MontyTRC ha scritto:I controlli utente sono ancora in fase di test, comunque volevo dirvi che per selezionare una metà triangolare di una texture quadrata sarà sufficiente fare click destro con il mouse sulla texture in questione. Verranno a rotazione ritagliate le quattro possibili sezioni triangolari
Questa è un ottima notizia!
Noi poveri italiani dobbiamo soffrire per poter ruotare la metà triangolare di una texture nel Level Editor...
(dico "noi
italiani" perché in realtà basterebbe premere il tasto tilde per ruotare il triangolino... sì... ad avercelo sulla tastiera...
)
Se pensi possa essere un problema gestire contemporaneamente il tasto destro per texturizzare e ruotare\spostare\zoomare, che ne pensi del modo in cui metasequoia gestisce la visualizzazione della mesh?
Tre semplici tasti, uno per zoomare, uno per muovere, uno per ruotare. Si cliccano tenendoli premuti e si muove il mouse.
Ovviamente sono solo cose che mi escono dirette dalla mia testa, lungi da me dal farti riscrevere centinaia di righe di codice per una sciocchezza! Se trovi migliore il tuo metodo, ben venga!