The Quick and the Dead by Hendrik Kunze

(2003)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
TombM4ster
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1553
Iscritto il: 04 novembre 2007, 14:52

Messaggio da TombM4ster »

Raga, io non so piu proprio come continuare! :shock: Ho trovato revolver + mirino piu una maschera nel maneggio.. ma non so proprio che fare! :cry:




Silver Reviewer (64 Silver Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Scusate, ma la seccatura subito all'inizio del primo livello è eliminabile? Sono ore che gli sparo e non muore :?




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
TombM4ster
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1553
Iscritto il: 04 novembre 2007, 14:52

Messaggio da TombM4ster »

Mi sa di no Sir, devi ucciderlo per forza ^^"
TombM4ster ha scritto:Raga, io non so piu proprio come continuare! :shock: Ho trovato revolver + mirino piu una maschera nel maneggio.. ma non so proprio che fare! :cry:
Cosi qualcuno mi aiuta :)




Silver Reviewer (64 Silver Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

@ Sir: sì, devi eliminarla per ottenere le chiavi della prigione :) .. prova far in modo di spararla più frontalmente possibile, i colpi se sono a segno avranno schizzi/scintille verdi :) (prima lo disarcionerai e poi eliminerai del tutto ;) )

@ TombM4ster: di cose da fare e leve da tirare è piena Silverado [:^] ; cosa hai fatto finora? Sei stato nella prigione? Hai letto la "preghiera/richiesta" di Billy the Kid? Hai usato il revolver e mirino :) ?




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
TombM4ster
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1553
Iscritto il: 04 novembre 2007, 14:52

Messaggio da TombM4ster »

Ho aperto tutte le leve possibili e immaginabili, ho preso la pergamenda di Billy ma sta palla proprio non la trovo :? Riguardo a revolver mirino li ho, ma non so dove usarli!




Silver Reviewer (64 Silver Award)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Messaggio da Greywolf »

Finito! Sono di parte perché i western mi piacciono tantissimo, ma questa trilogia di livelli è davvero eccezionale!!! :love:
Mi è piaciuto pure il livello del treno, forser proprio perché il treno è un elemento del genere western al pari di banditi, indiani, cow-boy, cavalli, saloon, uffici dello sceriffo con prigione annessa, banche da rapinare... 57_003

Immagine


@Naruto:

Devi tornare indietro di pochi passi e guardare in alto a sinistra (a destra nella posizione in cui è Lara nel tuo screen): intravvederai un pertugio in cui ti devi arrampicare (aumenta la luminosità del monitor oppure accendi un flare, se non lo trovi, perché è un ambiente piuttosto buio).

@TombM4ster:

La maschera va combinata con una maniglia ornata che potrai raggiungere solo dopo aver risolto l'enigma del fu Billy The Kid: quando inserirai la pietra nell'apposito incastro (che è dopo il passaggio subacqueo con alligatore) si aprirà una grata sopra la tua testa che chiudeva una nicchia contenente una campana: spara pure a quella ed aprirai una seconda grata poco più avanti, dove ci sono i panni stesi; di fronte a quella c'è una parete scalabile, salici (non proprio fino in cima, basta arrivare al punto in cui ricompare la testa di Lara dietro ai panni), salta all'indietro e fai una giravolta a mezz'aria, poi premi CTRL per appenderti alla nicchia che ora avrai di fronte e dove troverai la maniglia ornata. Combinala con la maschera e torna in città sul ballatoio a sinistra (se lo guardi tenendo il saloon alle spalle): in fondo dopo una serie di grate, qualche trabocchetto e alcuni incontri non del tutto simpatici troverai dove incastrarlo; a questo punto si aprirà il cancello che ti porta alla seconda parte della città.

@Sir Croft:

Il bandito a cavallo va colpito sempre frontalmente, dove è vulnerabile, e praticamente a ripetizione: bisogna tenersi sempre in movimento saltando e rotolando per non farsi colpire né da lui né dagli zoccoli del cavallo; il momento in cui è più vulnerabile è quando cerca di colpire con il braccio destro.

