Scaricato, giocato e finito.
Prima di poter recensire vorrei dire una cosa se mi è concesso: prima di mettersi a costruire un livello è bene valutare se questa cosa si vuol fare seriamente o no. Perchè occore prima valutare si vuole fare questa scelta, e poi se si è giunti a una conclusione bisogna impegnarsi seriamente, non prendere in mano il LE e cominciare a creare stanze a caso giusto per il gusto di crearle. Quindi credo che un livello debba essere fatto seriamente e con calma senza combinare pasticci.
Detto questo recensiamo.
Cain ormai ha creato già diversi livelli, e la maggior parte di essi non sono stati dei veri successi, incluso questo. E ciòrientra nel discorso che avevo fatto poc'anzi. Diciamo che il livello non presenta particolari enigmi, ma è incentrato su sparatorie di vario genere, questa poteva essere una cosa carina se l'autore avesse messo a disposizione più medikit e più munizioni. Poi a mio avviso ha dato vita ad alcune cose assurde come il percorso da fare con la macchina invaso da tirannosauri, e la vera difficoltà qui consisteva nel riuscire a capire il percorso e soprattutto dove si era poichè, data la massiccia presenza di dinosauri era quasi del tutto impossibile vedere. Gli ambienti sono texturizzati discretamente e soprattutto si assiste a un repentino cambio di luoghi: dal luogo high-tech descritto dalla storia, a una specie di relitto di una nave, e infine a una specie di giungla. Insomma se Cain vuole davvero creare qualcosa di divertente e che abbia successo, deve incominciare a valutare l'idea di mettersi a creare un livello con calma e seriamente. Voto 4.
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