Trapped by Cain

(2008)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Trapped by Cain

Messaggio da Blu »

Nuovo livello per Cain :) :


"Trapped"


Immagine


Storia: E' passata un'altra giornata serena a Croft Manor, quando all'improvviso si sente un forte rumore provenire dalla soffitta: Lara sale per capire cosa sia accaduto, ma viene aggredita e trascinata fuori a bordo di un camion rubato. Dopo un viaggio non troppo lungo Lara si ritrova imprigionata in una base high tech: è in trappola!

Lara dovrà trovare un modo per fuggire dalla sua cella, apparentemente impenetrabile, e vendicarsi di coloro che l'hanno rapita ed intrappolata..


Dim. 7.1MB, scaricabile da qui :)



Dopo aver giocato il livello ricordati di lasciare il tuo voto/commento 14_74

- Per commentare/votare clicca sulle icone Immagine Immagine
- Utili consigli per la compilazione in questo topic :approved:





Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Messaggio da Final Danielecker »

Scaricato, giocato e finito.


Prima di poter recensire vorrei dire una cosa se mi è concesso: prima di mettersi a costruire un livello è bene valutare se questa cosa si vuol fare seriamente o no. Perchè occore prima valutare si vuole fare questa scelta, e poi se si è giunti a una conclusione bisogna impegnarsi seriamente, non prendere in mano il LE e cominciare a creare stanze a caso giusto per il gusto di crearle. Quindi credo che un livello debba essere fatto seriamente e con calma senza combinare pasticci.

Detto questo recensiamo.
Cain ormai ha creato già diversi livelli, e la maggior parte di essi non sono stati dei veri successi, incluso questo. E ciòrientra nel discorso che avevo fatto poc'anzi. Diciamo che il livello non presenta particolari enigmi, ma è incentrato su sparatorie di vario genere, questa poteva essere una cosa carina se l'autore avesse messo a disposizione più medikit e più munizioni. Poi a mio avviso ha dato vita ad alcune cose assurde come il percorso da fare con la macchina invaso da tirannosauri, e la vera difficoltà qui consisteva nel riuscire a capire il percorso e soprattutto dove si era poichè, data la massiccia presenza di dinosauri era quasi del tutto impossibile vedere. Gli ambienti sono texturizzati discretamente e soprattutto si assiste a un repentino cambio di luoghi: dal luogo high-tech descritto dalla storia, a una specie di relitto di una nave, e infine a una specie di giungla. Insomma se Cain vuole davvero creare qualcosa di divertente e che abbia successo, deve incominciare a valutare l'idea di mettersi a creare un livello con calma e seriamente. Voto 4.




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Beh, l'ho scaricato e giocato anch'io :) ...solo che poi ho cominciato quello di Lukasz Croft e mi sono dimenticato di scrivere la recensione :asd:
Cain è Cain. :asd: ...nel senso che non ci sono altre cose da dire. :asd:




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

Incuriosito dalle vostre valutazioni negative, l'ho scaricato e giocato... dai non è così brutto...
► Mostra testo





Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Messaggio da Final Danielecker »

Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Ah, Mari, pensavo che dicessi sul serio :asd:




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

No, no ma seriamente: ma si può fare un livello del genere? Non trovo il fine ultimo di costruirlo, davvero... infatti non ho mai dato un voto così basso :?




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Messaggio da Final Danielecker »

1 XD io ho dato 4 per pieta :asd:




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

Peccato però: magari in un altro contesto (e soprattutto con un attivatore lontano :D) i lumaconi neri forse mi avrebbero messo un po' di paura :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

mi avete convinto, lo scarico....
► Mostra testo





Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

Cicio :shock: :shock: :shock: Mi sorprendi!!! :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Messaggio da Final Danielecker »

antoxx92
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1958
Iscritto il: 24 giugno 2008, 11:26

Messaggio da antoxx92 »

cicio ha scritto:mi avete convinto, lo scarico....
► Mostra testo
Muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuahaahahahahahahahahahahahahhh!!
► Mostra testo





Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
[i]You may say I'm a dreamer, but I'm not the only one....[/i]
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

pace e bene!
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

► Mostra testo





Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Rispondi