24_107 24_147 24_151 24_155

Per concludere vi metto il link con tre spezzoni di un "capolavoro" ( :asd: ) del western all'italiana risalente al lontano 1965: "West And Soda", prodotto e diretto da Bruno Bozzetto (purtroppo non c'è l'inseguimanto finale :( )

[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
TombM4ster
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1553
Iscritto il: 04 novembre 2007, 14:52

Messaggio da TombM4ster »

Thx Grey ma... dove si trova la gemma? ç_ç




Silver Reviewer (64 Silver Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

TombM4ster ha scritto:Ho aperto tutte le leve possibili e immaginabili, ho preso la pergamenda di Billy ma sta palla proprio non la trovo :? Riguardo a revolver mirino li ho, ma non so dove usarli!
greywolf ha scritto:@TombM4ster:

La maschera va combinata con una maniglia ornata che potrai raggiungere solo dopo aver risolto l'enigma del fu Billy The Kid: quando inserirai la pietra nell'apposito incastro (che è dopo il passaggio subacqueo con alligatore) si aprirà una grata sopra la tua testa che chiudeva una nicchia contenente una campana: spara pure a quella ed aprirai una seconda grata poco più avanti, dove ci sono i panni stesi; di fronte a quella c'è una parete scalabile, salici (non proprio fino in cima, basta arrivare al punto in cui ricompare la testa di Lara dietro ai panni), salta all'indietro e fai una giravolta a mezz'aria, poi premi CTRL per appenderti alla nicchia che ora avrai di fronte e dove troverai la maniglia ornata. Combinala con la maschera e torna in città sul ballatoio a sinistra (se lo guardi tenendo il saloon alle spalle): in fondo dopo una serie di grate, qualche trabocchetto e alcuni incontri non del tutto simpatici troverai dove incastrarlo; a questo punto si aprirà il cancello che ti porta alla seconda parte della città.
Segui le indicazioni di grey, partendo dallo sparare alla "palla" :) (lo screens è fatto dai balconi sopra al Saloon), la gemma te la regala Billy per averlo aiutato ;)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Allegati
la palla si intravede in alto mentre oscilla ^^
la palla si intravede in alto mentre oscilla ^^
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Messaggio da Greywolf »

Per sparare alla "palla", vai nel vicolo accanto al saloon dove ci sono le scale (a destra con il saloon alle spalle), in cima troverai una porta: entraci e troverai una balconata. C'è una telecamera fissa che ti inquadra, ma proprio appena arrivi sulla balconata a terra troverai un binocolo: usalo per guardare di fronte a te e vedrai una palla oscillare. A questo punto combina il revolver con il mirino laser, mira la palla e spara. Poi torna alla cella di Billy The Kid...




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Messaggio da Drew »

Gentilissima grey o qualcun altro, ho bisogno di aiuto un' altra volta :oops:
(quest'ultimo livello mi sta stressando e non poco... :X )
Arrivo da von croy, uccido il boss prendo la chiave apro la porta e........sorpresa manca una stella!!! :mad:
e ora dove la trovo?? è nello screen dove mi ero bloccato prima vero? :mad:




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Ho tirato una leva sul tetto vicino al Saloon...ho visto scendere una botola...ma non la trovo :?

EDIT. Risolto. :)
► Mostra testo





Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
TombM4ster
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1553
Iscritto il: 04 novembre 2007, 14:52

Messaggio da TombM4ster »

Grazie Grey & Blu ora ci provo! :approved:

EDIT: Risolto, grazie! ;)




Silver Reviewer (64 Silver Award)
Ultima modifica di TombM4ster il 06 agosto 2008, 17:57, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Sono un po' incasinato..sono nelle stalle, ma mi manca il revolver...Qualcuno mi dice che cosa fare per prenderlo? Anche perché credo di aver capito che vada usato proprio lì (c'è un bersaglio) :)




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Il revolver lo trovi nel Saloon :approved:
Blu ha scritto:.. nella parte alta trovi una leva che apre la porta della stanza in basso a destra: lì dietro le casse troverai quello che cerchi :)





Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Messaggio da Final Danielecker »

Naruto ha scritto:Gentilissima grey o qualcun altro, ho bisogno di aiuto un' altra volta :oops:
(quest'ultimo livello mi sta stressando e non poco... :X )
Arrivo da von croy, uccido il boss prendo la chiave apro la porta e........sorpresa manca una stella!!! :mad:
e ora dove la trovo?? è nello screen dove mi ero bloccato prima vero? :mad:
Allora, nella stanza dove prima ti eri bloccato c'è una porta chiusa...quando ti intrufoli nella fessura, girati accovacciati e spara al coso che tiene chiuso il lucchetto :asd:




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Rispondi