Square Enix acquisisce Eidos
- [Reinvent Yourself]
- Moderator
Square Enix acquisisce Eidos
Square-Enix ha ufficializzato l'acquisizione di Eidos Interactive per la cifra di 84 milioni di dollari. la decisione del colosso Giapponese dipenderebbe dalla volontà di espandersi nei Paesi Occidentali, variando l'offerta in modo da catturare l'attenzione sia di quelli che amano da sempre i classici giochi di ruolo di stampo giapponese, marchio di fabbrica della Software House, sia di quanti sono maggiormente orientati verso titoli tipicamente Occidentali, come Tomb Raider o Legacy of Kain.
Vedremo se l'investimento si rivelerà azzeccato.
Fonte: Spaziogames.it
A voi tutte le considerazioni sul caso. Io non sono troppo dispiaciuto
Bronze Reviewer (21 )
Vedremo se l'investimento si rivelerà azzeccato.
Fonte: Spaziogames.it
A voi tutte le considerazioni sul caso. Io non sono troppo dispiaciuto
Bronze Reviewer (21 )
- Lucaraider
- Master TR Player
Spero che non trasformino TR in un gioco di ruolo...perché sarebbe l'apice dell'idiozia.
A me basta che rispettino Lara e il suo pubblico senza snaturare il gioco, poi sono contento .
Golden Reviewer (170 ) | Golden Award 07 |
A me basta che rispettino Lara e il suo pubblico senza snaturare il gioco, poi sono contento .
Golden Reviewer (170 ) | Golden Award 07 |
- Lucaraider
- Master TR Player
- [Reinvent Yourself]
- Moderator
Nah, dubito cambieranno stile al gioco. Del resto questa mossa mi sa tanto di "iniziamo a far anche qualcosa di occidentale così guadagnamo di più".
Bronze Reviewer (21 )
Bronze Reviewer (21 )
COSA?
Cioè, davvero vedremo il logo della Square-Enix appena avviato il prossimo Tomb Raider? Oddio, che cosa strana...
Non posso dire nulla dell'evento, né posso immaginare cosa comporterà in futuro a Tomb Raider. Io non ho mai sopportato i giochi di ruolo, tuttavia dubito che modificheranno dinamiche di gioco che hanno portato un videogame al successo. Inoltre la Square-Enix si è sempre distinta per giochi meravigliosi alla vista. Detto questo, è proprio il caso di dirlo, staremo a vedere. ( )
Cioè, davvero vedremo il logo della Square-Enix appena avviato il prossimo Tomb Raider? Oddio, che cosa strana...
Non posso dire nulla dell'evento, né posso immaginare cosa comporterà in futuro a Tomb Raider. Io non ho mai sopportato i giochi di ruolo, tuttavia dubito che modificheranno dinamiche di gioco che hanno portato un videogame al successo. Inoltre la Square-Enix si è sempre distinta per giochi meravigliosi alla vista. Detto questo, è proprio il caso di dirlo, staremo a vedere. ( )
quoto sircroft diciamo che non ne sono felicissimo...spero non trasformino tomb raider in un GDR ma spero che lo lasciano come sia sempre stato ...e che magari si informino sulla storia...
Silver Reviewer (53 )
Silver Reviewer (53 )
- [Reinvent Yourself]
- Moderator
In questo senso, sarà difficile fare peggio della CrystalX3XSoraX3X ha scritto:e che magari si informino sulla storia...
Bronze Reviewer (21 )
- Final Danielecker
- Master TR Player
Concordo con i dubbiosi
Square Enix è brava ed adatta ai giochi di ruolo, spero che non trasformino Tomb Raider in una roba simile, o per lo meno che all'interno dei futuri giochi non includino troppa "pubblicità" o Easter Eggs che rimandino a FF o a KH. Poi per carità, potrebbe rivelarsi molto più esperta di Eidos.
Platinum Reviewer (363 ) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Square Enix è brava ed adatta ai giochi di ruolo, spero che non trasformino Tomb Raider in una roba simile, o per lo meno che all'interno dei futuri giochi non includino troppa "pubblicità" o Easter Eggs che rimandino a FF o a KH. Poi per carità, potrebbe rivelarsi molto più esperta di Eidos.
Platinum Reviewer (363 ) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
- seiferzero
- Master TR Player
ahahah di sicuro fanno meglio della eidos , anche se uscisse un TR gdr sarebbe meno schifoso di underworld
Bronze Reviewer (10 )
Bronze Reviewer (10 )