[Meeting] Shadow Hunters Team 2008

Reclutamento AgoSHTo, MILANO 18.08.08

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Meeting] Shadow Hunters Team 2008

Messaggio da Blu »


Immagine

Come preannunciato qui e lì nei post del forum, anche per quest'anno siamo pronti per la nuova missione :) : il Team SH e tutti coloro che vorranno entrare a farne parte :) , si tengano pronti per la fine di AgoSHTo, perché ne vedremo delle belle :D


Periodo/Giorno



59_051 18.08.08 59_049

(data scelta, agg. 04.08.08 )

  • Quest'anno il periodo utile per il Meeting slitta alla fine di Agosto (non ci hanno dato le ferie prima [:^] :asd: ), quindi il giorno / i giorni utili sono compresi nella settimana dal 18 al 24; ho scritto il/i giorni perché Franz ha proposto di sdoppiare l'appuntamento in due giorni, uno per chi può fermarsi solo un giorno e due per chi può fermarsi (da vedere se poi passarli nello stesso luogo o spostandosi).

Destinazione


59_051 Milano 59_049

(luogo scelto, agg. 26.07.08 )

  • L'anno scorso alcuni del Team sembravano aver già un'idea precisa della prossima location :) , mi sembra giunto il momento di proporla :P

    Quanto alle possibili alternative c'è chi ha proposto la Toscana con la piccola (e riposante) Fiesole o Siena, chi ha proposto di scegliere una destinazione al fresco (magari su da agnes nella fresca Locarno :D ), possiamo riprendere in considerazione le altre scartate l'anno scorso, come Genova con il suo Acquario o Verona.. insomma se avete qualche proposta è giunto il momento di farla, così poi la metteremo ai voti e potremo definire meglio i dettagli della missione ;)

    Ricordiamo che anche nel caso dei due giorni, per chi si fermerà un giorno varrà la formula utilizzata in tutti questi anni, scegliendo una destinazione che consenta di:
    • facilitare utenti di ogni età, anche quelli che possono star fuori per poco o che debbano venir accompagnati dai genitori/fratelli-sorelle :) (così gli "impegnamo" solo una mezza giornata e sono contenti anche loro :P )
    • far in modo che tutti nell'arco della giornata possano raggiungere la location (in treno/auto/bici ecc :) ) e comodamente tornare a casa ad un orario decente [:^]
    • passare una mezza giornata assieme :) (parte della mattina, il pranzo ed un pezzo del pomeriggio :) ), quanto basta per vivere avventure straordinarie, conoscersi/rincontrarsi, raccontarsi un po' di storie (lariane o meno :) )
    [Edit: aggiunte alla lista delle possibili opzioni anche Milano, Gardaland, Roma, Lago di Garda, Brescia, Reggio Emilia... :) ]
Team
  • Questi coloro che hanno dato già la loro disponibilità per la missione 2008 :) :

    ASP
    Blu
    Franz
    Igor
    Fil
    JB
    Wal
    Arichan
    Cerberus
    greywolf (in forse)
    massysauro
    FZ (in forse)
    ...
    ...

(aggiornato al 04.08.08 ore 10:23)





Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Uhm, non saprei...essendo ancora minorenne le mie possibilità sono limitate...ma potrei esserci :) Aspetto che decidiate con calma il luogo e vi farò sapere ^^




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
raidergale
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3486
Iscritto il: 13 giugno 2007, 10:56

Messaggio da raidergale »

Bah, mi tocca aspettare 4 anni xD
Peccato però, mi sarebbe piaciuto venire...




Bronze Reviewer (19 Bronze Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Ricordate che potete portare con voi qualcuno ad accompagnarvi :) , non sarebbe la prima volta ;)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Blu ha scritto:Ricordate che potete portare con voi qualcuno ad accompagnarvi :) , non sarebbe la prima volta ;)
E' una parola :asd:




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Posso assicurare che poi non ne escono troppo traumatizzati :asd: (almeno credo [:^] )




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
raidergale
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3486
Iscritto il: 13 giugno 2007, 10:56

Messaggio da raidergale »

[Reinvent Yourself] ha scritto:E' una parola :asd:
Ecco, appunto :asd:




Bronze Reviewer (19 Bronze Award)
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Blu ha scritto:Posso assicurare che poi non ne escono troppo traumatizzati :asd: (almeno credo [:^] )
Non è tanto il poi il problema, quanto il prima...come convincere eventuali accompagnatori? Mistero xD




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

basta che non mi vedano eheh
...allora..beh certo cha anche locarno non mi spiacerebbe..e avremmo una posizione logistica non indifferente..certo che da fare in un giorno..la vedrei dura, non per me..vabe.
la toscana è lontana...gia bologna era al limite (ma avete visto che faccia avevo? :D )..genova..mm..la terrei in considerazione solo se viene qualcuno dalle isole...verona..beh allora sarebbe meglio sirmione o desenzano...o...gardaland eheh
..dico..per una volta non si potrebbe andare ove non nascondersi dal sole? (poi beh..pioverà eheh), da questo punto di vista locarno è sempre aerata
Comunque volevo ribadire il concetto che forse sarebbe meglio fare il tutto in 2 giorni almeno e quelli che non possono entrambi i giorni..gli si va incontro (anche geograficamente parlando).
beh, poi blu...non è che anche dopo il 24 è possibile?...rammento che è una delle 2 settimane di olimpiadi




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

ps....salvo esami anche jb sarà presente, almeno...beh poi dirà lui




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

reinvent..i metodi sono tanti...basta far leva sulle debolezze eheh




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
TombM4ster
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1553
Iscritto il: 04 novembre 2007, 14:52

Messaggio da TombM4ster »

:P Azz, e chi mi ci porta lassu? :roll:




Silver Reviewer (64 Silver Award)
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

pace e bene!
Avatar utente
Igor
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1470
Iscritto il: 31 agosto 2005, 21:59

Messaggio da Igor »

Come potrei mancare :D

Per quanto riguarda la location, ho controllato un po' e per Toscana/Veneto/Locarno il viaggio varia tra le 3-4ore con vari cambi... un po' pesantino.. :)

Personalmente proporrei qualcosa di più centrale, tipo Milano, in modo da poter passare più tempo insieme.. più rilassati :D




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Messaggio da Final Danielecker »

Io, nonostante non partecipo, dico che deve essere un luogo abbastanza centrale im mondo che tutti percorrano la stessa distanza per raggiungerlo senza colui che deve viaggiare di piu o di meno, io direi dalle parti di Terni, L'Aquila o giu di lì...




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Rispondi