. cioè vai su una "mattonella" diversa dalle altre e si apre una porta ke si chiude dopo poco..




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Messaggio da Drew »

Sasuke ha scritto:Sir... non mi ricordo bene... è la stanza con una porta a tempo.. cioè vai su una "mattonella" diversa dalle altre e si apre una porta ke si chiude dopo poco..
Credo che sia come dice sasuke...sir :wink:




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Sì, allora sono anni che provo a passare ma non riesco :asd:




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Sasuke
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1404
Iscritto il: 04 gennaio 2007, 17:04

Messaggio da Sasuke »

non devi fare il giro LARGO... salvi mentre sei in volo verso la mattonalla, poi prosegui dopo averla premuta e salti i recinti di legno per poi fare un piccolo sprizzo di corsa veloce, e infine salti a 1 cubo dall'apertura... :D




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Messaggio da Final Danielecker »

Eccomi anche a me in questo livello!Ho un canopo e una skull key solo che non riesco a risalire su e trovo una porta chiusa che non so come aprire...




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Avatar utente
Sasuke
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1404
Iscritto il: 04 gennaio 2007, 17:04

Messaggio da Sasuke »

posta lo screen.. xke di canopi se ne vedono troppi!! Xd... fai uno screen in modo che si possa identificare bene la zona ^^




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Messaggio da Final Danielecker »

Sasuke in pratica il prio canopo che trovi la quale strada ti porta in fondo al burrone iniziale dove c'è una skull key...




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Avatar utente
andrychris89
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 498
Iscritto il: 14 gennaio 2007, 20:49

Messaggio da andrychris89 »

Ho preso la skull key, ma non so più tornare indietro!! Riescoa tornare fino alla zona con il focolare acceso, infatti ho acceso la torcia ma giro come uno scemo senza sapere dove andare... Ho visto una porta e sicuramente si prosegue di là, riuscissi ad aprirla... Chi mi da una zampa!? ^^




Bronze Reviewer (48 Bronze Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Non ho capito bene dove sei....posti un'immagine? :)




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Rispondi